ho fatto un giro veloce e no...non ho trovato un topic dedicato a loro...vabè a mio parere è d'obbligo... +MORTE AOS FALSOS+ per stasera ho smesso di postare...domani spero di trovare un fottìo di commenti positivi, altrimenti F.O.A.D. ___________ I AM YOUR MASTER AND...AND I SPIT ON YOUR GRAVE!!!
Mmmh i primi 2 non mi fanno impazzire preferisco decisamente il periodo 1990-1994 ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!!
Adorabile marciume.
Da assimilare a piccole dosi però ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM
Non me ne frega niente possono dire ciò che vogliono ma se non mi piace non mi piace ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!!
che belle ritmiche che si sparano questi...i suoni sono grezzi ma rendono bene e il solista è molto bravo ___________ "Life is a twisted maze of obstacles
Presented by people with a secret face"
...e come dice il proverbio: kill your mother, rape your dog!!
MARCIUME???????? eretici. Antes do fim è il più grande thrash album di tutti i tempi (sono orgoglioso possessore della first press del vinile, nonchè di quella di Searching for the light). Carlos Lopes è il vocalist chitarrista che ogni gruppo thrash sognerebbe. Marciume.... ___________ Quello in avatar è un disco coi controcazzi