| Autore | Messaggio |
Grunger (N/D)

20-11-07 15:59 | ottimissimo gruppazzo statunitense!
http://www.myspace.com/bondedbyblood
valutate voi!
mi ero pescato di aprirlo sto topic
___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Thrasher87 (N/D)

20-11-07 16:37 | Ho il loro ep ma non mi piacciono ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
ThrasHead (N/D)

20-11-07 18:34 | neanche a me...certo suona come una bestemmia,ma non mi hanno mai ispirato...e, tra parentesi, la voce a rob dukes gli esce dal culo... ___________ I AM YOUR MASTER AND...AND I SPIT ON YOUR GRAVE!!!
Dead Kennedys uber alles |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

20-11-07 21:17 | Bel gruppo
Idee abbastanza originali, sfoderate con grinta e una certa tecnica, un certo gusto per gli assoli ed infine una buona produzione ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Omega (N/D)
21-11-07 13:11 | Grandi! Vorrei l' ep ma non so dove trovarlo...
Comunque è vero, la voce è la parte che mi convince di meno, forse per il timbro...mah ___________ "La vita è illusione dopo si muore" i Simpson |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallara Età:18 |
the tomb (N/D)

21-11-07 15:18 | Carina la copertina dell'EP,un pò meno la musica,abbastanza scontata.Vedremo in futuro. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Grunger (N/D)

21-11-07 15:27 | originali nel nome vero ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
ThrasHead (N/D)

21-11-07 17:07 | significa esodo no? ___________ I AM YOUR MASTER AND...AND I SPIT ON YOUR GRAVE!!!
Mythycal (N/D)

21-11-07 17:43 | Se ti riferisci a Exodus, sì ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
imperator virium mali (N/D)

21-11-07 19:19 | bravi mi piacciono... ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
RadioactiveWaste (N/D)

21-11-07 19:23 | Ho sentito poco ma a me piacciono, sicuramente a differenza di altri gruppi di ora questi sanno suonare! altro che fastkill (che sembra hardcore)...è questo il thrash che coinvolge! ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
RadioactiveWaste (N/D)

21-11-07 19:26 | Thrashead ma hai dei problemi?? Non si sta parlando degli exodus, si sta parlando dei BONDED BY BLOOD Rob dukes non c'entra proprio un cazzo... ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON |
ThrasHead (N/D)

21-11-07 19:41 | ...aspetta è un gruppo? bwhahahahaha scusate pensavo fosse il debut degli exodus... ___________ I AM YOUR MASTER AND...AND I SPIT ON YOUR GRAVE!!!
ThrasHead (N/D)

21-11-07 19:49 | e tra l'altro ho anche sbagliato perchè ai tempi di bonded by blood, il cantante degli exodus era paul baloff... ___________ I AM YOUR MASTER AND...AND I SPIT ON YOUR GRAVE!!!
RadioactiveWaste (N/D)

16-01-08 14:55 | Considerateli moderni quanto volete ma a me piacciono... ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Newsted88 (N/D)

16-01-08 15:46 | Moderni? MMM...sono poco poco moderni mi sembra. E comunque tutto sommato sono abbastanza gustosi a mio modesto parere. ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Grunger (N/D)

16-01-08 16:30 | new ha detto: poco moderni
bè,come musica posso darti ragione,quella non mi dispiace..ma come produzione forse sono molto piu moderni di altri gruppi ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
Newsted88 (N/D)

16-01-08 16:35 | Infatti, su questo non ci piove. ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
Thrasher87 (N/D)

16-01-08 16:43 | Eh hanno sta cazzo di registrazione modernosa maronna... ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Newsted88 (N/D)

16-01-08 17:24 | Scusa, una piccola curiosità: riff praticamente tutti old school (o quasi), attitudine old school, produzione pulita che rende i suoni ottimi...cosa cè di male in quest'ultimo fattore? ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
Thrasher87 (N/D)

16-01-08 17:27 | Riff old school li senti te ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Newsted88 (N/D)

16-01-08 23:56 | Boh, va bè se non altro sei stato piu chiaro adesso. ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
born to grind (N/D)

17-01-08 00:22 | Gruppo molto originale soprattutto nel nome, meriterebbero la forca pubblica solo per questo. ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |
RadioactiveWaste (N/D)

22-02-08 00:31 | nato per scassare ha detto: Gruppo molto originale soprattutto nel nome, meriterebbero la forca pubblica solo per questo.
Cioè hai già voluto fare il commentino inutile nel topic dei Pezzi copiati...adesso cosa c'entra questo discorso? Anche gli overkill hanno preso ispirazione da un album dei motorhead o i merciless death da una canzone dei dark angel e potrei andare avanti ancora... ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Grunger (N/D)

22-02-08 10:00 | mmm da quando li ho scoperti li ho ascoltati poco..all'inizio mi piacevano poi li ho rivalutati un po..e direi che a parte la produzione(come si diceva in precedenza,un po troppo pompata) non mi piacciono piu di tanto..magari con qualche ascolto di piu...bah vedremo ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!