Iced Tears - Metal Forum - Inchiuvatu - 9
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Black Metal -> Inchiuvatu
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
AutoreMessaggio
TeoMantra (N/D)

15-11-06
01:40
scusate ma allora a questo punto tutte le band italiane che suonano BM con le LORO influenze e che se ne fregano di nord sud ovest est non sono degne di nota? Attenzione ho capito che NON è quello che intendete voi, però mi sembra assurdo che uno str***o norvegese mi venga a dire "Ah tu italiano non puoi fare Black Metal perchè da te c'è sole e caldo, al massimo puoi fare black merda...."
Allora scusate non dovrebbero nemmeno uscire dal loro paese del piffero per suonare nei vari festival, perchè farebbe troppo caldo e ci sarebbe troppo sole per le loro povere pelli delicate e non abituate a sudare...scusate ma io la penso così, che se ne vadano tutti aff****lo e che se ne stiano tra i loro fiordi a congelarsi il culo
E tutti quelli che la pensano così vadano ad unirsi a loro e SOPRATUTTO che NON si mettano a suonare black perchè sarebbe contraddittorio e pure una presa per il culo verso chi invece si sbatte per fare capire che anche da noi può venire fuori qualcosa di decente.
Scusate lo sfogo e l'off topic moderatori non me ne vogliate

15-11-06
01:48
comunque per tornare in topic a me gli inchiuvatu non è che piacciano così tanto...orecchiabili, ho comprato un cd, l'ho ascoltato un mesetto e poi l'ho regalato ad un mio amico a cui piacciono molto. Va sempre a gusti...

15-11-06
01:51
A me piacciono molto... sono bravi. Piccatu è un ottimo album

http://www.myspace.com/lord_master
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D
DAMJAN666 (N/D)

16-11-06
16:51
.bravi

www.myspace.com/6sarg6
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:17
ASMODEO (N/D)

24-12-06
16:49
UDITE UDITE!!! sta uscendo il loro 4 album... le dichiarazioni di agghiastru riguardo la cessazione del gruppo "inchiuvatu" erano tutte balle... non sto nella pelle!!

oh cazzo!! http://it.youtube.com/watch?v=AAzrb8UfKoA&feature=related
Status:Utente  Località:Palermo  Sesso:  Età:27
PUMPKIN (N/D)

24-12-06
18:55
Cazzo!! sai gia come si chiamerà Asmodeo? Hai qualche notizia sullo stile?

24-12-06
19:42
mhh spero sia vero!!

24-12-06
21:15
di preciso ancora nn so nulla, ma vi incollero' un trafiletto preso da un sito dove ne parlano

""L’indistruttibile Agghiastru riesce a trovare nei ritagli di tempo la forza per realizzare nuove compisizioni per il quarto cd di INCHIUVATU. L’uscita discografica è prevista assieme alla cd-compilation della Mediterranean Scene e al suo debut-cd da solista, il tutto per i primi mesi del 2007. Alcuni titoli già disponibili sono ‘Maravigghia’, ‘Sula’, ‘Oscurità’, ‘Scuru’, a tal proposito ecco le sue parole: “sarà un cd particolare fin dalla track-list, credo che i tre dischi precedenti esprimano al meglio quello che ho voluto dire col progetto Inchiuvatu, quindi in questa nuova avventura cercherò di far tesoro del passato e proietterò ancora più avanti la mia idea di folk black metal”.""

Dragonflames (N/D)

19-11-07
15:48
Grandissimi...Agghiastru è davvero un grande,in pratica è l'autore di quasi tutta la scena black mediterranea.Grandi anche il resto dei suoi progetti.:chitarra: :chitarra:

29-11-07
20:59
un gruppo con le palle.uno dei pochi ad aver capito,creduto e seguito le orme dei primissimi moonspell che hanno creato una scena col messaggio "noi nn siamo scandinavi,ma abbiamo storia e cultura da vendere".allora ecco prodotti come under the moonspell con influenze nuove

18-02-08
13:10
infatti, noto con piacere che almeno ve ne accorgete. ho letto nei commenti precedenti tante di quelle cazzate che ho riso per ore. stronzate dette pero lo piu' da incompetenti.
come dici tu gli inchiuvatu non hanno copiato la cultura di nessuno. non trovi nei testi frasi del tipo :
"vai mio berzerker vai nella landa ghiacciata tralallallà"

ogni sonorità e modo di dire, nelle sue canzoni, viene preso dalla cultura siciliana. cultura tra le piu' radicate.
Agghiastru è un artista, sa suonare TUTTO e dico tutto. e il suo odio verso la gente non ha limiti. l'ho conosciuto di persona e per quel poco che ci ho parlato, devo dire che è una persona veramente strana.

inoltre tutti i testi norvegesi rivolti a satana, sono tutte trovate commerciali, visto che loro erano di stampo pagano e quindi non credevano ai personaggi biblici cristiani, quindi è giustificabile l'odio verso il cristianesimo per via delle persecuzioni, ma non è giustificabile la stima verso i demoni di stampo biblico. è come contraddirsi. in questo caso la cultura del black italiano (nord e sud) è anche piu' reale di quella norvegese.

La prossima volta commentate i gruppi senza razzismo.

cordiali saluti
Asmodeo

obscene_ (N/D)

21-02-08
20:23
Uno dei miei gruppi preferiti in assoluto. Non so che darei per vederli dal vivo.
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
LennyNero (N/D)

02-03-08
16:14
A me piacciono molto....

e francamente dico un vaffanculo generale a tutti quelli che se ne sono usciti con frasi del tipo:

"Black Terrone!"

" A Sud non si può fare black!!!"

io li trovo una buona band black metal....poi se uno ha i paraocchi non è colpa mia....

10-03-08
14:38
grandiosi. il 30 vengono a palermo!!!ci vado di sicuro

13-03-08
00:14
ci mancasse.. io sugnu già docu.

forse è l'ultimo concerto che fa come inchiuvatu. ho sentito che si vuole dedicare solo al progetto da solista

obscene_ (N/D)

13-03-08
13:07
E il suo progetto da solista qualcuno l'ha sentito? Com'è?
ASMODEO (N/D)

13-03-08
14:03
il progetto da solista suo è ben lungi dal black metal
suona il piano e canta canzoni malinconiche soft
guarda qua
http://www.youtube.com/watch?v=Ntn-2_6sGvE

merzbow (N/D)

13-03-08
15:05
grande agghiastru!!!!!:chitarra:
Status:Utente  Località:Livorno  Sesso:Metallaro  Età:N/D
obscene_ (N/D)

14-03-08
08:23
I video che ho visto sulle sue canzoni da solista sono a dir poco favolosi.
mblekm (N/D)

15-07-08
12:59
grande gruppo che andro a vedermi questo sabato insieme al gruppo solista di agghiastru...
mi piace alquanto la melodia delle loro canzoni,in piu la voce e davvero soffocante e espressiva!

15-07-08
13:24
W l'Italia tutta, w gli inchiuvatu e la loro originalità!!!

19-07-08
03:43
Non so perchè nessuno ne parli, ma nel caso in cui non ve ne siate accorti, è successo un fatto straordinario: E' USCITO IL CD NUOVO DEGLI INCHIUVATU!!! Tanto per la cronaca, si chiama Miseria e io me lo sono accattato al sound cave qualche giorno fa. Una parola per definirlo: spettacolo! Per chi non lo sapesse sono di origine siciliane, quindi posso apprezzare più a fondo questo ottimo gruppo, potendo capire i testi. Siculu e me ne vanto!
:chitarra:
mblekm (N/D)

20-07-08
09:38

IO l'illuso ha detto:
grande gruppo che andro a vedermi questo sabato insieme al gruppo solista di agghiastru

sicuramente,ero anche troppo contento...non sono potuti venire piu,sfig d merda!

21-07-08
00:56
Addisiu è un cd favoloso. Onore ai siculi Inchiuvatu, alla loro originalità e alla magia che sanno infondere nelle loro note!

03-09-08
09:33
ieri ho ascoltato l'ultimo "Miseria", confesso che non mi aspettavo un album così bello
e poi date le mie origini qualcosa dei testi l'ho capita :mrgreen:
Estuans Interius, Ira Vehementi
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Status:Staff  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:18

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Per rispondere devi essere registrato

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani