Iced Tears - Metal Forum - 24/11 Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> 24/11 Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Sif (N/D)

22-11-07
18:54
http://open-mind.noblogs.org/post/2007/11/01/24-novembre-giornata-mondiale-contro-la-violenza-sulle-donne

Almeno per saperlo (davvero triste quando queste giornate passano nella totale inconsapevolezza), poi chiunque aderirà, anche con un piccolo gesto, farà qualcosa di buono.
Good men die, but death cannot kill their names.
Cliccalo il bloggo!
Status:Utente  Località:Bolzano  Sesso:Metallara  Età:23
imperator virium mali (N/D)

22-11-07
20:37
più che giusto, anche perchè le violenze sulle donne noto che non accennano a diminuire

23-11-07
12:54
No,anzi è in crescente aumento,ed è una vergogna enorme,soprattutto in una società come la nostra che si definisce civile O_O e che in questi casi non lo è affatto..
L'uomo spesso è una bestia,e le donne non sono per niente tutelate,basti pensare che 3/4 degli omicidi di cui tanto(troppo)si parla nei vari tg hanno comne vittime donne\ragazze.
in più la maggioranza delle donne che subiscono violenza non sporgono denuncia perchè ha paura...
eh si siamo proprio una società civile:kill:

Clikka Le Foto Della Mia Dama!!!
Status:Utente  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:27
maiden (N/D)

23-11-07
13:15
se ne può parlare già in questo topic! ;)

se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere)
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallara  Età:20
Sif (N/D)

23-11-07
13:52
il thread era per informare dell'esistenza di questa giornata, per sapere se nella vostra città organizzano qualcosa, per sapere se qualcuno di voi parteciperà al corteo di roma o se intendete fare qualcosa da privati. io credo che il mio bel lenzuolone scritto a bomboletta fuori dalla finestra lo attaccherò, almeno.
Good men die, but death cannot kill their names.
Cliccalo il bloggo!
Status:Utente  Località:Bolzano  Sesso:Metallara  Età:23
BloodyMary (N/D)

23-11-07
14:17
Idem, anche perchè non posso andare a Roma domani:(
Peccato che passi nella totale indifferenza di tutti, evidentemente ai signori dei piani alti non importa, tanto la scorta gliela paghiamo noi.
Status:Traduttrice  Località:  Sesso:Metallara  Età:N/D
Ota (N/D)

23-11-07
15:12

hades ha detto:
No,anzi è in crescente aumento

Secondo me il trucco è che l'aumento è dovuto al fatto che molte più donne ammettono di essere delle vittime di violenze in famiglia! In tal caso l'aumento sarebbe veramente positivo!

Un'iscrizione ha detto:
"Chi altri tribvla axe non da pace"

Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò

Caparezza ha detto:
Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate?

Status:Traduttrice  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:19

Pagine: 1

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani