Iced Tears - Metal Forum - Mucolarval Death Battle (v. 2.0) - 59
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Death Metal -> Mucolarval Death Battle (v. 2.0)
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64
AutoreMessaggio
Enemy_of_Reality (N/D)

24-09-08
10:19

io ha detto:
Il Torneo inizierà tra una settimana, per far sì che tutti (me compreso) riescano a procurarsi gli album necessari

So che non è il massimo '''procurarsi''' gli album, ma vi sto lasciando apposta del tempo per farlo... Se non avete voglia di cercarli ditelo che inizio subito a sto punto :S

Gore Addicted :cool:
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:20
intollerante (N/D)

24-09-08
14:11
ALLORA DEATHSTERINI il torneo inizia domani.preparatevi bene che sarà un minitorneo accesissimo tra band della nostra penisola.

Enemy of Reality ha detto:
scrivilo te nel forum che il torneo inizia domani che io non c'ho voglia XD

un abbraccio brutale a tutti:mrgreen:

24-09-08
16:00
madonna non ne conosco neanche uno!O_O Nemmeno i Bresciani Cadaveric Crematorium!O_O

Non vi preoccupate: è tutta dialettica.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
Corpsegrinder_666 (N/D)

24-09-08
16:37
Io trovo gli album di alcuni ma sempre quelli che NON sono in gara :lol:

MySpace

Un proverbio zen dice:
"Tutti conoscono il suono del battito di mani,ma il suono qual'è di una mano sola?"
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:16
intollerante (N/D)

24-09-08
17:26
non vi preoccupate ragazzi..dio è con noiO_O

24-09-08
19:29
ma non è facile fare un con fronto tra album che si conoscono appena..
cmq ci provo

25-09-08
12:58
:@ :@ :@ ITALIAN DEATH METAL TOURNAMENT:@ :@ :@

Ok signori, tempo di iniziare.

Tutte e quattro le fasi finali (ottavi, quarti, semifinali, finale) avranno modalità identiche: vengono proposte ogni volta due sfide 1vs1, e si sceglie come al solito l'album che si preferisce.

Nella primissima fase (sfide di qualifica per gli ottavi) non è necessario conoscere a memoria gli album che partecipano, può essere sufficiente aver ascoltato attentamente solo alcune tracce per esprimere un voto, PURCHE' QUEST'ULTIMO VENGA MOTIVATO IN MANIERA RAGIONATA ED APPROFONDITA. Ciò che conta è non votare a casaccio avendo sentito poco o nulla.
Chi non rispetterà questa semplice regola votando a caso o senza esprimere una motivazione verrà INSULTATO e INCULATO A SANGUE DA UN MACACO VAMPIRO, e ovviamente il suo voto non verrà contato.

Detto questo, vi incito a prepararvi, perchè questo pomeriggio arrivano le prime sfide!!!

:chitarra: :chitarra: :chitarra: :chitarra: :chitarra:

Enemy_of_Reality (N/D)

25-09-08
15:58
Ecco quindi le prime sfide! (leggete il regolamento qui sopra se non l'avete fatto)

VOMIT THE SOUL - Portraits Of Inhuman Abominations
vs
NODE - Das Kapital
---------------
VULVECTOMY - Putrescent Clitoral Fermentation
vs
CORPSEFUCKING ART - Splatter Deluxe

Nella prima sfida voto i Vomit, che offrono un disco brutaldeath davvero violento ed efficace; i Node al contrario li ho sempre trovati piuttosto moscetti, e questo disco non è nemmeno il loro migliore.
Nella seconda voto i pugliesi Vulvectomy con il loro disco orientato verso lo slam che nonostante questo non annoia quasi per nulla nonostante lo stile irremovibile dall'inizio alla fine, ma tutto sommato godibile.
Nota di demerito per i Corpsefucking Art che non mi piacciono quasi per nulla, complici le loro influenze grind.

Gaahl (N/D)

25-09-08
16:27
1) vomit the soul - portraits of inhuman abominations

grande cd se non il loro lavoro più pesante.. i node non reggono il confronto

2) vulvectomy - putrescent clitoral fermentation

senza togliere nulla ai corpsefucking art che sono un grande gruppo
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
intollerante (N/D)

25-09-08
18:29
nella prima voto senza dubbio i voit he soul,un disco di una brutalità immane,senza nulla togliere i node..non c'è paragone.

nella seconda a malincuore voto splatter deluxe.ma il disco dei vulvectomy è bestiale e merita comunque.

25-09-08
20:20
Vomit..,indubbiamnete,i Node a mio avviso hanno molto piu tecno thrash che Death in quel disco.

non conosco i Vulvectomy,percio' mi astengo.
Status:Staff  Località:Firenze  Sesso:Metallaro  Età:36
Evil Chuck (N/D)

25-09-08
20:47
Nella prima sono in difficoltà: mi piacciono entrambe le band che seppur diversissime sono veramente in gamba. Ma forse il death brutale dei Vomit the Soul lo preferisco a Das Kapital (se ci fosse stato As God Kills fprse avrei votato Node, quanto mi piace quell'album)
Nella seconda mi tocca astenermi perché i Vulvectomy li ho messi a scaricare oggi (anche se Splatter Deluxe dei Corpsefucking Art è un lavoro fantastico, con quelle influenze grind che tanto mi piacciono, ma per onestà mi astengo)
@Intollerante:s cusa per ieri sera che ho interrotto il contatto mentre mi passavi i Vulvectomy ma ho avuto dei problemini con la connessione, comunque li ho trovati oggi sul mulo e li ho messi a scaricare. Grazie comunque:mrgreen:
"Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri).
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:20
intollerante (N/D)

26-09-08
08:40
no prob:mrgreen:

26-09-08
10:35
Bravi ragazzi, vi state comportando molto bene :mrgreen:

5 a 0 per i Vomit nella prima sfida, 2 a 1 per i Vulva nella seconda..

Aspetto fino al pomeriggio per chiudere, vediamo chi vota ancora :chitarra:

intollerante (N/D)

26-09-08
13:37
dai su un altro che vota i corpsefucking per favore:(

26-09-08
14:29
ECCOLO CHE ARRIVA!!!!
NELLA PRIMA VOTO I VOMIT PERCHè SPINGONO MOLTO DI PIU DEI NODE
E POI QUEL CD DEI NODE NON è UN GRANCHè
NELLA SECONDA SENZA DUBBIO I MIEI CONCITTADINI CORPSEFUCKING ART SONO TROPPO GRANDI:chitarra:
Antares (N/D)

26-09-08
14:40
Nella prima voto Node. Mi aspettavo molto di più dai Vomit The Soul (si, mi ero fatto troppe seghe mentali).

Nella seconda voto Vulvectomy, uno dei pochi gruppi slam che riesco ad ascoltare più di una volta (poi vabbè son baresi). I Corpsefucking Art, invece, sono un ottimo gruppo che dopo un pò annoia.
Status:Recensore  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:17
intollerante (N/D)

26-09-08
14:48
il porco regna sovrano nell battle

26-09-08
14:51
Passano quindi Vomit & Vulva :mrgreen:

Nuove sfide! Mi raccomando motivate sempre ;)

EXHUMER - Bloodcurdling Tool Of Digestion
vs
PUTRIDITY - Mental Prolapse Induces Necrophilism
---------------
NEFAS - Seven Times Seven
vs
SUDDEN DEATH - Injection Of Hate

intollerante (N/D)

26-09-08
15:09
nella prima voto Exhumer_Bloodcurdling Tool Of Digestion,disco che ho ascoltato piu volte per quanto è bello.I putridity però meritano molto,anche se in quel disco la voce non mi fa impazzire.

nella seconda mi astengo.I nefas proprio non mi piacciono e sudden death non li ho mai sentiti:mrgreen:

26-09-08
15:20
Io voto assolutamente i NEFAS nella seconda! Un disco acerbo forse, ma tecnico e brutale che lascia presagire solo buone cose per il prossimo disco in arrivo. I Sudden invece sono il solito gruppo death un po' violento e nulla più.

Nella prima invece premio i pugliesi EXHUMER, autori di un disco stupendo nella prima parte, e prolisso e inutile nella seconda. Avrebbe dovuto essere un EP anzichè un disco, ma anche in questo caso ci sono ottime premesse per il futuro. Buoni i Putridity, ma la voce è davvero monotona e noiosa.

ObsiDiaN c (N/D)

26-09-08
16:03
:x mi astengo anche a questa,non ho gli album dei Putridity e dei Nefas:x
Liekein maata nylkee!
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:16
Evil Chuck (N/D)

26-09-08
20:28
Nella prima voto i Putridity, gli Exhumer non mi piacciono granché mentre da quello che ho potuto ascoltare di Mental Prolapse Induces Necrophilism sono in gambissima questi ragazzi, molto bravo il batterista
Nella seconda dico Nefas, death metal bello tecnico e brutale, molto meglio dei Sudden Death che non mi dicono nulla.
"Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri).
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:20
Antares (N/D)

27-09-08
14:42
Nella prima Exhumer, un disco d'esordio veramente degno di nota. I Putridity non mi hanno colpito.
Nella seconda voto Sudden Death, anche se è un disco deludente, ma non come quello dei Nefas.
Status:Recensore  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:17
Enemy_of_Reality (N/D)

27-09-08
16:13
Passano Exhumer e Nefas!

Prossime:

HOUR OF PENANCE - The Vile Conception
vs
CADAVERIC CREMATORIUM - Serial Grinder
---------------
SEPTYCAL GORGE - Growing Seeds Of Decay
vs
HORRID - Rising From The Hidden Spheres

Io non ho dubbio alcuno, a voi ;)

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani