Iced Tears - Metal Forum - Mucolarval Death Battle (v. 2.0) - 60
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Death Metal -> Mucolarval Death Battle (v. 2.0)
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64
AutoreMessaggio
intollerante (N/D)

27-09-08
17:08
Nella prima ci sono 2 grandi dischi.The vile conception è il capolavoro degli hop,mentre serial grinder è il miglior lavoro dei cadaveric.
Voto hour of penance con the vile conception.

Nella seconda non ho dubbi:S eptycal Gorge con un disco mostruoso..non ce n'è per nessuno.

27-09-08
20:03
1) hour of penance - the vile conception

come già è stato detto è il loro capolavoro

2) astenuto
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Evil Chuck (N/D)

27-09-08
20:14
Verissimo, nella prima ci sono due dischi fenomenali. Non so proprio chi votare, gli Hour of Penance sono fantastici, con The Vile Conception hanno fatto il salto di qualità (non che Pageantry For Martyrs non fosse all'altezza, era già qualcosa di mostruoso, ma questo album è fenomenale), death brutale, dinamico, ispirato, violentissimo. Un album di brutal death perfetto.
I Cadaveric Crematorium sono anch'essi un grandissimo gruppo, Serial Grinder mi piace molto, sia per quanto riguarda il songwriting che per l'esecuzione, che per la produzione (di Tommy Talamanca). Un mix di band come Avulsed, primi Skinless e Exhumed (forse quelli che più mi ricordano i Cadaveric Crematorium) che tutti gli amanti del brutal/grind dovrebbero possedere. Questa sfida dovrebbe essere almeno da quarti di finale, forse ancora più avanti, non sono molti gli album death italiani che possono competere con questi capolavori. Comunque alla fine dico Hour of Penance, mi impegnerò per portare in finale questi ragazzi
Nella seconda mi astengo, gli Horrid non li ho mai ascoltati. Peccato, perché i Septycal Gorge sono una mazzata incredibile, grandissimo gruppo!
"Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri).
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:20
ObsiDiaN c (N/D)

28-09-08
11:40
Nella prima mi astengo,purtroppo non ho Serial Grinder,altrimenti avrei votato il capolavoro degli Hour Of Penance.
Nella seconda assolutamente Septycal Gorge,gli Horrid non mi dicono niente.
Liekein maata nylkee!
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:16
Enemy_of_Reality (N/D)

28-09-08
14:24
Voto anche io gli Hour Of Penance, autori di uno dei migliori dischi death italiani di sempre, nonchè grande rivelazione di questo 2008.
Si tratta di un album maturo e completo al 100%, dove violenza e velocità fanno da padrone!

Nella seconda voto anche io Septycal Gorge, ottimo disco brutal (che spero abbia un degno seguito col prossimo in uscita a fine anno). Gli Horrid sono una buona band, molto ispirati dal sound svedese, ma devono ancora comporlo un disco in grado di fermare lo schiacciasassi torinese.

Passano quindi HOUR OF PENANCE e SEPTYCAL GORGE!!!
Chiudo qui, tra pochissimo la nuova sfidona!

Gore Addicted :cool:
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:20
Enemy_of_Reality (N/D)

28-09-08
14:26
CRUEL CRIMINAL - Souldrain Enslavement
vs
SADIST - Above The Light
---------------
CLITORIDUS INVAGINATUS - Putrid Pussy Warehouse
vs
NATRON - Bedtime For Mercy

A voi, io voto in seguito :chitarra:

intollerante (N/D)

28-09-08
14:30
non voto

28-09-08
15:10
sadist assolutamente sono uno dei piu grandi gruppi italiani mai esistiti
e poi i natron che sia su cd che dal vivo sono fortissimi!
:chitarra:
Gaahl (N/D)

28-09-08
15:19
1) astenuto

2) clitoridus invaginatus - putrid pussy warehouse

è l'unico cd che hanno fatto oltre a essere un grande lavoro
Evil Chuck (N/D)

28-09-08
16:10
Nella prima astenuto perché non conosco i Cruel Criminal (anche se fare un disco del livello di Above the Light è molto difficile).
Nella seconda i Natron, un gruppo italiano che apprezzo tantissimo, i Clitoridus Invagination se la cavano, ma con i Natron non c'è storia
"Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri).
Enemy_of_Reality (N/D)

28-09-08
16:33
Dei Cruel Criminal ho ascoltato davvero pochissimo, troppo poco per esprimere un giudizio... Propongono però un buon death miscelato al black con un risultato esplosivo! Sarei tentato di votarli, anche perché il mio sarebbe un voto di bandiera, ma ho sentito davvero troppo poco, perciò mi astengo.

Nella seconda invece vado con i Clitoridus, autori di un disco non strabiliante ma sicuramente spassoso :mrgreen:
I Natron saranno stati anche storici, ma mi garbano proprio poco...

Akh666 (N/D)

28-09-08
20:32
Sadist e senza remore alcune.
la seconda purtroppo non conosco neanche un pezzo dei citati gruppi.
Status:Staff  Località:Firenze  Sesso:Metallaro  Età:36
Enemy_of_Reality (N/D)

29-09-08
10:51
2 a 0 per i Sadist nella prima sfida, 2 a 2 nella seconda...

Incito quindi qualcuno di quelli che non hanno ancora votato nella seconda sfida e esprimere un voto e un giudizio, anche se basato sull'ascolto di pochi brani ;) (magari c'è qualcosa su myspace)

intollerante (N/D)

29-09-08
11:23
allora,ho rimediato qualcosina..nella prima mi astengo ma nella seconda voto i natron,death basilare e tecnico..i clitoridus li ho trovati alquanto piatti e monotoni.

29-09-08
12:05
Promuovo quindi Natron e Sadist, ecco la prossima giostra:

BRUTAL MURDER - Intracranial Total Insanity
vs
INFERNAL POETRY - Beholding The Unpure
---------------
MIND SNARE - From Blood To Dust
vs
DEATH HEAVEN - Viral Apocalypse

A voi :chitarra:

intollerante (N/D)

29-09-08
12:42
brutal murder nella prima,con un disco che mi è piaciuto molto per la brutalità,un po meno per la produzione che lascia a desiderare..
nella seconda mi astengo.

29-09-08
16:00
Anch'io Brutal Murder: un album schizoide e fuori di cervello, dove sparate al fulmicotone si alternano a siparietti spesso esilaranti (tipo la marcia funebre); lo stile melodico e strambo degli Infernal Poetry non mi attira per niente.

Nella seconda voto deciso Death Heaven, autori di un debutto tecnico e preciso a giudicare da quel che si trova in giro... I Mind Snare sono belli viulenti, ma dopo 3 dischi hanno ancora un sound acerbo e troppo poco personale, cosa che li danneggia ulteriormente.

Evil Chuck (N/D)

29-09-08
20:58
Nella prima invece io voto gli Infernal Poetry, Beholding the Unpure è un lavoro maturo e totalmente schizzato, schizofrenico, sempre interessante, personale e complesso.
Nella seconda voto i Death Haven, un buon debutto il loro. Poi i Mind Snare li trovo un gruppo piuttosto scialbo
Appo (N/D)

30-09-08
13:59
Eccomi, rieccomi!
Dunque per la prima sfida voto gli Infernal che secondo me sono una delle band più sottovalutate, le loro soluzioni a mio avviso sono molto originali, cervellotiche ma al contempo con una logica di fondo e un originalità non da tutti.

per la seconda sfida invece mi astengo, non conosco nemmeno una delle due band menzionate!
jajo 93 metal (N/D)

30-09-08
15:32
infernal poetry nella prima senza minimo dubbio
e astenuto nella seconda non conosco bene i due gruppi
Enemy_of_Reality (N/D)

30-09-08
17:05
Passano Infernal Poetry e Death Heaven!!!

Nuove:

NODE - As God Kills
vs
HOUR OF PENANCE - Pageantry For Martyrs
---------------
DELIRIUM X TREMENS - Cre-Hated From No-Thing
vs
UNDERTAKERS - Suffering Within

Gaahl (N/D)

30-09-08
17:16
1) hour of penance - peagantry for martyrs

i node non mi dicono niente

2) undertakers - suffering within

grandissimo cd death metal !!! non ho altro da aggiungere
Appo (N/D)

30-09-08
18:14
1) HOP! Secondo me (dopo i Sadist) la miglior death metal band italiana. A mio avviso sono il futuro della scena anche a livello internazionale. Poi quest'album è veramente una legnata tra capo e collo! Superbo lui e la band!
Node a me non han mai fatto gridare al miracolo.

2)Delirium X T. Grande promessa anche loro, tecnicamente massacranti e musicalmente innovativi e personali!
Gli altri li conosco sinceramente poco e niente, giusto qualche traccia qua e là ma non mi hanno mai colpito più di tanto...
intollerante (N/D)

30-09-08
18:17
hour of penance nella prima.pegeantry secondo(ma nemmeno tanto) solo a the vile conception.
nella seconda non conosco le band.

30-09-08
20:17
Mi associo anch'io nel votare gli HOUR OF PENANCE: Pageantry non vanta una produzione limpida come il successore e in alcuni punti pecca di freschezza risultando troppo acerbo... MA! E' comunque tutta un'altra storia in confronto ai "poveri" Node :P

Nella seconda voto anche io DELIRIUM X TREMENS, autori di un disco tecnico e particolare, che a dirla tutta non mi ha conquistato come speravo...
Si tratta però di una notevole prova di stile destinata a migliorarsi col tempo, a differenza del piatto e innocuo debutto degli Undertakers che poi col tempo sono pure peggiorati... :|

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani