| Autore | Messaggio |
Mortifero (N/D)

21-11-07 20:05 | Volevo chiedere se qualcuno può tradurre qualcosa degli Horna, magari una canzone di Envaatnags Eflos Solf Esgantaavne se è possibile.
Grazie in anticipo . ___________ Che il Lupo squarci le gole dei nostri nemici.
All' Odio mio maestro, all' Inverno mio padre, alla Purezza mia guida, alla Natura mia madre: eterna Fedeltà.
Visto che alla gente piace scrivere Pace, io scrivo Guerra. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

22-11-07 00:23 | Non ce n' è nessuna in inglese? ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Mortifero (N/D)

23-11-07 19:38 | Non saprei, dal materiale che ho io se non ricordo male è tutto in Finlandese. ___________ Che il Lupo squarci le gole dei nostri nemici.
All' Odio mio maestro, all' Inverno mio padre, alla Purezza mia guida, alla Natura mia madre: eterna Fedeltà.
Visto che alla gente piace scrivere Pace, io scrivo Guerra. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:20 |
Modhgudhr (N/D)
26-11-07 20:05 | ..mm...io conosco anche un pò di finlandese vedo se riesco a tradurre qualcosa...più che altro spero che si visualizzino se le invio visto che le traduzioni che ho fatto dal russo non si leggono! provo col finalendese va... ___________ Combattere per ricreare la mente umana, per un nuovo mondo ed un antico e vero credere. Dei pagani per la superiorità dell'essere, Ziklon B per la massa incapace. |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:N/D |