| Autore | Messaggio |
Guy Speranza (N/D)

05-04-08 16:24 | scusate se uppo...non conosco il gruppo ma sinceramente non mi interessa...volevo solo far notare a chi ha detto che la voce di Paul Baloff (RIP) sembrava uscire dal buco del culo che forse č meglio se si mettesse ad ascoltare glam. Ciccio Baloff č il thrash ___________ Quello in avatar č un disco coi controcazzi |
| Status:Utente Localitā: Sesso:Metallaro Etā:N/D |
Newsted88 (N/D)

07-04-08 00:13 | No guarda, si riferivano a Rob Dukes, non al mitico Paul Baloff, se parli del post che dico io... ___________ "Now it s dark but I can see, don t you fuckin look at me!" (Anthrax cit.) |
| Status:Moderatore Localitā: Sesso:Metallaro Etā:N/D |
Guy Speranza (N/D)

07-04-08 00:19 | ok allora avevo capito male. per fortuna. sorry ___________ Quello in avatar č un disco coi controcazzi |
| Status:Utente Localitā: Sesso:Metallaro Etā:N/D |
Antares (N/D)

14-06-08 13:40 | Teenage Mutant Ninja Turtles Teenage Mutant Ninja Turtles Teenage Mutant Ninja Turtles Teenage Mutant Ninja Turtles Teenage Mutant Ninja Turtles Teenage Mutant Ninja Turtles
Bello il disco, davvero
Thrash veloce e sparato, molto old school. E poi la cover delle tartarughe ninja mi fa spanzare |
| Status:Recensore Localitā:Bari Sesso:Metallaro Etā:17 |
schwein (N/D)

16-06-08 21:16 | che delusione pensavo fosse un topic sul mio album preferito, su uno dei migliori album thrash della storia.invece....io questi manco li conosco! scusate l'ignoranza. ___________ Brutal: Vafammocc' a chite mmuort! Death: All'anema e chite mmuort.
Io Quoto Appo, solitamente.. |
| Status:Utente Localitā:Napoli Sesso:Metallaro Etā:32 |
MINI (N/D)
18-06-08 17:23 | Mi sa che ve li vedrete presto qui in Italia ... ___________ www.myspace.com/nationalsuicidethrash |
| Status:Utente Localitā: Sesso: Etā:N/D |