| Autore | Messaggio |
Stargazer86 (N/D)

17-09-08 14:58 | spacca di brutto quel disco
poi c'è una cover dei venom ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
†Zerodeath† (N/D)

25-09-08 01:38 | Cattivi,molto più cattivi delle band thrash della new bay
Li reputo forti quanto i Testament |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:20 |
Grunger (N/D)

25-09-08 10:23 | zero ha detto: new bay
wow una nuova corrente thrash! ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
ThrasherGirl (N/D)
29-09-08 18:56 | remember the fallen!!!!! ___________ Thrash 'Till Death |
| Status:Utente Località:Trento Sesso:Metallara Età:16 |
nihilist (N/D)
30-09-08 19:09 | ...e morto witchunter ?!?!...azz che colpo.. sapete che nel 86' o 87' quorthon lo contatto per provare insieme nella prospettiva di eventuali live show..la cosa si risolse però in un nulla di fatto.. ___________ WE'RE ALL TRAPPED UNDER THE SUN WITH ALL THE OTHERS.THE BRAINLESS AND THE FOOLS AND ALL THEIR MOTHERS AND FATHERS...SO TELL ME NOW WHAT CAN U DO ABOUT IT ??
WHEN YOUR LIFE IS A LIE AND YOUR HEAD IS FULL OF SHIT!!! |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:N/D |
antisocial82 (N/D)

07-12-08 16:28 | grandissima band,da quello che ho ascoltato il lavoro che mi piace di più è Persecution Mania album fantastico......poi una band così fiera che fà blitzkrieg bop dei mitici Ramones http://it.youtube.com/watch?v=I3tzojZz8AU&feature=related ha tutta la mia stima.....immensi. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:26 |
brisi92 (N/D)

14-12-08 20:39 | ho tutta la loro discografia mi piacciono moltissimo! Persecution Mania è uno dei meglio secondo me.. ___________ chiamatemi solo brisi!
W newsted 88 88 88 88 88 88 88 88 88 88 88
bossk è gay!!! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
Cradle of beer (N/D)

14-12-08 22:15 | Mi limito a giudicare solo i primi 3, in particolare il primo Ep e Agent Orange, album di culto Thrash, sono un classico, ultimamente li ho molto persi i vista. ___________ Main Dungeon Bass
Cerco: "Digital Dictator" dei Vicious Rumors, edizione NON Giapponese e The Deluge dei Manilla Road, se qualcuno sa dove posso trovarli/oppure li vende, mi contatti |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |