Ah aggiungo il live a stoccolma degli Acid Reign (1989) ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA
Uuuh sti cazzi, c'è un Live del 1987 a Sydney dei Mortal Sin da non trascurare ___________ Myspace
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA
Dai cazzo non possiamo rispondere solo noi, non ci credo che non abbiate mai visto live (in prima persona o meno). Va bene anche dire quelli dei gruppi ipergigaconosciuti eh, non vi mangio mica.
Per esempio io ho visto il live degli Slayer (l'Unholy Alliance) a parte le band di supporto è stato un buon concerto anche se si son dimenticati tracce storiche (vabe era un tour promozionale per il disco, ce lo si poteva aspettare). ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA
io l'ultimo degli slayer che ho visto è stato Still Reigning..bè alla fine un buon live..ficata alla fine col sangue che gli cade addosso huhuh lombardo non ce la faceva piu ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Dei Mortal Sin è bello anche il Face of Mayhem del 1989 (o 1990) ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!!