| Autore | Messaggio |
Nachtregen (N/D)

27-11-07 21:34 | Band Depressive Black Metal tedesca,in cui militano tre membri dei Nyktalgia(anche loro tedeschi)...per ora hanno scritto un demo,di nome "Einsamkeit",e un full-lenght,chiamato "Dwelling Lifeless"...gruppo che non eccelle di sicuro per originalità,i richiami a Burzum sono chiari,ma comunque è una band che sa fare il proprio lavoro...conoscete? ___________ "Black Metal Is About Hatred And Intolerance...No Fucking Compromises!" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

27-11-07 22:41 | Depressive metal che mi pare buono, ancora una volta la Germania sforna prodotti validi.
Un depressive metal che alle mie orecchie di ascoltatore non esperto suona particolare, non depressione acuta, non sconforto immane, non angoscia schiacciante, ma qualcosa di meno soffocante, meno oppressivo, che indugia invece su partiture melanconiche con riff di chitarra percussivi, martellanti.
L' unica cosa che non ho apprezzato di questo gruppo è la voce, urla così mi fanno quasi ridere (senza offesa) ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
BloodyMary (N/D)
28-11-07 15:21 | Mi piacciono parecchio, talvolta li accosto ai loro connazionali Wigrid e Bilskirnir anche se manca quella velata epicità di questi ultimi. Ho preferito Einsamkeit al full lenght, l'ho trovato più coinvolgente |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
megamaggot (N/D)

28-11-07 17:44 | belli!mi piacciono come mi piacciono i nyktalgia... ___________ vuoti di suicidio riempiti di frammenti di disperditrici tempeste,sognando una memoria tormentata a squarciare la mia gola...XASTHUR |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:18 |
Mythycal (N/D)

28-11-07 18:28 | Anch' io mi sento di paragonarli ai Wigrid, però sussitono anche differenze non da poco, questi mi paiono per l' appunto meno opprimenti, più "puliti" se mi è concesso il termine, e come ha detto Mary, manca quel lieve sentore epico ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Varo88 (N/D)

10-12-07 20:15 | Madò che disco Dwelling Lifeless. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 |
heldentod (N/D)

30-03-08 14:50 | ci sarebbe moltissimo da dire su di loro.. ma mi limito a dire molto depressivi ed evocativi ___________ "ma quando cazzo ci invadono gli alieni??"
studioso su una possibile invasione aliena.. |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:N/D |
Aasareth (N/D)

05-04-08 23:16 | Per quanto sia una band di spicco nella scena depressive, credo che ci siano gruppi decisamente migliori... ___________ and lead me into the cold embrance of the night...
www.myspace.com/aasareth
www.myspace.com/asperitasfrigorum |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:21 |
heldentod (N/D)

08-06-08 12:07 | i gusti sono gusti.. ___________ "ma quando cazzo ci invadono gli alieni??"
studioso su una possibile invasione aliena.. |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:N/D |
mblekm (N/D)

08-06-08 13:05 | bell album!sopratutto la copertina! ___________ Myspace |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 |
Gaahl (N/D)
17-06-08 19:14 | supporto per questo gruppo depressive !!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |