| Autore | Messaggio |
necrodeath86 (N/D)

26-11-07 17:04 | cosa ne pensate di questa band haavy metal...dove alla voce ce rob halford e dietro le pelli..scott trevis..io ho ascoltato war of lord..a mio avviso il migliore della loro carriera..di te la vostra ___________ I RAGAZZI SONO COME GLI ALBERI...CON UNA SEGA LI ABBATTI..AHAHAH |
| Status:Utente Località:Cosenza Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

27-11-07 18:01 | Anch' io ritengo questo un album buono, mentre il secondo è un pò scialbo anche se in definitiva apprezzabile.
Comunque non aspettatevi qualcosa di così affine ai Priest nonostante Halford e Travis ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
necrodeath86 (N/D)

27-11-07 18:28 | si vero alla fine..nn e che siano un granke ma nel contesto apprezzabile,,se non altro da collezzionare ___________ I RAGAZZI SONO COME GLI ALBERI...CON UNA SEGA LI ABBATTI..AHAHAH |
| Status:Utente Località:Cosenza Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

27-11-07 22:23 | Personalmente manco quello, ma è una cosa mia ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
lennon (N/D)

24-04-08 06:01 | non mi piace x niente l'ho comperato euro buttati songs che nn restano nella mente |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:36 |