| Autore | Messaggio |
PUMPKIN (N/D)
06-11-06 21:15 | Appunto,ha ragione Walking.
Pertanto,non sono moderatore,ma vi invito lo stesso a ignorare chi fa commenti simili a quelli di prima.
Lasciamo parlare la musica e non i pregiudizi.
D'ora in poi si parla degli Inchiuvatu ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
the minstrel (N/D)

06-11-06 21:32 | A me piacciono. I passaggi in cui si sente l'influenza della musica tradizionale sicula poi sono fantastici. ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website |
| Status:Recensore Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:N/D |
PUMPKIN (N/D)
06-11-06 21:34 | Si,riescono davvero ad evocare quelle atmosfere cosi' particolari..
Che gruppo unico... ___________ Pumpkin è morto... |
Dark Spektrus (N/D)

06-11-06 21:55 | Concordo...unici,bravissimi e blasfemi che più non si può(e questo è un fattore importante) ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
Hiems (N/D)
06-11-06 21:59 | Si sono un gruppo unico che riesce a fondere il metal estremo con delle atmsfere tupiche delle terre sicule. Addisiu è una gemma assoluta. ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/infernalangels
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D |
Flegias (N/D)

06-11-06 22:17 | Hiems ha detto: Questione di clima? Ma tu sai che clima rigido c'è l'inverno in alcune zone della basilicata? Sai che clima c'è in calabria sila? Ma poi per piacere che cazzo centra il clima con l'ispirazione per suoanre uncerto tipo di musica è assurdo, gli spite extreme wing so di genova lì anche il clima è mite ma gli spite fanno album della madonna, anche in francia il clima non è gelido ma la scena france se fa paura. Per piacere non diciamo eresie
Ti rispondo e chiudo qua dato che è come parlare ad un muro che sente solo la sua...il clima è un fattore che non va preso di per se...un clima rigido influenza l'animo, il paesaggio...poi io non saprò com'è il clima la d'inverno, ma stai sicuro che tu non sai com'è quello qua da me, e ci metto mezza mano sul fuoco che non è la stessa cosa...e poi una fascia climatica temperata calda come quella ligure non è proprio uguale ad un clima quasi africano come in sicilia...e poi altra cosa, tu hai puntualizzato una cosa che avevo già detto io quando hai detto "in certe zone di..."...presupponi che ci siano zone geografiche anche al sud con condizioni più "fredde" (diciamo cosi)...e non è quello che ho gia detto dicendo in qualche post prima che comunque ci sono piccole eccezioni? e poi ripeto io mi riferivo ad un sud più generale oltre che a quello italico, quindi generalizzando si ha di fronte un ambiente più caldo che altro, che secondo me, tutto fuor che bm può stimolare....
Comunque sia io non vedo l'eresia, se non riesci ad inglobare una precisa natura nell'idea di black metal, di misantropia, di solitudine sono anche affari tuoi, io non generalizzerei cosi tanto....se riesci a produrre roba decente anche alle bahamas, buon per te, sarebbe un motivo in più per screditarti (da parte mia) ___________ Senza musica la vita sarebbe un errore
(F.Nietzsche) |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:20 |
Red Kaiman Antiform (N/D)
06-11-06 23:14 | Hiems ha detto: Ma tu sai che clima rigido c'è l'inverno in alcune zone della basilicata?
Piccolo Off Topic.Tu sei della zona di Pietra Pertosa?
Chiuso Off Topic
Comunque secondo me quella del clima è un pò una stronzata, questa è un'idea mia soggettiva! ___________ Könnt ihr mich hören
Könnt ihr mich sehen
Könnt ihr mich fühlen
Ich versteh euch nicht |
| Status:Utente Località:Matera Sesso:Metallaro Età:20 |
Hiems (N/D)
07-11-06 08:33 | Che centra la misantropia col clima rigido, non si può essere miosantropi anche in Brasile? Sei tu che generalizzi troppo. Cmq continua a pensarla così, è proprio per persone come te che il black metal ha rischiato di autodistruggersi. ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
Dark Spektrus (N/D)

07-11-06 10:50 | ragazzi basta ognuno è libero di pensarla come vuole anche se sono daccordo che certi discorsi sono assolutamente inutili,ma comunque non andiamo off-topic altrimenti lo chiudono... ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
eddi3 (N/D)
07-11-06 13:40 | x Hiems.sei mica un componente degli infernal angels?ci conosciamo già! ___________ up the iron |
| Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:22 |
Hiems (N/D)
07-11-06 13:48 | Si eddi3 faccio parte degl I.A., ma nn so se ci conosciamo. ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
Flegias (N/D)

07-11-06 19:54 | Hiems ha detto: ...è proprio per persone come te che il black metal ha rischiato di autodistruggersi.
non ti risposdo pienamente se no ti prendo a insulti, ma lasciatelo dire, non sparate troiate che quello che lo rovina e autodistrugge se tu non io, Grazie! ___________ Senza musica la vita sarebbe un errore
(F.Nietzsche) |
Flegias (N/D)

07-11-06 20:07 | ...una cosa piccola la aggiungo..io sono solamente partito dalla semplice affermazione che secondo me black metal fatto al sud per un fattore di clima (che ripeto secondo me influisce) non è lo stesso di quello fatto in luoghi più desolati e freddi...e dio can devo arrivare a sentirmi dire da un coglione troppo superbo per fare un discorso civile, che per colpa di gente come me il black metal muore...ma fottiti ignorante, civilizzati un po' magari e apri il cervello, che oltre a te esistono migliaia di persone e che se ti sei sentito tanto offeso nell'animo solamente perchè ho affermato il mio punto di vista, non vuol dire che non puoi continuare a fare musica col tuo gruppo, e rispetta gli altri
..ma io non so..ma torna a scuola valà... ___________ Senza musica la vita sarebbe un errore
(F.Nietzsche) |
Flegias (N/D)

07-11-06 20:07 | ..ecco alla fine gli insulti te li ho anche tirati... ___________ Senza musica la vita sarebbe un errore
(F.Nietzsche) |
Hiems (N/D)
07-11-06 22:14 | I tuoi insulti dimostrano la tua pochezza di idee, in quanto non avendo argomenti seri con i quali discutere puoi solo limitarti ad offendere, questo si chiama sofismo ad hominem. Mi dici di aprire il cervello, ma scusa mi sembra dai discorsi che quello che ha una mentalità chiusa e ristretta sei tu, che non riesce a vedere al di là del proprio naso. Spiegami su quale valido motivo e basandoti su cose concrete il perchè uno che sta in Alaska solo perchè ha un clima "migliore" debba per forza fare black metal meglio di uno che sta in Brasile. Spiegamelo per favore ti prego, ma con argomentazion serie e prove reali. ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
Hiems (N/D)
07-11-06 22:16 | I tuoi insulti dimostrano la tua pochezza di idee, in quanto non avendo argomenti seri con i quali discutere puoi solo limitarti ad offendere, questo si chiama sofismo ad hominem. Mi dici di aprire il cervello, ma scusa mi sembra dai discorsi che quello che ha una mentalità chiusa e ristretta sei tu, che non riesce a vedere al di là del proprio naso. Spiegami su quale valido motivo e basandoti su cose concrete il perchè uno che sta in Alaska solo perchè ha un clima "migliore" debba per forza fare black metal meglio di uno che sta in Brasile. Spiegamelo per favore ti prego, ma con argomentazion serie e prove reali. ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
yxmarder (N/D)

07-11-06 22:25 | Andate ad insultarvi da un'altra parte che è meglio |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:21 |
PUMPKIN (N/D)
07-11-06 22:31 | Ragazzi,basta..e' inutile..se continuate vi fate solo bannare e chiudere il topic,quindi al massimo fatelo via PM.
Por favor ___________ Pumpkin è morto... |
Dark Spektrus (N/D)

07-11-06 22:31 | Quoto in pieno...era un bel topic all'inizio... ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
Flegias (N/D)

07-11-06 22:53 | allora
punto primo gli insulti sono nettamente dovuti, dato che qua quello che non vede oltre il proprio naso sei tu ciccio, dato che non in un solo post sei riuscito ad ammetere una qualsiasi pluralità di opinioni, quindi non darmi della persona priva di idee e comincia tu stesso a non contraddirti...
punto secondo, io te lo ripeto per la 400esima volta, forse cosi lo capisci, è tutto un tema strettamente soggettivo..vuoi argomentazioni? Ti accontento (ricorda sono tutte basate su opinioni soggettive, a sto punto ti consiglio di cercare sul vocabolario cosa voglia dire "soggettività" cosi magari eviti di fraintendermi):
io sostengo quello che dico perchè, dal mio punto di vista, l'idea base è che, indipendentemente dal fatto che uno sappia produrre musica o meno, indipendentemente dalle sensazioni che uno avverte, secondo me chi produce questo tipo di musica, se la produce in climi caldi, e cioè in luoghi, paesaggi che (a mio avviso) non si addicono a questa musica (per dirla con un luogo comune, "sotto le palme"), perde quel qualcosa, quel feeling che la natura trasmette, perde quel senso di gelo che ti da un paesaggio morto, innevato, glaciale quale quello di montagna...chiaramente tutto ciò è comprensibile se (come me) si è naturalmente stimolati dall'ambiente, cioè se lo si sa ascoltare, se si riesce ad esserne influenzati ed ispirati (altrimenti perchè tema classico del bm è la foresta e la montagna e non l'ananas? tanto per citarne uno)..infatti, per farti capire, d'estate con il caldo, mi stimola un desidero interno ad ascoltare più ritmiche cattive e "calde" (non nel senso stretto del termine) quali quelle più death metal (poi tieni conto che qua di caldo ci sono si e no 4-5 mesi l'anno)...
...è chiaro che se per una persona fare black metal tra le montagne, oppure farlo tra le spighe di grano non cambia nulla, allora quello che dico è incomprensibile, ma tu come ho gia detto non senti motivo di accettare punti di vista differenti (e poi dai a me della persona che non guarda oltre il suo naso..ma sei lol allora)....e quindi tutte le band che producono la loro musica a contatto con ambienti freddi (e quindi quelle nordiche, quelle del centro-est europa) se la sanno fare bene, conferiscono all'ascoltatore (sempre secondo me) un qualcosa in più, un feeling che una band (come per esempio i sarcofago tanto per dirna una) non sanno dare, indipendentemente (come dicevo prima) dal fatto che sappiano comporre o meno...
...un motivo più concreto è anche quello riguardante il fatto che "stranamente" le band di black metal più famose, che han fatto più successo, che hanno saputo produrre dei Capolavori di malvagità, e che secondo me sanno fare black meglio di altre, vivono tutte in ambienti freddi...e anche per esempio il fatto che secondo me le band italiane che fanno bm migliori sono quelle del nord (con qualche eccezione magari di qualche gruppo di persone del sud che però è riversato sulle poche montagne che ci sono montagne) che sanno conferire feeling e sentimenti più freddi è di gran lunga migliori...
..e poi altra motivazione più concreta, perchè allora il black metal agl'anni dello scoppio non è nato sotto un bel caldo, tipo in iran? Mah chissà ah?
Ti ripeto, perchè magari arrivato qua te lo sei anche gia dimenticato, tutto ciò è comprensibile soltanto se tu stesso (come me) sei "climaticamente influenzato", cioè che credi nel fatto di un'influenza dell'ambiente in cui vivi sulla musica..altrimenti è logico che ti paia un po' senza senso, ed è logico che tu dica che band che vivono in luoghi del sud come può essere il sud italia, o il sud america, o l'oceania, o che cazzo ne so, non abbiano niente da invidiare a quelle scandinave...secondo me invece non è cosi...è come ti ho detto sopra... ___________ Senza musica la vita sarebbe un errore
(F.Nietzsche) |
yxmarder (N/D)

07-11-06 23:02 | Avete finito adesso? Siete soddisfatti? Si può tornare nel topic?
Tornando nell'argomento Inchiuvatu, sono bravi, ma non riesco proprio a farmeli piacere... non mi dicono niente... BOH |
Dark Spektrus (N/D)

07-11-06 23:04 | A me piace la loro originalità e il loro essere blasfemi oltre che la loro tecnica...davvero forti ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
yxmarder (N/D)

07-11-06 23:05 | Magari ho ascoltato proprio la roba peggio che hanno fatto... qualche consiglio? |
PUMPKIN (N/D)
07-11-06 23:06 | Io ti consiglio Addisiu e Piccatu,li trovo i migliori. ___________ Pumpkin è morto... |
Dark Spektrus (N/D)

07-11-06 23:07 | come dischi ti consiglio "viogna" e "piccatu",poi se vuoi canzoni singole vedi se riesci a trovare degli estratti da questi... ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU