| Autore | Messaggio |
Sif (N/D)

22-11-07 18:54 | http://open-mind.noblogs.org/post/2007/11/01/24-novembre-giornata-mondiale-contro-la-violenza-sulle-donne
Almeno per saperlo (davvero triste quando queste giornate passano nella totale inconsapevolezza), poi chiunque aderirà, anche con un piccolo gesto, farà qualcosa di buono. ___________ Veden virrat, ilman pauhut, Päälle vainomiesten päitten.
Member of "Iced Tears' Vegetarian Club" ®
imperator virium mali (N/D)

22-11-07 20:37 | più che giusto, anche perchè le violenze sulle donne noto che non accennano a diminuire ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
Hades (N/D)

23-11-07 12:54 | No,anzi è in crescente aumento,ed è una vergogna enorme,soprattutto in una società come la nostra che si definisce civile e che in questi casi non lo è affatto..
L'uomo spesso è una bestia,e le donne non sono per niente tutelate,basti pensare che 3/4 degli omicidi di cui tanto(troppo)si parla nei vari tg hanno comne vittime donne\ragazze.
in più la maggioranza delle donne che subiscono violenza non sporgono denuncia perchè ha paura...
eh si siamo proprio una società civile ___________ Voglio diventare vegetariano
Non per amore degli animali.
Ma perchè odio le piante
Clikka Le Foto Della Mia Dama!!! |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:27 |
maiden (N/D)

23-11-07 13:15 | se ne può parlare già in questo topic! ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
Sif (N/D)

23-11-07 13:52 | il thread era per informare dell'esistenza di questa giornata, per sapere se nella vostra città organizzano qualcosa, per sapere se qualcuno di voi parteciperà al corteo di roma o se intendete fare qualcosa da privati. io credo che il mio bel lenzuolone scritto a bomboletta fuori dalla finestra lo attaccherò, almeno. ___________ Veden virrat, ilman pauhut, Päälle vainomiesten päitten.
Member of "Iced Tears' Vegetarian Club" ®
BloodyMary (N/D)
23-11-07 14:17 | Idem, anche perchè non posso andare a Roma domani
Peccato che passi nella totale indifferenza di tutti, evidentemente ai signori dei piani alti non importa, tanto la scorta gliela paghiamo noi. |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Ota (N/D)

23-11-07 15:12 | hades ha detto: No,anzi è in crescente aumento
Secondo me il trucco è che l'aumento è dovuto al fatto che molte più donne ammettono di essere delle vittime di violenze in famiglia! In tal caso l'aumento sarebbe veramente positivo! ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |