Iced Tears - Metal Forum - Sterbend - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Black Metal -> Sterbend
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Nachtregen (N/D)

27-11-07
21:34
Band Depressive Black Metal tedesca,in cui militano tre membri dei Nyktalgia(anche loro tedeschi)...per ora hanno scritto un demo,di nome "Einsamkeit",e un full-lenght,chiamato "Dwelling Lifeless"...gruppo che non eccelle di sicuro per originalità,i richiami a Burzum sono chiari,ma comunque è una band che sa fare il proprio lavoro...conoscete?

27-11-07
22:41
Depressive metal che mi pare buono, ancora una volta la Germania sforna prodotti validi.
Un depressive metal che alle mie orecchie di ascoltatore non esperto suona particolare, non depressione acuta, non sconforto immane, non angoscia schiacciante, ma qualcosa di meno soffocante, meno oppressivo, che indugia invece su partiture melanconiche con riff di chitarra percussivi, martellanti.
L' unica cosa che non ho apprezzato di questo gruppo è la voce, urla così mi fanno quasi ridere (senza offesa)
BloodyMary (N/D)

28-11-07
15:21
Mi piacciono parecchio, talvolta li accosto ai loro connazionali Wigrid e Bilskirnir anche se manca quella velata epicità di questi ultimi. Ho preferito Einsamkeit al full lenght, l'ho trovato più coinvolgente
Status:Traduttrice  Località:  Sesso:Metallara  Età:N/D
megamaggot (N/D)

28-11-07
17:44
belli!mi piacciono come mi piacciono i nyktalgia...

28-11-07
18:28
Anch' io mi sento di paragonarli ai Wigrid, però sussitono anche differenze non da poco, questi mi paiono per l' appunto meno opprimenti, più "puliti" se mi è concesso il termine, e come ha detto Mary, manca quel lieve sentore epico
Varo88 (N/D)

10-12-07
20:15
Madò che disco Dwelling Lifeless. :ave:
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:8
heldentod (N/D)

30-03-08
14:50
ci sarebbe moltissimo da dire su di loro.. ma mi limito a dire molto depressivi ed evocativi
Aasareth (N/D)

05-04-08
23:16
Per quanto sia una band di spicco nella scena depressive, credo che ci siano gruppi decisamente migliori...

www.myspace.com/aasareth
www.myspace.com/asperitasfrigorum
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:21
heldentod (N/D)

08-06-08
12:07
i gusti sono gusti..
mblekm (N/D)

08-06-08
13:05
bell album!sopratutto la copertina!

17-06-08
19:14
supporto per questo gruppo depressive !!!!
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani