| Autore | Messaggio |
EclypticSelene (N/D)

04-03-08 15:19 | ecco, arrivo anche per dire la mia....io sono in quinta ginnasio (liceo classico, secondo anno) e la mia scuola e'......una merda. cioe' l'intero sistema: abbiamo una sede e una succursale, e glia vvisi in succursale non arrivano. Cadono pezzi di cornicioni, davanzali e tegole. Al posto della classe abbiamo uno sgabuzzino. Il bar della scuola doveva riaprire un mese fa. I rappresentanti d'istituto sono delle emerite teste di cazzo. dilaga un menefreghismo generale assurdo.
(sono molto ottimista....o.O) ___________ Live and Let Die |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:N/D
|
Post-mortem (N/D)

04-03-08 15:23 | Da quando ho finito la scuola sono un uomo nuovo ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
EclypticSelene (N/D)

06-03-08 06:35 | beh chiaro ___________ Live and Let Die |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:N/D |
MaccioCapatonda (N/D)

13-03-08 02:01 | io con la scuola ho un pessimo rapporto infatti dopo essere stato bocciato in primo per le troppe assenze e dopo aver resistito un'altro mezzo anno scolastico sono riuscito a trovaare la mia liberta in poche parole ho mollato la scuola......pero ora non so che fare aaaahhh na questo si beve una coca cola... e io che pensavo fosse una guinness |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 |
Nacht (N/D)

08-06-08 10:33 | Una cosa che non ritengo giusta nella scuola, è la bocciatura con la condotta, se il profitto è buono ma il comportamento è di merda, perchè bocciare? ___________ ...When Friendship's a Lie, and Life's a Fragile Dream... |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:N/D |
MaccioCapatonda (N/D)

08-06-08 10:39 | perchè la scuola italiana fa schifo......è la risposta ad ogni domanda sulla scuola |
Nacht (N/D)

08-06-08 10:51 | Strano diciate questo Ma effettivamente è vero. ___________ ...When Friendship's a Lie, and Life's a Fragile Dream... |
MaccioCapatonda (N/D)

08-06-08 10:58 | bhe basta vedere il rendimento medio degli studenti italiani (che fa schifo) e iniziare a riflettere che se tutt'italia è cosi non è colpa degli studenti! possibbile che sia venuta una serie di italiani stupidi o svogliati in questi ultimi anni?......mi rispondo da solo....la scuola italiana fa schifo |
antisocial82 (N/D)

08-06-08 11:23 | quoto Maccio,quando andavo io faceva già schifo.....ora non oso immaginare. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:26 |
MaccioCapatonda (N/D)

08-06-08 11:29 | a me sono capitati professori ignoranti o nulla facenti che aprivano il giornale in classe e quando finivano l'articolo di giornale se ne uscivano "facciamo un bel compito a sorpresa, non vi preoccupate è senza voto" quando poi riportano il compito corretto (e mi è successo di aspettare anche un mese) vedi il voto (ovviamente scarso) e chiedi, tanto per conferma, se il voto fa media, e loro se ne escono con "certo che fa media se no che lo avete fatto a fare?"....se pensassi meno alle conseguenze a quest'ora sarei in un carcere minorile per aver pestato di botte un\a proff. |
antisocial82 (N/D)

08-06-08 12:09 | purtroppo la maggior parte degli insegnanti se ne frega degli alunni...ci vuole fortuna anche in quello. |
The Phantom Agony (N/D)

08-06-08 12:23 | io sono in III classico in una scuola privata, quindi non mi posso lamentare in quanto ad efficienza... inoltre sono sempre andato bene, ho scelto la scuola più adatta a me, ma quest'anno proprio ho quasi smesso di studiare (e i miei voti lo provano)... e tra 10 giorni la maturità...!!! ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:19 |
MaccioCapatonda (N/D)

08-06-08 14:21 | si solitamente nelle scuole private i professori sono piu competenti ma non perchè gli interessano gli alunni ma perchè gli interessano i soldi |
The Phantom Agony (N/D)

08-06-08 14:35 | enorme cagata ^^ ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
antisocial82 (N/D)

08-06-08 14:55 | io credo proprio che abbia ragione Maccio...personalmente non amo le scuole private. |
Nacht (N/D)

08-06-08 16:08 | Ci mancherebbe che anche nelle scuole private ci siano professori incompetenti, uno paga un culo di soldi all'anno e perlomeno deve avere insegnanti dignitosi.
Anche io sono contro le scuole private, la scuola secondo me deve essere un diritto, tutti devono essere istruiti, indipendentemente dalla situazione economica che hanno, le scuole devono essere statali. ___________ ...When Friendship's a Lie, and Life's a Fragile Dream... |
antisocial82 (N/D)

08-06-08 17:06 | quoto Nacht,anche secondo me le scuole devono essere statali. |
Mako (N/D)

08-06-08 17:27 | Io personalmente, penso che la scuola debba essere un diritto per tutti, ma non sono contro alla privatizzazione.
Sarebbe bello avere scuole statali valide, ma ahimè ci chiamiamo Italia, non FInlandia.
Il discorso sul statale a mio avviso in italia non regge. ___________ www.ComoMetal.com
www.LoudVision.it |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:23 |
Nacht (N/D)

08-06-08 18:18 | A parte che io non comprendo proprio a cosa servono le scuole private, per interessi di chi ci insegna no? ___________ ...When Friendship's a Lie, and Life's a Fragile Dream... |
Cerberus (N/D)

08-06-08 18:57 | Mollate tutto come ho fatto io 8 anni fa
fatevi un corso di due anni per un lavaro che vi piace o che vi potrebbe interessare, e godetevi il mondo del lavoro che nn e male.
A me e andata bene, se non benone sono uno Chef, vivo in Uk e i soldi nn mancano con il mio mestiere "o arte " l'unico rimpianto e di nn avere quel simpatico pezzo di carta che si chiama Laurea, e che nn potro mai prendere.....
detto questo detto tutto passo e chiudo
Cerberus ___________ Nell'Ultima cena Gesù si alzo, prese il pane, lo spezzò e disse"a mho dateme sta Nutella"
Che la Sacra Fiamma del Dio Metallo possa sempre risplendere su di Noi, e annichilire gli infedeli Usurpatori del Creato (minchia che frase!) |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:25 |
MaccioCapatonda (N/D)

08-06-08 19:17 | bhe credo che l'universita sia diversa...io per lo meno parlavo del liceo |
The Phantom Agony (N/D)

09-06-08 19:55 | - gli insegnanti nella scuola privata vengono licenziati e ripresi ogni anno, e soprattutto sono pagati meno che alla pubblica.
- poi non capisco questo odio nei confronti della scuola privata: nemmeno io stravedo per la privata, e non sono d'accordo sul dare soldi a queste quando possono mantenersi con i soldi delle rette. però io, genitore, è giusto che abbia diritto a dare a mio figlio un'educazione di tipo diverso, cattolico ad esempio, e dargli magari unì'istruzione migliore, se melo posso permettere... ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
Nacht (N/D)

09-06-08 20:41 | The_Phantom_Agony ha detto: - poi non capisco questo odio nei confronti della scuola privata: nemmeno io stravedo per la privata, e non sono d'accordo sul dare soldi a queste quando possono mantenersi con i soldi delle rette. però io, genitore, è giusto che abbia diritto a dare a mio figlio un'educazione di tipo diverso, cattolico ad esempio, e dargli magari unì'istruzione migliore, se melo posso permettere... Mi sembra un ragionamento un pò egoista, senza offesa chiaramente, ma la scuola secondo la mia visione deve essere pubblica, deve essere un diritto per tutti (ragazzi e non, visto che c'è gente che a 30 anni vuole tornare sui libri). Nelle scuole private paghi una tassa annua dopo l'istruzione è migliore! Ma io mi chiedo, se è per il fatto dell'istruzione, sul fatto che i prof "pressano" di più sugli alunni, sta cosa non si può attuare anche in una scuola statale?
La scuola poi deve avere il compito di istruire non solo di insegnare, cioè deve far uscire gente che si ambienti bene nella società, non solo far diventare matematici, filosofi ecc. ___________ ...When Friendship's a Lie, and Life's a Fragile Dream... |
The Phantom Agony (N/D)

10-06-08 19:23 | ok, su questo sono d'accordo, ma stiamo parlando di come dovrebbe essere la statale, ossia la normalità. nella normalità, cioè se la statale fosse buona, ben organizzata e funzionante, credo che se mi potessi permettere di mandare mio figlio in una scuola che punta ad esempio più sull'educazione, o cmq ha dei serivizi in più- calcio, palestra, mena, ecc- non vedo perchè non dovrei poterlo fare....
poi, per carità, l'istruzione deve essere un diritto per tutti.... ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
Valchiria (N/D)

26-09-08 22:59 | io sto con the phantom...se uno ha voglia (e soldi) per mandare suo figlio in una scuola che offre più servizi e in un ambiente che ritiene migliore, perchè non dovrebbe farlo? il figlio e i soldi che ci mette sono i suoi e a te non cambia niente.
la scuola è un diritto (oltre che un'obbligo) quindi sarebbe compito dello stato garantirti delle cartine senza il muro di berlino e dei prof qualificati per quegli anni che devi fare.. a me sinceramente piace più l'ambiente delle scuole pubbliche, ma ognuno fa un pò come vuole ___________ Conoscere i luoghi, vicino o lontani, non vale la pena, non è che
teoria; saper dove meglio si spini la birra, è pratica, è vera geografia.
Goethe |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:N/D |