| Autore | Messaggio |
La ViKiNgA (N/D)

24-12-07 18:51 | necromante ha detto: veramente gli stereotipi di metallaro più gettonati sono:1 satanista
2 alcolizzato
3 puzza
4 si veste male
5 fa paura ai bambini
ehi!ho solo dimenticato qualche aggettivo...il senso si è comunque capito!
soulreaper ha detto: Diceva che chi ascolta metal è più intelligente e quindi viene preso in giro a scuola per la sua bravura e sfoga la sua rabbia repressa in una musica "potente", o comunque c'era scritto qualcosa di simile
ma...sinceramente penso che far arrabbiare un metallaro serio (prendendolo in giro...) comporti solo taaante botte! ___________ solo chi teme la vita non ha paura della morte...
avevo l'impressione che tutto fosse perfetto...ma era solo un sogno... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:16 |
Cafè (N/D)
25-12-07 17:40 | Io penso che il metallaro è più semplice che sia ateo o comunque non cristiano perchè egli,leggendo di gruppi che parlano di anticristianesimo nei loro testi,e soprattutto nelle loro interviste,allora inizia a porsi varie domande.O almeno la mia maturazione in questo argomento è nata proprio cosi,o comunque a pari passo con la musica che ascoltavo,poi magari è stata una cosa casuale,questo non so dirlo.Anzi proprio in questo momento mi è venuto in mente come è andata avanti questa..evoluzione se vogliamo.Anni fa all'uscita di Plague Angel dei Marduk,lessi appunto in un'intervista che Il Settimo Sigillo era il film preferito di Morgan,e leggendo su internet qua e la di cosa parlava,mi venne la voglia di vederlo.Lo vidi e da quel momento cambiò tutto(infatti consiglio a tutti voi la visione de Il Settimo Sigillo di Ingmar Bergman,come consiglio anche la visione di altri suoi film)in quanto iniziai a pormi domande,a vederla in maniera diversa e cosi via.
Questo nel migliore dei casi però,cioè nei casi in cui una persona capisce quale strada sta percorrendo,e non si autoconvince di essere nel giusto perchè i suoi 'eroi' si comportano cosi.La mente umana purtroppo è portata all'autoconvincimento e questa è una cosa pericolosa. |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:19 |
ogre_666 (N/D)

25-12-07 20:26 | Necromante ha detto: veramente gli stereotipi di metallaro più gettonati sono:1 satanista
2 alcolizzato
3 puzza
4 si veste male
5 fa paura ai bambini
Mi ci ritrovo.
La vikinga ha detto:
ma...sinceramente penso che far arrabbiare un metallaro serio (prendendolo in giro...) comporti solo taaante botte!
Non capisco. Un rapper non ti bussa? ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
RE! SPECK! WOFF! ARE YOU BARKING AT ME?
More_Gore ha un nick brutto.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:21 |
IL NECROMANTE 666 (N/D)
25-12-07 22:33 | Padre Ogre ha detto: Mi ci ritrovo.
anche io
Padre Ogre ha detto: Non capisco. Un rapper non ti bussa?
sinceramente non ce l'hanno mai fatta
scherzi a parte sono per il vivi e lascia vivere...se poi qualcuno vuole scassarmi le palle e attacca briga tanto peggio per lui(o per me se è grosso e incazzato!) ___________ la felicità non è sul fondo di una bottiglia...
è sul fondo di quella dopo!!!
R.I.P. enemy of god
ex tenebris oritur lux
Ciò che dico all'Uomo lo ripeto a te: fa ciò che vuoi. questa è la somma della legge
Vi døde ikke...
Vi har aldri levd |
| Status:Utente Località:Milano Sesso: Età:18 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

26-12-07 13:12 | Vikinga ha detto: ma...sinceramente penso che far arrabbiare un metallaro serio (prendendolo in giro...) comporti solo taaante botte!
Il problema è quando il metallaro non è di taglia grossa (me ad esempio), contro 23 truzzi le prenderei, eccome... specialmente perché loro vivono in eterna rissa. Io non ho mai alzato le mani.
Quindi come risolverlo? Con l'arma preferita di noi metallari (non la morningstar ) ma con il ragionamento.
Ho messo in giro delle voci sul mio conto, riempite di particolari inquietanti, che fanno paura... non osano attaccarmi perché pensano di finire il giorno dopo sacrificati a qualche entità malvagia... ihih!
Quanto sanno essere stupidi! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
°_°Nightmare°_° (N/D)

26-12-07 13:22 | Hai ragione, Tristan. Comunque io non mi preoccupo dei truzzi (e vi avverto:ne conosco di terribili) perché non li penso proprio. Se poi scassano le palle gli rispondo semplicemente.
Sono degli esseri idioti che si mettono in mostra... Ridicoli. ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D |

26-12-07 13:27 | Nightmare ha detto: Comunque io non mi preoccupo dei truzzi (e vi avverto:ne conosco di terribili) perché non li penso proprio.
"Cogito Ergo Sum" diceva Cartesio. Sarà perché non pensano che non sono.
Ahah! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
°_°Nightmare°_° (N/D)

26-12-07 13:38 | Che divertente! Ma comunque è vero: ci sono dei truzzi (la maggioranza di ragazze) che alzano le mani senza problema (e motivo). Sarà perché non pensano...? ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D |

26-12-07 13:41 | Ti rispondo di si. Però fidati: la maggioranza sono ragazzi... dalle nostre parti li vedi prendersi a botte per strada perché uno al motorino più veloce dell'altro, o si è fatto più tipe (facciasi notare che il discorso e quantitativo, non qualitativo)
Che qualcuno ci porti fuori dall'OT please! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
IL NECROMANTE 666 (N/D)
26-12-07 14:10 | mi spiace Tristan ma l'OT è alquanto interessante
fino ad ora i truzzi non mi hanno causato problemi e molti sono finiti molto male con me!
non sono di taglia piccola grazie al cielo e quindi si sbaraccano dalle balle da soli(a meno che non siano drogati marci e in tal caso alzo le mani per difesa,non perchè mi diverta a farlo!)
comunque avete ragione...
quello che abbiamo in più rispetto a loro è che anche se possiamo alzare le mani contro uno più debole ci pensiamo bene prima di agire e tentiamo con le parole,se non bastano allora si agisce!
ps.
sinceramente però devo ammettere che se mi capita l'occasione(ad esempio i tabbozzi che in motorino mi urlano "metallaro di merda" e vogliono attaccare briga per farsi fighi) non disdegno certo!
E poi non preoccupatevi se sono metà di 1000...me ne sono trovato davanti tanti che volevano attaccar briga,appena vedono che stai pestando il loro più grosso(che è sempre quello che agisce e sfotte non so se ci fate caso!) non intervengono per aiutarlo ma preferiscono starsene tranquilli nel loro brodo!
sono codardi e niente altro che traggono la loro presunta forza dal numero,pestatene uno e scoprirete che gli altri non sapranno che fare ma rimarranno li,a guardare il loro amico prenderle di santa ragione! ___________ la felicità non è sul fondo di una bottiglia...
R.I.P. enemy of god
ex tenebris oritur lux
Ciò che dico all'Uomo lo ripeto a te: fa ciò che vuoi. questa è la somma della legge
Vi døde ikke...
Vi har aldri levd |

26-12-07 14:12 | Tutto vero, quoto. Minacci il più grosso (come ho già detto, io non ho mai alzato le mani) e quelli se ne stanno fermi terrorizzati con un finto ghigno sul viso. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
GotiKRaven (N/D)

31-12-07 11:44 | Io li paragonerei un po' a delle api...basta che ammazzi l'ape regina (il truzzo più "mafioso" del gruppo) e tutte le altre api si ritrovano senza coglioni ___________ emo è una moda per bimbiminkia. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:19 |

31-12-07 12:21 | Già il fatto che hai detto "ape regina" e "le altre api si ritrovano senza coglioni" fai notare che razza di gente siano... non è un errore quello fel Corvo Gotico, ma semplicemente faccio notare che l'unico con un poco di coglioni è "l'ape regina".... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
GotiKRaven (N/D)

31-12-07 16:35 | Guarda ho fatto questo paragone perchè una situazione del genere mi era capitata a scuola il primo giorno, io ero nuovo e nella classe c'era già un bel gruppeto di truzzi formato, allora incominciano a sfottere sparando le solite stronzate da ipocriti tipo "sei una bestia di satana" ,"vai a fare le sette" ecc.; allora ho cercato di individuare chi fosse il "capotribù" e, una volta fatto, ho messo subito in chiaro le cose con lui e quindi, di conseguenza, anche con il resto degli "indigeni" ___________ emo è una moda per bimbiminkia. |
GotiKRaven (N/D)

31-12-07 16:41 | Comunque ti do ragione sul fatto che l'unico con un po' di coglioni sia "l'ape regina". ___________ emo è una moda per bimbiminkia. |
GotiKRaven (N/D)

31-12-07 17:02 | Comunque ti do ragione sul fatto che l'unico con un po' di coglioni sia "l'ape regina". ___________ emo è una moda per bimbiminkia. |
GotiKRaven (N/D)

31-12-07 17:02 | Guarda ho fatto questo paragone perchè una situazione del genere mi era capitata a scuola il primo giorno, io ero nuovo e nella classe c'era già un bel gruppeto di truzzi formato, allora incominciano a sfottere sparando le solite stronzate da ipocriti tipo "sei una bestia di satana" ,"vai a fare le sette" ecc.; allora ho cercato di individuare chi fosse il "capotribù" e, una volta fatto, ho messo subito in chiaro le cose con lui e quindi, di conseguenza, anche con il resto degli "indigeni" ___________ emo è una moda per bimbiminkia. |

01-01-08 14:18 | Bello però come esempio... mi piace...
Cerchiamo di tornare IT.
Uhm... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Shagrat (N/D)
01-01-08 16:28 | Il metallaro e il cristianesimo....Eccoci in IT ___________ Into The Battle We Ride With Gods By Our Side, We Are Strong And Not Afraid To Die! ENSIFERUM |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:16 |

03-01-08 13:58 | Uff... spiritosone Shagrat!
Ma vi mando io la provocazione...
Un metallaro cristiano che ascolta una canzone dai contenuti testuali satanisti, commette peccato o no? ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Black eagle (N/D)

03-01-08 14:59 | Tristan ha detto: Un metallaro cristiano che ascolta una canzone dai contenuti testuali satanisti, commette peccato o no?
No...secondo me no perchè non significa obbligatoriamente che è d'accordo con quei testi.Se a me piace una canzone dal testo satanista la ascolto senza farmi problemi e sono cristiano. ___________ Il metal è energia,è forza,è potenza,è elettricità,è passione!!!
Il metallo non morirà finchè non moriranno i metallari. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:15 |
IL NECROMANTE 666 (N/D)
03-01-08 15:05 | io non sono cristiano e certi problemi non me li pongo nemmeno!
ma penso che a nessun cristiano piacciano le traduzioni dei Dark Funeral che inneggiano alla morte di dio,angeli e compagnia bella... ___________ la felicità non è sul fondo di una bottiglia...
R.I.P. enemy of god
ex tenebris oritur lux
Vi døde ikke...
Vi har aldri levd |
Black eagle (N/D)

03-01-08 19:51 | necro666 ha detto: ma penso che a nessun cristiano piacciano le traduzioni dei Dark Funeral che inneggiano alla morte di dio,angeli e compagnia bella...
Io sono cristiano è detesto i testi con riferimenti al satanismo o che comunque parlino di questo argomento però non ho problemi ad ascoltare una canzon black satanista...cioè se musicalmente mi piace la ascolto senza farmi problemi...io rimango cristiano lo stesso.E credo che anche un satanista non si fa problemi ad ascoltare una canzone white o un-black metal ___________ Il metal è energia,è forza,è potenza,è elettricità,è passione!!!
Il metallo non morirà finchè non moriranno i metallari. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:15 |
ValeMetalHead (N/D)

04-01-08 01:06 | Tristan ha detto: Un metallaro cristiano che ascolta una canzone dai contenuti testuali satanisti, commette peccato o no?
Mah, non mi pare, secondo me LA MUSICA NON E' MAI UN PECCATO, un buon 80% della gente se l'ascolta perchè gradisce la tecnicha e la melodia generale (anche della voce intendo), il testo è fumato fino ad un certo punto.....So che è il reale significato di una canzone, ma da lì ad agire come dicono di agire nel testo i Dark funeral ad esempio......
In ogni caso, la musica non è mai un peccato, perchè mentre uno la sta ascoltando attentamente, o la sta suonando, non sta infrangendo nessuno dei "10 comandamenti" ___________ -Wax- Gooooorgaaar will eat youuu!!! |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallara Età:18 |
Akh666 (N/D)
04-01-08 01:10 | ......mh..........,non sono concorde,un cristiano/giudeo che suona o canta per diletto Inno satana degli Emperor,ad esempio,dimmi che non commette una blasfemia,un'atroce eresia e non si macchia, al cospetto della propria divinita. |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |