|
Forum -> Death Metal -> Mucolarval Death Battle (v. 2.0) Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64| Autore | Messaggio | Godslayer (N/D)

09-01-08 21:26 | Beheaded!!!!! ___________ Un mio amico riguardo i Sonata Arctica: "E questi qui??? Le sigle dei puffi sono più convincenti!!!" | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:25 | Enemy_of_Reality (N/D)

14-01-08 19:39 | Allora... per questa vincono i Beheaded 3 a 0...
Visto che ultimamente c'è stata poca affluenza vi metto qua l'elenco di tutti i dischi delle prossime sfide, così avrete tutto il tempo per procurarveli, ascoltare e valutare. Inutile precisare che quasi tutte le band hanno un myspace dove potete farvi un'idea e che se non volete comprare dischi al buio avete tutti la soluzione pronta
Per adesso metto solo l'elenco, SI VOTA QUANDO PRESENTO LE SFIDE!
Chi ama il Death Metal si faccia avanti, gli altri si tirino pure indietro
Deeds Of Flesh - Crown Of Souls
Putrid Pile - The Pleasure In Suffering
Crypt Of Kerberos - World Of Myths
Demented Ted - Promises Impure
Kataklysm - Shadows & Dust
Cryptopsy - Whisper Supremacy
Pitbulls In The Nursery - Lunatic
Nefas - Seven Times Seven
Toxocara - Imminent Repulsion (Suffice to Prevent)
Destinity - Synthetic Existence
Prostitute Disfigurement - Deeds Of Derangement
Disgorge - Cranial Impalement
Internal Suffering - Awakening Of The Rebel
Scent Of Flesh - Deform In Torture
Pyorrhoea - The Eleventh: Thou Shalt Be My Slave
Kadath - Chasing The Devil
Prendetevela pure comoda, la prima sfida la posto domani ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Enemy_of_Reality (N/D)

15-01-08 18:26 | Ok, si comincia!
Tutti a bordo della sanguinolenta giostra della Mucolarval Death Metal Battle
Iniziamo con una sfida tra nomi famosi, che non hanno proprio un cazzo a che vedere l'uno con l'altro (a parte il fatto che sono entrambi canadesi)
MISCHIOZZO CANADESE
Cryptopsy - Whisper Supremacy
vs
Kataklysm - Shadows & Dust
E qui mi faccio linciare...
Massimo rispetto per gli ipertecnici maestri del brutal, ma un disco come Shadows & Dust se la gioca persino contro un None So Vile...
Quindi voto Kataklysm, il loro stile mi piace troppo
A voi! ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Antares (N/D)

15-01-08 18:29 | Enemyozzo mi farei seviziare volentieri da te *-*
Pure io voto i Kataklysm, devastanti in quell'album. Onore ai miei amati Cryptopsy, ma in quell'album non c'è niente da fare per loro ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Soulreaper (N/D)

15-01-08 18:45 | Premetto che ero contentissimo perché quando ho visto la lista pensavo di votare Whisper Supremacy in una sfida, e Shadows & Dust nell'altra. Invece ora mi viene voglia di imprecare contro Enemy of Reality . Comunque mi dispiace per i miei amatissimi Crytopsy, ma hanno fatto dischi molto migliori di Whisper Supremacy. Inoltre Shadows & Dust è un discone e mi piace troppo come canta Iacono (tra l'altro è pure Italiano ), che fa sentire anche il suo scream. Per cui voto Kataklysm.
Enemy_of_Reality ha detto: ma un disco come Shadows & Dust se la gioca persino contro un None So Vile... Non esageriamo! Metti in gioco None So Vile e ne riparliamo ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 | Marcos (N/D)

15-01-08 20:39 | E io voto Kataklysm. Quell'album è davvero incredibile. ___________ bLoG
Ci Pisciano Addosso E Ci Dicono Che Sta Piovendo. | | Status:Redattore Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20 | DoV (N/D)

15-01-08 20:47 | Io invece tengo fede a canadesi...(ahahha)
I Cryptopsy riceveranno il mio voto, quell'album è, a mio parere, secondo solo a None so Vile (nella loro discografia). Rispetto al loro capolavoro è più intricato e Di Salvo tiene tutt'altre linee vocali, ciononostante dopo un pò di ascolti lo si riesce a capire appieno.
Whisper Supremacy!
P.s.Bello anche quello dei Kataklysm | | Status:Utente Località: Sesso: Età:18 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

15-01-08 21:43 | Voto Cryptopsy! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | alfred888 (N/D)

15-01-08 21:49 | anche io voto i cryptopsy, mi piacciono troppo ___________ THRASH!!
...Devo trovare qualcosa di interessante per riempire questo spazio... | | Status:Utente Località:Frosinone Sesso:Metallaro Età:20 | Soulreaper (N/D)

15-01-08 22:36 | E da un 4 a 0 per i Kataklysm si passa a un 4 a 3 ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 | Akh666 (N/D)
16-01-08 07:31 | Cryptopsy,in canada lo scettro dei migliori è loro. | | Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 | Enemy_of_Reality (N/D)

16-01-08 09:31 | Uuh... pareggio
Dai vediamo chi la spunta!
Soulreaper ha detto: Non esageriamo! Metti in gioco None So Vile e ne riparliamo
Te l'avevo detto che mi linciavate
Antares ha detto: Enemyozzo mi farei seviziare volentieri da te *-*
Vade retro!
___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Angel_Of_Lust (N/D)

16-01-08 19:25 | Oh cazzo Cryptopsy contro Katakysm.... ti rendi conto in quale infame dubbio amlentico mi hai fatto precipitare???
Però "In Shadows And Dust" è il mio album preferito dei Kataklysm....quindi il mio voto va a loro
KATAKLYSM ___________ "Are We Saved By The Words Of Bastard Saints?"
"Panda Nordico" Ottuso e ne vado fiero!
† Her Icy Kiss Fervured My Neck Like The Whispering Waves 'Pon Acheron's Back †
Tristan ha detto: Ora capisco perché ti chiami "Angel Of Lust" http://www.ice. | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:21 | Soulreaper (N/D)

16-01-08 19:43 | Enemy chiudi prima che i Cryptopsy pareggino ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 | giorgino fisher (N/D)

16-01-08 21:09 | kataklysm sicuramente, Shadows & Dust è favoloso ___________ vendo anfibi sotto il ginocchio n 44-45, vinile ac/dc the razor edge | | Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:20 | jajo 93 metal (N/D)

16-01-08 21:28 | kataklysm quell'album è il migliore che hanno fatto ___________ stay brutal
p.s sono 1 maskio ho sbagliato ad inserirmi | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:15 | Enemy_of_Reality (N/D)

18-01-08 19:21 | Bene!
Il topic è stato riaperto, e possiamo decretare la vittoria dei Kataklysm per 7 a 4!!!
Nuova sfidona! (Questa è più seria)
UNDERRATED STUFF FROM THE PAST!!!
Crypt Of Kerberos - World Of Myths
vs
Demented Ted - Promises Impure
Io voto dopo... tocca a voi ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | DoV (N/D)

18-01-08 20:11 | I grandi Crypt of Kerberos, hanno sfornato un lavoro superlativo e tecnico, li ho conosciuti grazie a questo topic!
Ottimo anche il lavoro dei demented ted ma non mi sembra poi così personale come World of Myths, mi sembra una rievocazione dei death, buona, ma non abbastanza per battere i Crypt of Kerberos. | | Status:Utente Località: Sesso: Età:18 | Antares (N/D)

19-01-08 11:57 | Grandi i Demented Ted, ma i Crypt of Kerberos son troppo zozzoni, Voto loro ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Angel_Of_Lust (N/D)

19-01-08 16:59 | Enemy_Of_Reality ha detto: Massimo rispetto per gli ipertecnici maestri del brutal, ma un disco come Shadows & Dust se la gioca persino contro un None So Vile
Secondo me ha ragione...linciateci pure ___________ "Are We Saved By The Words Of Bastard Saints?"
"Panda Nordico" Ottuso e ne vado fiero!
† Her Icy Kiss Fervured My Neck Like The Whispering Waves 'Pon Acheron's Back †
Tristan ha detto: Ora capisco perché ti chiami "Angel Of Lust" http://www.ice. | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:21 | Enemy_of_Reality (N/D)

19-01-08 18:19 | Mmmmhh... il disco dei Demented Ted è molto bello, ma l'ho ascoltato poco, e per quel poco non mi ha colpito come i Crypt...
World Of Myths invece è un capolavoro a tutti gli effetti, anche se mi dispiace non votare i Demented
voto anch'io World Of Myths prima di ripensarci... cmq onore ad entrambi i dischi ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Akh666 (N/D)
19-01-08 22:19 | Cript of Kerberos,senza ombra di dubbio. | | Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 | Enemy_of_Reality (N/D)

21-01-08 20:28 | Vedo impossibile un recupero per i Demented Ted, quindi chiudo qui
Per la nuova sfida torniamo nelle nostre zone Franco-Italiche...
STRANGE (BUT GREAT!) RELEASES!!!
Pitbulls In The Nursery - Lunatic
vs
Nefas - Seven Times Seven
So già chi votare, ma esprimerò il mio parere più tardi
P.S. L'idea dei link l'ho fregata a quelli della sezione Doom, quindi onore al Loro genio ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Soulreaper (N/D)

21-01-08 21:04 | Appena ho visto i link ho pensato subito che ci avevi copiato l'idea (scherzo ) Comunque forse per eccesso di patriottismo voto i Nefas. Tra l'altro Seven Times Seven l'ho trovato molto più scorrevole, forse anche per la durata ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 | jajo 93 metal (N/D)

21-01-08 21:22 | nefas ___________ stay brutal
p.s sono 1 maskio ho sbagliato ad inserirmi | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:15 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64
Per rispondere devi essere registrato
|
|