| Autore | Messaggio |
BloodyMary (N/D)
28-11-07 15:41 | Riapro il topic su questa interessante band tedesca proveniente dalla Turingia(l'influenza dei Menhir sulle vocals si sente)!Hanno pubblicato due album, Wintermythen e Märe aus wäldernen Hallen: entrambi mostrano un viking metal dal forte accento epico bilanciato da parti tastiere alquanto cupe e talvolta tetre nella loro maestosità
Myspace ___________ Vendo i seguenti cd(per maggiori info mandate un pm)
Animals Killing People - Human Haunting Season (brutal-grind)
Beatrik - Requiem Of December
Tsjuder - Desert Northern Hell (digi)
Morker - Skuggornas Riket
Midnattsol - Where Twilight Dwells |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Mythycal (N/D)

28-11-07 18:31 | Come dicevo, la scuola di "Turingia" ha prodotto un altro gruppo bellissimo.
Märe aus wäldernen Hallen è veramente la trasposizione musicale delle voci della foresta, così selvaggio, incontaminato, pulito ed epico, si può avertire un' aura notturna pervadere il disco, oltre che che a quei suoni che sembrano echi...
Un disco e un gruppo meravigliosi ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Sif (N/D)

29-11-07 17:00 | Non posso fare altro che ri-ringraziarvi, senza di voi io non so mica come farei a scoprire musica nuova
Grazie per la costanza che avete nel condividere con il forum le vostre scoperte *_* ___________ Veden virrat, ilman pauhut, Päälle vainomiesten päitten.
Member of "Iced Tears' Vegetarian Club" ®
Mythycal (N/D)

29-11-07 19:14 | Merito di BloodyMary per i Gernotshagen
Anche il primo è veramente bello, ma credo che con Märe si siano superati, confezionando un prodotto di pregevolissimo folk - viking ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Mortifero (N/D)

12-12-07 22:15 | Bravissimi. In alcuni passaggi BM li preferisco ai Menhir, che però non raggiungono nell' epicità delle parti Folk. Non sono solenni come i connazionali, ma se la cavano benissimo. ___________ Che il Lupo squarci le gole dei nostri nemici.
All' Odio mio maestro, all' Inverno mio padre, alla Purezza mia guida, alla Natura mia madre: eterna Fedeltà.
Visto che alla gente piace scrivere Pace, io scrivo Guerra. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:20 |
Enemy_of_Reality (N/D)

06-04-08 22:24 | Wintermythen non è male, ma il discone vero e proprio è il secondo "Mare Aus.. etc etc"
Molto evocativo e folkeggiante, come dice giustamente Mortifero sono meno epici dei Menhir, ma sono molto validi in ogni caso!
E compensano questa piccola mancanza con nenie e melodie molto toccanti! ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |