| Autore | Messaggio |
yxmarder (N/D)

07-11-06 23:11 | Molto gentili... |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:21 |
Dark Spektrus (N/D)

07-11-06 23:16 | Di nulla fratello ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
Flegias (N/D)

08-11-06 06:43 | si torna già it?
..beh sto gruppo è pessimo ___________ Senza musica la vita sarebbe un errore
(F.Nietzsche) |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:20 |
peppemustis (N/D)

08-11-06 12:40 | Visto che a tutti si riconosce un diritto di opinione e un proprio punto di vista, io esprimo il mio : Flegias per me sei un emerito idiota e il clima della tua Belluno ti ha fottuto il cervello.
Troppo freddo fa male a quanto vedo. Cioè ma si può essere così tarati mentalmente da arrivare ad affermare che il black metal sia possibile solo dove c'è il gelo ?.
La componente del paesaggio che crea odio dentro sè stessi è una risorsa importante per il genere, ma non è l'unica.
Vedere solo un punto di vista è da idioti!. Nel Black Metal è presente anche un odio verso la cristianità frutto di un' usurpazione dei valori e delle credenze dei popoli nordici: tutto questo si trasforma in musica attraverso testi e immagini blasfeme.
Chi più della Sicilia, una delle regioni più cattoliche d'Italia può avere al suo interno voci discordi contro la Chiesa ?.
La rabbia non c'è là solo uno ce vive a temperature sotto zero, certo quella che dici tu è una componente non indifferente, ma l'odio verso la società (peculiare nel BM) è frutto anche di altre situazioni.
Agghiastru, leader degli Inchiuvatu è solito affermare che musica che lui suona è frutto del fatto di essere cresciuto in un paesino culturalmente arretrato e pieno di puttane, cattolici e mafiosi.
Può anche non piacerti, voi che non siete siciliani non potete apprezzare nè le sue frasi blasfeme, nè gli accostamenti con la musica siciliana vera e propria, MA NON PUOI AFFERMARE CHE NON SI PUò FARE BLACK METAL AL SUD, è una frase idiota e degna del tipico ragazzetto che vede solo un punto di un vista e non sa aprirsi alle idee degli altri.
Quanto tu non sia predisposto al dialogo lo dimostra una tua frase: se un gruppo del sud facesse successo, buon per lui, ma io lo screditerei.
Quindi vi invito a ignorarlo, perchè non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Viva Agghiastru e tutta la scena mediterranea.
HAIL ___________ Vivi ogni giorno senza regole... |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:25 |
Hiems (N/D)
08-11-06 12:52 | Ti quoto in pieno peppermustis, hai centrato il punto. ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/infernalangels
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D |
stalker_black (N/D)

08-11-06 13:55 | grande....concordo in pieno.. ___________ DARK STALKER
Stalker Blog |
| Status:Utente Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:20 |
Flegias (N/D)

08-11-06 14:36 | no allora qua non ci capiamo cari i miei "connazionali"...
rispondo di nuovo (e sta volta è l'ultima):
1.peppemustis, tu, tanto quanto Himes, non capisci un cazzo, ma 0 proprio
2.prima di dare dell'idiota a me fatti un bell'esame di coscienza brutto sfigato, che qua il più idiota e ottuso sei tu, e a farti compagnia e concorrenza anche hiems
3.a sostegno del punto uno, ripeto che NON HO MAI DETTO CHE NON SI POSSA FARE BM AL SUD (ormai è la 500esima volta che lo dico), io ho solo detto che non è la stessa cosa per via del clima ecc ecc...
4.io non ho mai detto che il black metal senza clima rigido e gelido non si possa fare (che è piu o meno il succo del punto 3), quindi non dire puttanate immense, per esempio quando dici che vedo solo un punto di vista, quindi pezzo di ignorante senza cervello, ragiona prima di parlare...
5.il fattore del clima è condizione sufficiente NON NECESSARIA per fare bm, ciò vuol dire che (ripeto) se non c'è clima freddo lo puoi fare lo stesso ma non viene uguale (sempre il solito succo della mia opinione)... non ho mai detto (ripeto ancora) che senza i -20° non lo puoi fare, quindi non dire eresie, perchè io certe cose non le ho mai sostenute
conclusione: avrai pure 23 anni ma dal tuo discorso fidati ne dimostri 13, quindi anche a te il buon consiglio di tornare a scuola è valido, e brutte teste di cazzo prima di rispondermi insultandomi, cercate di capire la mia opinione senza fraintendermi, che tra un'affermazione e l'altra siete veramente penosi ___________ Senza musica la vita sarebbe un errore
(F.Nietzsche) |
Hiems (N/D)
08-11-06 14:39 | Seu un povero sfigato che vuol far i lcattivo e basta, almeno è quello che traspare dalla tue parole. Punto e Basta. ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
Flegias (N/D)

08-11-06 14:47 | e tuo sei un povero sfigato che vuole a tutti i costi passare per quello che ha ragione, quando vivi nell'ignoranza...pff in poche parole sei vuoto ___________ Senza musica la vita sarebbe un errore
(F.Nietzsche) |
Red Kaiman Antiform (N/D)
08-11-06 15:03 | Aspettate un attimo, di dov'era quel gruppo che aveva un nome tipo Sarcofago che ha fatto quel capolavoro di INRI?Non era mica del Brasile?
E quel tale che si chiamava Malefic, si, quello che aveva quella One-Man-Band abbastanza Depressiva e Cattiva chiamata Xasthur non era mica Californiano?
Brrrrrrrrrrrrrrrrr:In Brasile e in California fa freddissimo ___________ Könnt ihr mich hören
Könnt ihr mich sehen
Könnt ihr mich fühlen
Ich versteh euch nicht |
| Status:Utente Località:Matera Sesso:Metallaro Età:20 |
Flegias (N/D)

08-11-06 15:09 | si infatti non mi dicono nulla e poi vedo "quanto" sono stati cagati... ___________ Senza musica la vita sarebbe un errore
(F.Nietzsche) |
Red Kaiman Antiform (N/D)
08-11-06 15:12 | I Sarcofago non sono stati cagati?
Poi, cazzo centra, il capolavoro resta.
E non dire che INRI non è stato cagato, senò o sei ignorante o non sai ammettere di aver sbagliato ___________ Könnt ihr mich hören
Könnt ihr mich sehen
Könnt ihr mich fühlen
Ich versteh euch nicht |
| Status:Utente Località:Matera Sesso:Metallaro Età:20 |
Flegias (N/D)

08-11-06 15:15 | ah beh non dirmi che da quel "grande" capolavoro che dicono essere, è stato cagato abbastanza...e poi l'ho già detto 2 pagine fa in un mio post...vattelo a rileggere ___________ Senza musica la vita sarebbe un errore
(F.Nietzsche) |
Hiems (N/D)
08-11-06 15:16 | Ma è inutile parlare con certe persone Red Kaiman Antiform, vedi che non ha proprio nulla da dire? ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
Flegias (N/D)

08-11-06 15:17 | ma che cazzo vuoi...qua quello con niente da dire sei tu e i tuoi compari che adesso site solo capaci di aggrapparvi ai sarcofago come le femminucce...dai per piacere fai pena agl'insetti, stai zitto va ___________ Senza musica la vita sarebbe un errore
(F.Nietzsche) |
Flegias (N/D)

08-11-06 15:19 | ma poi a me che cazzo me ne frega...ma si, rimanete nella vostra ignoranza inferiori di merda, tanto quelli che hanno torto siete voi non io quindi cazzo mi fotte...dai continuate a rispondermi sostenendo che ho torto, continuando fraintendermi e continuando a pensarla come se foste voi quelli che hanno ragione....non è che mi cambi la vita se riesco a farvi cambiare idea..tanto si sa come siete ___________ Senza musica la vita sarebbe un errore
(F.Nietzsche) |
yxmarder (N/D)

08-11-06 15:46 | BASTA!!! Fate basta!!!! |
Hiems (N/D)
08-11-06 15:47 | Ma è lui che se la piglia, a me le sue risposte fanno solo ridere, dimostrano tutta la sua pochezza culturale e musicale. ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
Flegias (N/D)

08-11-06 15:56 | mmh no detto spassionatamente fidati mica me la prendo, figurati con persone come voi è come trattare con i bambini quando combinano disastri, è inutile prendersela...mi rompe il cazzo solo quando cominciate a insultare, quando quelli vuoti culturalmente e musicalmente siete voi, in particolar modo tu...fidati se tu ridi alle mie risposte, io mi piscio sotto leggendo le tue..è strano come ignoranza in molti ambiti e convinzione di esse possano coesistere...complimenti pensavo che gente come te l'avessero bruciata già da un pezzo invece siete duri a morire....ma non farmi ridere dai, 10 minuti tra me e te in un qualsiasi discorso serio e ti smonto psicologicamente...
che lol che siete ___________ Senza musica la vita sarebbe un errore
(F.Nietzsche) |
yxmarder (N/D)

08-11-06 17:13 | ma volete finirla??? state rompendo il cazzo... |
Hiems (N/D)
08-11-06 17:20 | Ok non replico più tanto è inutile non c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire. ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
PanzerFust (N/D)
08-11-06 17:21 | Invece di parlare dei inchiuvatu vi state offendendo secondo me dove crescere un pò tutti ___________ OGNI SPORCO CRISTIANO DEVE PERIRE
SOTTO LE NOSTRE ARMI
HAIL GOAT
HAIL SATAN |
| Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallaro Età:N/D |
yxmarder (N/D)

08-11-06 17:21 | bravo |
yxmarder (N/D)

08-11-06 17:22 | riferito a hiems |
yxmarder (N/D)

08-11-06 17:24 | adesso si può tornare a parlare degli Inchiuvatu? è possibile? |