| Autore | Messaggio |
Lemmy (N/D)

18-11-07 21:10 | Una band direttamente dal trento che ruba tutti gli ingredienti che hanno reso grandi gli exodus, i nuclear assault e ce li buttano in faccia! Un risultato fenomenale.
ora non ho voglia di postare il maispeis ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
Mythycal (N/D)

18-11-07 23:50 | E quindi lo farò io
Thrash classicissimo, pieno stile Exodus.
La voce mi pare rimandi un pò agli Hyades, che pure hanno tantissimo a che fare con gli Exodus ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
the tomb (N/D)

19-11-07 14:29 | ho visto che hanno un contratto con la my graveyard.Pubblicheranno un full che voi sappiate? ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Grunger (N/D)

19-11-07 21:20 | ottimo gruppo!
moolto bravi!voce similissima a quella degli exodus davvero ottimi ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
i poser non possono fare headbanging.
myspace!
www.myspace.com/thrasheredo |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Lemmy (N/D)

19-11-07 21:20 | ragazzi con un demo del genere faranno sicuro un full-lenght! Anche se è un demo la produzione mi piace molto ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
Thrasher87 (N/D)

19-11-07 22:34 | Mica male!
spero non pompino la produzione nel full però ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Lemmy (N/D)

19-11-07 22:38 | supporto totale! davvero notevoli ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
the tomb (N/D)

20-11-07 13:58 | assomigliano molto agli Exodus,sono molto curioso ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Metallo 91 (N/D)

02-12-07 14:33 | io li vado a vedere il 19gennaio a torino fanno da headliner in un concerto con vari gruppi emergenti piemontesi ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
PsychothronT (N/D)

17-12-07 21:44 | Si si sono dei fottuti eroi, manco avevo visto il topic, poi tra l'altro sono simpaticissimi speriamo bene nel full lenght. Peccato pure per il promo stampato in sole 200 copie ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
Lemmy (N/D)

17-12-07 22:47 | che sfiga, volevo procurare un demo ma è troppo tardi agh ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
NECRO (N/D)

02-01-08 12:11 | dei fighi senza eguali.gli exodus italiani non ci sono palle.
lunga vita ai national suicide!!!!!!!!!!!!! ___________ cRUSH AND KILL THE POSER!!!
THRASH TIL' DEATH |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
RadioactiveWaste (N/D)

20-02-08 12:33 | RAGAZZI QUESTI SONO I NUOVI OVERKILL!!!!! SUPPORTO TUTALE, e non iniziate a dire che c'hanno la produzione troppo pompata che questi spaccano i culi. (si sente anche l'influenza dei mitici exodus)
QUESTO E' THRASH!!!!!!!! altro che merciless death e tutte quelle altre merdate oltreoceano che non sanno manco fare un riff e c'hanno tutte le canzoni uguali
ITALIAN THRASH ATTACK RULES ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
RadioactiveWaste (N/D)

20-02-08 14:41 | Che idoli, voglio la maglia! ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
Thrasher87 (N/D)

20-02-08 23:00 | rw ha detto: RAGAZZI QUESTI SONO I NUOVI OVERKILL!!!!! Ma manco per il cazzo,prima di dire robe del genere pensate ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
imperator virium mali (N/D)

23-02-08 13:18 | madonna che gruppone...speriamo davvero nel full-length...a proposito qualcuno riesce a passarmi qualcosa su msn che non trovo nulla in giro? ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
Grunger (N/D)

26-02-08 14:12 | bene,entro l'anno faranno il disco..non vedo l'ora di sentirlo ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
i poser non possono fare headbanging.
myspace!
www.myspace.com/thrasheredo |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

26-02-08 14:20 | Appena pubblicheranno il full, se mantiene anche solo parte di quello che sono riusciti a fare nel demo, me lo procurerò ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
MINI (N/D)
13-06-08 11:06 | A me questo Gruppo fa cagare ___________ www.myspace.com/nationalsuicidethrash |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
MINI (N/D)
18-06-08 16:21 | Il Full uscirà alla metà di Ottobre: 40 minuti scarsi di un Thrash diretto, diretto, senza troppe pretese. ___________ www.myspace.com/nationalsuicidethrash |
mblekm (N/D)

20-06-08 23:44 | quoto mini 2:una cosa e prendere ispirazione,qua e copiare cazzarola...gia dal logo che mi ha ricordato subito quello dei nuclear assault avevo qualche dubbio...quando si copiano i grandi non e che si diventa automaticamente grandi... |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
MINI (N/D)
23-06-08 11:13 | Hahahah ... Io scherzavo, perché in questa Band ci canto
Comunque, noi non copiamo: siamo Figli della Tradizione e quindi Old Schoolers.
Il Logo è un tributo ad uno dei gruppi simbolo della Vecchia Famiglia, oltre che una scritta molto ben VISIBILE, ossia che risalta sui cartelloni.
Per il resto, suoniamo Thrash: non ci interessa di innovare il Genere, ma di proporre altre CANZONI del Genere che amiamo sentire
Poi, ovviamente, a qualcuno piaceremo e ad altri no.
Concordo sul fatto che non siamo "grandi" ... Cazzo! Abbiamo all'attivo un unico Demo di 4 Pezzi!!! Hahahah ... ___________ www.myspace.com/nationalsuicidethrash |
Akh666 (N/D)
24-06-08 13:18 | Era una vita che non ascoltavo(proprio alivello temporale)dei pezzi con questo approccio.
li ho ascoltati con piacere!
chissa' che non ritiri fuori qualche vinile thrash da riascoltare. |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |