Iced Tears - Metal Forum - Inchiuvatu - 5
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Black Metal -> Inchiuvatu
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
AutoreMessaggio
NekroNick (N/D)

05-11-06
20:47
Certi discorsi mi fanno davvero girare i cazzi ppì a capa (come si dice dalle mie parti).
Non potete assolutamente permettervi di dire che il Black Metal non può venire dal Sud :@ !

Da cosa lo deducete? Da qualke immagine da cartolina dove si vedono sole e spiagge? Allora si vede proprio che non avete capito niente...
Andate a farvi un giro tra i boschi della Sila di notte, sentite l'aria della foresta dentro di voi, sentite il lupo che corre alle vostre spalle e sentite la furia di Nettuno sulle solitarie spiagge ioniche. Provate a immergervi in tutto questa desolazione, e poi vediamo come la pensate...:@

Onore alle band della Calabria, onore alle band del SUD!
Onore Inchiuvatu! Onore Iter Charontis! Onore 3! Onore Caruta di li Dei! Onore Scena Mediterranea Tutta!

ONORE AGGHIASTRU!:@
Alla gente non rimangono che le armi, perché la violenza restituisce ciò che si é speso nel vizio. E chi può ridestare dal torpore Roma, sommersa nel fango e addormentata, se non il furore della guerra e la pazzia omicida?!?
Status:Utente  Località:Crotone  Sesso:Metallaro  Età:19
PUMPKIN (N/D)

05-11-06
20:48
Evvai!!

05-11-06
20:53
Certi discorsi mi fanno davvero girare i cazz'i ppì a capa (come si dice dalle mie parti).
Come diavolo vi permettete di dire che il Black Metal non può esistere al Sud?

Da cosa diavolo lo deducete? Da qualke squallida immagine da cartolina con il sole e le spiagge?!?
Provate ad addentrarvi nei desolati boschi della Sila di notte, provate a respirare l'aria della foresta, provate a sentire il lupo correre dietro le vostre spalle, provate solo a immaginare la furia di Nettuno sulle solitarie spiagge ioniche, e allora forse potrete capire...:@

Onore alla scena della Calabria, onore alla scena del SUD!
Onore Inchiuvatu! Onore Iter Charontis! Onore Caruta di li Dei! Onore Scena Mediterranea Tutta!

ONORE AGGHIASTRU!:@
Alla gente non rimangono che le armi, perché la violenza restituisce ciò che si é speso nel vizio. E chi può ridestare dal torpore Roma, sommersa nel fango e addormentata, se non il furore della guerra e la pazzia omicida?!?
NekroNick (N/D)

05-11-06
20:56
Perkè mi ha postato 2 messaggi?O_O
Dark Spektrus (N/D)

05-11-06
20:58
Giusto veramente un discorso coi cazzi...qui da noi ci sono gruppi che non hanno nulla da invidiare ai colleghi del nord...Comunque Nekro io aggiungerei i boschi della sila...hahaha
Onore al black "southern" metal
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...

AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!!
Status:Utente  Località:Vibo Valentia  Sesso:Metallaro  Età:19
Hiems (N/D)

06-11-06
10:36
AHAHAHHAHHA solo in Italia si posson fare discorsi del genere e poi ci chiediamo perchè la nostra scena non cresce. Non possono esistere black metal band al sud? AUUAUuaU RIDICOLO. A parte che ci sono posti nel sud Italia che fanno invidia alle foreste noridche, ti invito a visitare i boachi della Lucania che sfociano a picco sul mare, ti invito a visitare quelli della Sila come dicevano in post precedenti, ti invito a respirarne l'aria e loscurita che si genera in questi posti quando ci sono metri e metri di neve, non pensare che al sud sia tutto sole e mare. Per non parlare poi della storia e del Paganesimo, non dimenticare l'Impero Romano. Poi non so se tu hai mai ascoltato band black metal del sud, a parte l'ottima scena mediterranea, Inchiuvatu, 3, ecc hai mai provato a sentire che ne so Disguise, Iter Charonthis, Sakahiter, Funeral Oration, Athanor, Obscure Devotion, Gort, Infernal Angels, Byblis, Sturmkaiser se poi vogliamo fare distinzioni geografiche anche gli Aborym, Noctifer, Visthia, Hirpus, Lapis Niger, Vidharr, sono del sud visto che so di Roma, quindo come si fa a dire che al sud non si può fare black Metal?. Prima di parlare accendete il cervello o almeno date un ascolto a queste band
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com
Status:Utente  Località:Ancona  Sesso:Metallaro  Età:N/D
PUMPKIN (N/D)

06-11-06
11:05
Per non parlare dei boschi del Monte Matese..in inverno fanno paura..

Ma comunque,lascia stare Hiems..e' tempo perso con questi qua..il fatto e' che noi siamo "terroni"....quindi lasciamo stare....

06-11-06
11:47
Non capisco perchè ci si riempie di seghe mentali sul fatto di essere del sud o del nord. La musica, quella vera, non fa distinzione di provenienza, e fa scaturire sensazioni interiori indipendentemente da chi la fa e da dove viene.
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website
Status:Recensore  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Red Kaiman Antiform (N/D)

06-11-06
12:41
Gli Inchiuvatu sono una delle migliori band Black Metal in italia, se non altro la più originale, non centra un cazzo che sia del Sud o del nord, basta con questa lotta di secessione del cazzo tra Nord e Sud, porca puttana, qualcuno ha mai detto i Malnatt fanno cagare perchè sono del Nord?Quindi abbiate un pò di rispetto nei confronti di qualcuno che ascolta bella musica indipendentemente dal fatto che sia di Bologna, Messina, Roma o Oslo.Il Black Metal fatto bene è Black Metal fatto bene e basta!

Ps:Lo sapete che è in progetto un nuovo album degli Astimi?Aspetto con ansia un possibile capolavoro
Ich versteh euch nicht
Status:Utente  Località:Matera  Sesso:Metallaro  Età:20
Dark Spektrus (N/D)

06-11-06
13:58
Esatto la grande musica può crescere ovunque!!!
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU

Flegias (N/D)

06-11-06
15:58
allora prima cosa non ho mai detto che non si può fare bm al sud; io ho solo detto che non andrebbe fatto; giustamente di bands che fanno bm al sud ce ne sono molte, lo so fidati (parlo principalmente ad hiems), però io rimango della ferma convinzione che non reggono il confronto, eccetto poche...
..questo per i motivi che dicevo prima, cioè che questa musica è correlata con il clima secondo me, e non c'è risposta che mi possa far cambiare idea...questo comunque è il mio Punto di Vista, e le risposte che ho letto dopo i miei post vi assicuro sono totalmente scontate, perchè quasi tutte provengono da persone del sud, quindi è ovvio leggere le vostre risposte, appunto perchè siete di parte...quello che mi fa girare i coglioni è che come al solito mezzi non sanno distinguere un discorso Soggettivo da uno Oggettivo, quindi la prossima volta magari invece di fare gli ignoranti che non sanno limitarsi ad esprimere il proprio pensiero, ma devono sempre metterci dentro magari anche implicitamente un "non capisci un cazzo", ci pensino tre volte, che alla fin fine io non ho ragione tanto quanta Non ne avete voi, perchè io sono di parte tanto quanto lo siete voi...

...poi per rispondere un po' a quanto sostenuto da alcuni:
si in qualche posto al sud ci sono stato e fidati non regge il confronto...
Si! solo in italia si possono fare sti discorsi..l'italia secondo me è da secoli divisa (studiate un po' di storia e magari lo capite), anche se non geograficamente, quindi si può benissimo argomentare un discorso del genere...troppe sono le differenze in troppi ambiti...
poi non ho mai detto che chi sta al sud non può ascoltare bm...io ho solo sostenuto che per i motivi che ho espresso più volte, che secondo me quello prodotto in posti al sud (non esclusivamente l'italia) non merita..

anche qua evitate di rispondere "non capisci un cazzo" "che cazzo di discorso è"..limitatevi a dire "secondo me invece è così e non cosà", tanto chiunque può sostenere il contrario di quello che dico io, come di quello che dite voi...sono ripeto PUNTI DI VISTA
Walking.In.The.Dark (N/D)

06-11-06
16:07
Beh, ognuno può avere la sua idea però personalmente non faccio nessuna distinzione: mi basta che ma musica mi trasmetta qualcosa poi per me possono anche essere dei Caraibi che li ascolto lo stesso.
Ovviamente questo non è per andare contro al punto di vista di Flegias, è semplicemente il mio.
Perchè poi alla fine io che dovrei dire?
Spite Extreme Wing è genovese, Genova si trova sulla costiera ligure sul mare, col sole, la natura mediterranea.....
Ripeto, non per accusare Flegias ma per esprimere un mio parere personale secondo me il luogo non ha importanza, l'importanza è quello che uno ha dentro e la voglia di fare nonchè il talento in sè.

Scusate se ho sparato minchiate :s

Nuovo Blog

Il mio myspace O.O
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:17
Flegias (N/D)

06-11-06
16:12
ah preciso...non ho mai detto "sul mare"...io mi riferisco ad un fattore di latitudine..e poi c'è differenza tra centro italia e sud...no perchè sturmkaiser per esempio sono in abruzzo..non mi pare sto gran sud italia..non confondiamo per piacere
yxmarder (N/D)

06-11-06
16:23
Concordo con quanto detto da Flegias
Status:Utente  Località:Belluno  Sesso:Metallaro  Età:21
eddi3 (N/D)

06-11-06
17:10
yeaaaaaaaaaaa,viva il sud,il nord sforna solo band power metal.uahuhauha

06-11-06
17:46
Vabbe..non spariamo cazzate ora

06-11-06
17:48
esatto...meno minchiate please...
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU

Hiems (N/D)

06-11-06
19:48
Una questione di latitudine? Le band del sud non reggono il confronto? Bah ripeto che le band del sud non hanno nulla da invidiare a quelle del nord, cmq per tua informazione per voi dopo il po so tutti terroni quindi anche gli Sturmkaiser sono terroni. Il black metal non è una questione di clima, ma è una questione di interiorità e spiritualità. Quindi per piacere basta con ste seghe mentali.
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com
Flegias (N/D)

06-11-06
19:57
Tu non hai capito, è una questione ANCHE di clima (secondo me), non esclusivamente...e poi ripeto mezze di quelle che hai citato tu sono del centro italia, tipo sturmkaiser, infernal angels (da quanto so) e byblis...poi altra cosa, io l'ho detto 2 volte, io principalmente stavo generalizzando, riferendomi al sud non solo italico (anche, ma non solo)..e poi nel sud italia l'ho detto qualche eccezione c'è, dipende sempre dalla collocazione geografica...voi dite tanto "seghe mentali, seghe mentali" ma alla fine influisce...
Demoniaz (N/D)

06-11-06
20:47
1- Apparte i gusti, possono piacere come possono piacere meno, sono gruppi da ammirare quelli del sud, perche con gente che ha pregiudizzi come voi(chi li ha criticati) non è facile fare questo genere e farsi conoscere come hanno fatto loro.
2-Non bisogna essere in mezzo ai fiordi norvegesi per essere incazzati neri, e sfogare tutto con riffoni e tutto quello che è black metal:@
3- comprate 10€ di benzina e datevi fuoco, se non avete fiammiferi ve li do io(Pino docet):fuck:

06-11-06
20:56
Questione di clima? Ma tu sai che clima rigido c'è l'inverno in alcune zone della basilicata? Sai che clima c'è in calabria sila? Ma poi per piacere che cazzo centra il clima con l'ispirazione per suoanre uncerto tipo di musica è assurdo, gli spite extreme wing so di genova lì anche il clima è mite ma gli spite fanno album della madonna, anche in francia il clima non è gelido ma la scena france se fa paura. Per piacere non diciamo eresie.
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com
Demoniaz (N/D)

06-11-06
20:59
No perche per suonare e ballare la samba bisogna essere in brasile invece!.....

Ma perfavore!!:fuck:

06-11-06
21:07
Agghiastru è un mito...la sua musica è geniale ad ogni ascolto...
Status:Utente  Località:Frosinone  Sesso:Metallara  Età:25
PUMPKIN (N/D)

06-11-06
21:12
E ricordiamoci che quell'uomo dal nulla ha dato vita a un intera scena

06-11-06
21:13
Applausi ad Agghiastru, Astru Astru Astru....
Che battuta di merda :s

Va be, però scusatemi qua un pochetto nel ridicolo si scade con sto fattore e di clima, e di luoghi...

Nuovo Blog

Il mio myspace O.O
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:17

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani