Iced Tears - Metal Forum - Inchiuvatu - 8
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Black Metal -> Inchiuvatu
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
AutoreMessaggio
PanzerFust (N/D)

08-11-06
17:29
ahahaahah SPERIAMO:mrgreen: :mrgreen:

HAIL GOAT
HAIL SATAN
Status:Utente  Località:Perugia  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Hiems (N/D)

08-11-06
17:33
Speriamo si:)
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com
Status:Utente  Località:Ancona  Sesso:Metallaro  Età:N/D
peppemustis (N/D)

08-11-06
20:36
Grazie per lo sfigato e le altre chicche, non fai altro che darmi ragione sulla tua stupidità.
Comunque dall'alto del tuo valore culturale, potresti evitare di pensare a bruciare le persone, visto che penso che tu sia troppo occupato a leggere Baricco o che ne so Erasmo da Rotterdam.
La verità è che tu sei razzista verso quelli del sud e l'espressione connazionali messa tra virgolette, nonchè i tuoi vaneggiamenti (hai ritrattato la tua posizione, cercando un barlume di ragione) lo dimostrano.
Ti do un consiglio non ascoltare gli Inchiuvatu, non li capiresti perchè fai parte delle persone con pregiudizi e quindi non puoi apprezzarli in pieno.
Caro Hiems ignoralo, tu che dimostri buon senso...
:)

08-11-06
20:43
per mè i gruppi non dovrebbero far sapere il loro paese di provenienza :fuck:
così almeno verrebbero apprezzati VERAMENTE per gli artisti che sono e non per una cartina geografica ... doppio :fuck: :fuck: ...
evitando di cadere, così, nel ridicolo ... 8)
degli inchiuvatu mi piace parecchio Piccatu ... dovrei cercarmi altra robetta ... ma non è facile da trovare
Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallara  Età:N/D
Dark Spektrus (N/D)

08-11-06
20:43
Ma cazzo ne avete ancora per molto???Questo è un topic sugli inchiuvatu non sugli sfottò...Basta o chiuderanno il topic!!!
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...

AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!!
Status:Utente  Località:Vibo Valentia  Sesso:Metallaro  Età:19
Flegias (N/D)

08-11-06
23:17
non ribatto un'altra volta tanto con sti qua è inutile ma una cosa aggiungo a peppemustis:

smettila di ammucchiare eresie su eresie, che insultandoti rendo solo immagine della tua personalità attraverso parole più dirette, di certo non della mia...e poi non mi sono mai contraddetto, sei tu che non sai l'italiano e quindi non capisci quello che dico...e poi Si sono razzista nei vostri confronti, Ampiamente e non ho problemi ad ammetterlo, e con sti ultimi post mi avete ricordato che faccio bene ad esserlo....vergognatevi
peppemustis (N/D)

09-11-06
00:33
Hai visto che ti ho fatto venire fuori per quello che sei?.
Altro che punto di vista sul black metal, la tua era solo una scusa.
Tu sei razzista verso i meridionali e io lo sono verso gli idioti come te, che sterminerei subito, perchè l'unico criterio di classificazione è l'intelligenza quella che tu e i tuoi cari amichetti leghisti dimenticate a casa quando uscite.
Questo è il mio ultimo intervento da ora in poi ti ignorerò, puoi fare lo sbruffone alla tastiera quanto ti pare, se hai le palle scendi in Sicilia a dirci che ci odi...
Scusate se sono andato off-topic.
LadyBurzum se vuoi posso darti del materiale, ti consiglio Castiu di Diu, la più bella partorita da Agghiastru e company:@

09-11-06
07:56
ma che scusa e scusa, vedi non capisci niente e confondi ancora...io non ho mai cercato nei post precedenti di nascondere il fatto che sono razzista...anzi ho cercato di mostrarlo indirettamente...ma noi eravamo partiti da un'altra discussione, siete VOI che avete voluto farmelo dire per avere una scusa sulla quale insultarmi cari miei, perchè inizialmente se leggete i miei post io stavo solo esplicando il mio punto di vista sull'influenza climatica sulla musica...e per evitare di arrivare a dire che vi odio perchè vi considero inferiori (e in questi post mi avete dato ampia prova che lo siete), ho anche più volte puntualizzato che il sud del quale parlavo era un sud piu generale oltre che quello italico...quindi (come sempre) ragiona prima di parlare, perchè ti assicuro peppemustis che nei 3 post che hai fatto hai solo detto una valanga di minchiate senza senso e senza fondamento...e poi la cosa è reciproca sai? prova anche tu a venire su a dire che ci odi, se hai le palle, non girarmela solo da un parte
Hiems (N/D)

09-11-06
11:09
Ma ancor gli rispondete, ma lo vedete che è un povero bambino immaturo che merita solo di essere ignorato? Spero che chi di dovere ti banni perchè sei proprio ridicolo e fastidioso.
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com
Status:Utente  Località:Ancona  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Dark Spektrus (N/D)

09-11-06
13:07
basta ho capito che volete far chiudere questo topic...Comunque a me i razzisti mi lasciano totalmente indifferente perchè non meritano attenzione...E comunque sis quoto in pieno Hiems.
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU

peppemustis (N/D)

09-11-06
13:46
Ho parlato con chi di dovere vediamo gli effetti della mia richiesta...:cool:

09-11-06
13:48
cosa hai chiesto peppe?
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU

Underapalegraysky (N/D)

13-11-06
22:54
(Flegias)minchia non e' una parola siciliana...?????:fuck:
and i'll be waiting.
[Inner Self - Sepultura]

:love: Enslaved:love: al G.O.M '08!!!:ave: Ed io ci sarò!!!!! (speriamo):fuck:
Status:Utente  Località:Napoli  Sesso:  Età:20
PUMPKIN (N/D)

13-11-06
23:23
Ragazzi sto topic lasciatelo a marcire,parlatene nel topic sulla scena mediterranea

14-11-06
13:04

Un concittadino di zucca ha detto:
Beh, se prima davo un commento positivo su di loro.. ora lo do pessimo.. sentendo tutti i loro album..

Idem per me...qualche pezzo non è male ma nel complesso...però non dico che siano redicoli (senno cosa dovrei dire dei Marduk e dei Carphatian Forest?).

kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!

ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE :mrgreen:
Status:Utente  Località:Mantova  Sesso:Metallaro  Età:21
Cmeptb (N/D)

14-11-06
16:23
Premesso

che io personalmente non riesco ad apprezzare molto gli Inchiuvatu, ma che questo ovviamente non pregiudica assolutamente il fatto che Agghiastru possa essere un ottimo musicista,

che io non sono del Sud,

comincio con una citazione.

Flegias ha detto:
ed è per questo che, anche per pregiudizio lo ammetto, ascolto con mooolta diffidenza tutte le bands che stanno sotto la metà tra il polo nord e l'equatore...

Se prendiamo in esame la semplice divisione tra emisferi...Beh. Sono sicuro che sia cultura comune che la Sicilia non si trova sotto l'Equatore.:mrgreen:

Ma anche sotto l'Equatore ci sono posti alquanto freddi e desolati, come le Ande o l'Antartide (ok, non ho mai sentito di band provenire da là, anche questo è vero). Comunque questo è solo per chiarire che Emisfero Sud non è automaticamente uguale a caldo e bel tempo, giusto per specificare fino in fondo la questione geografica generale.

Flegias ha detto:
ma secondo me oltre a condizioni e origini ben precise

Mi sembra comunque che il Sud Italia sia alquanto ricco di storia pagana...Estremizzando il discorso, il Cristianesimo italiano in generale spesso risulta essere una traslazione di antiche tradizioni pagane in un contesto cristiano.

Flegias ha detto:
poi io non saprò com'è il clima la d'inverno, ma stai sicuro che tu non sai com'è quello qua da me, io ho solo detto che non è la stessa cosa per via del clima ecc ecc..

La riflessione che vorrei fare io è la seguente:

Si dice che il clima gelido possa contribuire a fare un BM migliore. Secondo me è relativo. In Norvegia, ma anchein Scandinavia in generale, oltre a fare molto freddo, c'è pochissimo Sole, c'è spessissimo una specie di semibuio o una luce bianca neutra. Infatti l'indice di suicidi per depressione è molto alto e so che il governo alcune volte paga addirittura viaggi "antidepressivi" in posti caldi ed assolati ai propri cittadini (non so i criteri di selezione, non chiedete!).

A parte il fatto che in Norvegia fa molto più freddo che a Belluno, la durezza d'animo è fortemente influenzata anche dal fatto della prolungata assenza di luce o la prolungata presenza di semibuio. In Norvegia, sopratutto d'inverno, uno se le sogna alcune bellissime giornate assolate invernali che ci sono a Belluno (nonstante i monti, la foresta e la neve). Per non parlare del resto dell'anno. In Norvegia (Scandinavia) la parola "grim" ha davvero un senso, senso che va perdendosi mano a mano che si va in posti dal clima più temperato ed assolato (questo non per dire che anche il senso del BM fatto fuori dalla Scandinavia non abbia senso, che sia chiaro!).

Ci sono blackster norvegesi che non ammettono la validità di gruppi BM quasi quasi neanche di quelli svedesi, figuriamoci di quelli esterni alla Scandinavia. Sopratutti per quanto riguarda quelli che sono a sud, si basano anche sul fatto del clima e sulla differenza di ruolo che la luce solare gioca nelle vite delle persone. Per queste persone anche il BM fatto in Italia, qualsiasi parte d'Italia (perchè nessuna parte di essa può arrivare al gelo climatico ed alla prolungata assenza solare scandinavi)è indegno di essere chiamato tale perchè insensato (ricordiamoci che il punto non è solo nella quantità di luce solare ma anche nella qualità, visto che a Nord i raggi del Sole arrivano molto più inclinati e quindi riscaldano ancora di meno).

Detto questo se Flegias accetta di essere chiamato da un norvegese un blackster di grado inferiore, solo perchè comunque vive in un posto più caldo ed assolato della Norvegia, allora lasciategli dire che secondo lui il BM made in Souther Italy non ha senso. In caso contrario siamo in una situazione di contradizione. Si svuota di senso il BM fatto a sud sulla base di criteri climatici, ma se si ricevono le stesse critiche sulle stesse basi si ritratta?

O forse la finiamo di farci male con tutte queste cose ed accettiamo un'idea più larga del BM?

Perchè ripeto, se si segue l'idea originaria norvegese, nessuno, a parte loro, è in grado di fare vero Black Metal.

I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.

Non so se sprecare energie per disprezzarli.
Status:Moderatore  Località:  Sesso:Non dichiarato  Età:25
Cmeptb (N/D)

14-11-06
16:29

Cmeptb ha detto:
(questo non per dire che anche il senso del BM fatto fuori dalla Scandinavia non abbia senso, che sia chiaro!

Questa l'ho detta proprio bene, chiarissimo!:mrgreen:

Mi consiglierei un dizionario dei sinonimi e dei contrari per tutte le volte che ho usato la parola "senso"...Che senso!

I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.

Ansgurd (N/D)

14-11-06
16:30

Cme ha detto:
Se prendiamo in esame la semplice divisione tra emisferi...Beh. Sono sicuro che sia cultura comune che la Sicilia non si trova sotto l'Equatore.

Ma anche sotto l'Equatore ci sono posti alquanto freddi e desolati, come le Ande o l'Antartide (ok, non ho mai sentito di band provenire da là, anche questo è vero). Comunque questo è solo per chiarire che Emisfero Sud non è automaticamente uguale a caldo e bel tempo, giusto per specificare fino in fondo la questione geografica generale.

Ehm... ha detto sotto la metà tra Polo Nord e Equatore, cioè la metà più bassa dell'emisfero Boreale, ovvero all'incirca (molto all'incirca perché non ho una cartina sotto mano e non mi rendo conto) dalla linea che passa sul Sud della Francia in giù...

Giusto per precisazione...

14-11-06
16:34
Ragazzi..miseriaccia...c'e un altro topic ora,rispondete in quellooo

PS: la mia idea,e' che con un clima freddo si sviluppa un certo tipo di black,con un clima caldo se ne sviluppa un altro.
A meno che una band africana non cominci a definirsi grim and frostbitten,allora si che siamo nel ridicolo.

Ragazzi,lasciate stare sto topic che va chiuso,rispondete nell'altro.

14-11-06
16:34
Mmm, ok errore mio, sono stato poco attento!

Giusta precisazione!

Ansgurd (N/D)

14-11-06
16:40
Ma non so se chiuderlo o no, perché di là si parla più che altro della scena Mediterranea (a dire il vero si parla solo di quella Italica, mi pare)...

14-11-06
16:49
Il fatto e' che l'hanno intitolato Inchiuvatu e scena mediterranea,e dicevano di parlarne in quello,non in questo..
Vedete voi...

14-11-06
16:57
ho letto i post precedenti... sono sconvolto per la demenza di certe,dichiarazioni... l'ignoranza raggiunge livelli incredibili.. nel 2006 è gravissimo

oh cazzo!! http://it.youtube.com/watch?v=AAzrb8UfKoA&feature=related
Status:Utente  Località:Palermo  Sesso:  Età:27
Ansgurd (N/D)

14-11-06
17:00
Mah... lascio la gestione della cosa ad Akh e/o Iconoclasta che si occupano della sezione...

14-11-06
18:05
posso rispondere qua a Cmeptb? tanto qua la discussione è degenerata di tema, tralasciando le due pagine di insulti, ma anche se postassi di la sarei ot...cmq finalmente qualcuno che non mi da dell'idiota perchè ho espresso la mia, e finalmente qualcuno che sulla mia opinione ci ha fatto un ragionamento intelligente e coerente...su quello che hai detto direi che ben o male sono dello stesso parere, non ti si può dare torto....un paio di cose volevo precisare su quanto hai detto tu riferendoti ad alcuni miei post...una cosa è che io non ho mai detto, e non ho mai voluto, neanche implicitamente, estremizzare il mio discorso dicendo che nel sud italia non ci sono posti dove fa freddo, e di conseguenza la mia non era una discussione per arrivare a dire che per esempio hiems non può fare black e io si, sia chiaro questo non volevo dirlo....altra cosa è che ne sono consapevole anch'io della cultura pagana del sud italia, e infatti quando ho detto "oltre a origini e condizioni ben precise" mi riferivo proprio a quella...questo per riprecisare la mia opinione....

una cosa voglio dire a pumpkin, nel tuo pen'ultimo post hai scritto:

PUMPKIN ha detto:
la mia idea,e' che con un clima freddo si sviluppa un certo tipo di black,con un clima caldo se ne sviluppa un altro.

e non è quello che vado dicendo io da 5 pagine in qua di sto topic? tralasciando il fatto che la discussione poi è degenerata perchè sono stato accusato di aver detto che il black metal al sud non si può fare (che non lo ho mai detto), il succo di tutto quello che ho scritto io è proprio quello che hai scritto tu, solo che io dal mio punto di vista (lascia stare pregiudizio, razzismo verso alcuni) considero migliore quello fatto in climi freddi....se vuoi rigirarla, considerala cosi: quello in climi freddi mi piace di più....

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani