| Autore | Messaggio |
necrodeath86 (N/D)

23-11-07 14:04 | COSA NE PENATE DI QUESTO GRADNE GRUPPO HEAVY METAL A MIO AVVIO,FINITO NEL DIMENTICATOIO? DITE LA VOSTRA ___________ [B]CIAO RAGA,,CERCO UN BATTERISTa SERIO ANKE ALLE PRIME ARMI CHE PERO' VOGLIA SUONARE DEATH METAL E CHE ABBIA TANTA PASSIONE,SIAMO DI CORIGLIANO E VORREMMO COMPORRE DEATH,NO PERDITEMPO MA GENTE DISPOSTA A FARE SCRIFICI PER QUSTA MUSICA,,,,,,SE VOLETE CONT |
| Status:Utente Località:Cosenza Sesso:Metallaro Età:22 |
Valhnh (N/D)

23-11-07 17:58 | Danger Zone è un gran bell'album, heavy metal cromato. Le migliori, per me, la title track, Scene of a crimee Shadow in the night. |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

23-11-07 21:44 | Un bel gruppo.
Sono riuscito a seguirli, bene o male, per buona parte della loro carriera da Danger Zone in poi, e posso dire che ciò che ho ascoltato mi ha sempre soddisfatto.
Non imprescindibili, ma nella loro musica c' è la potenza e l' energia inconfondibili dell' heavy metal primigenio.
Perciò, canzoni che non hanno nulla di davvero originali, ma sempre accattivanti! ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
necrodeath86 (N/D)

24-11-07 02:13 | si concordo con voi..il mio preferito resta danger zone..ma ho sentito l'ultimo e mi piace un sacco..belle lecover anke degli accept e metallica ___________ [B]CIAO RAGA,,CERCO UN BATTERISTa SERIO ANKE ALLE PRIME ARMI CHE PERO' VOGLIA SUONARE DEATH METAL E CHE ABBIA TANTA PASSIONE,SIAMO DI CORIGLIANO E VORREMMO COMPORRE DEATH,NO PERDITEMPO MA GENTE DISPOSTA A FARE SCRIFICI PER QUSTA MUSICA,,,,,,SE VOLETE CONT |
| Status:Utente Località:Cosenza Sesso:Metallaro Età:22 |
Mythycal (N/D)

24-11-07 12:46 | Da Danger Zone per un certo periodo la progressione è stata costante per me ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Jack Hammerfall (N/D)

19-01-08 17:13 | io non ho mai ascoltato un cazzo di loro,ma spero di trovare qualcosa di loro in fututro... ___________ Mio Blog
Dove c'è "Billy The Kid",non c'è truzzo che vive...... |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:26 |