|
Forum -> Death Metal -> Mucolarval Death Battle (v. 2.0) Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64| Autore | Messaggio | ObsiDiaN c (N/D)

19-09-08 21:54 | L'idea proposta da Appo è più che buona ___________ Niin nousee... tulimyrsky!
Mustaa verta sylkee!
Taivaan maalaa... tulimyrsky!
Liekein maata nylkee! | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 | Corpsegrinder_666 (N/D)

19-09-08 22:22 | Obsidian c ha detto: L'idea proposta da Appo è più che buona
Quoto!Anche secondo me ___________ "I Materalize,
And Slowly Drift,
Into The Unknown"
MySpace
Un proverbio zen dice:
"Tutti conoscono il suono del battito di mani,ma il suono qual'è di una mano sola?" | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 | Enemy_of_Reality (N/D)

20-09-08 11:56 | Uhm Uhm Uhm...
Devo ammettere che avete tirato fuori delle idee niente male
E' giusto secondo me quello che dice Appo, ovvero che si potrebbe fare un torneo con dischi dal 2000 in poi visto che i soliti vincitori son tutti dell'era dei '90... Però sarebbe quasi la solita cosa no?
Mi sono piaciute moltissimo invece l'idea di fare un torneo "Italiano", oppure uno con i dischi del 2008 (che non essendo ancora finito l'anno, propongo di farlo con quelli del 2007 )
Questi due ipotetici Tornei inoltre sono piuttosto brevi da fare penso, quindi se avete intenzione di tenere vivo il topic in eterno possiamo fare tutte e tre le cose
Che ne dite? ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | intollerante (N/D)

20-09-08 12:46 | concordo sisi ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" | | Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:22 | intollerante (N/D)

20-09-08 12:49 | altrimenti potremmo fare sfide solo tra gruppi europei..non sarebbe male.. ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" | | Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:22 | Akh666 (N/D)
20-09-08 13:28 | oppure fare un contest continente per continente,e fare un confronto finale.
tutte queste idee sembrano intriganti. | | Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 | intollerante (N/D)

20-09-08 14:29 | oh my fucking god questa si che un idea!quotazzo akh! ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" | | Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:22 | Enemy_of_Reality (N/D)

20-09-08 14:59 | Allora... l'idea proposta da Akh ha suscitato qualcosa in me e Soulreaper... e stiamo iniziando a pensare a qualcosa di Epico
Nel frattempo, come "aperitivo" ho (abbiamo) pensato di proporvi un mini-Torneo con gli album del 2007 o con album Italiani...
Quale preferite delle due?
SCELTA PROSSIMO TORNEO
Album Italiani
vs
Album del 2007
votate ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Akh666 (N/D)
20-09-08 15:06 | diamo un po' di risalto alla ferocia fatta dalle nostre parti!!! | | Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 | mblekm (N/D)

20-09-08 17:05 | italiani ___________ Myspace | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 | jajo 93 metal (N/D)

20-09-08 18:55 | italiani ___________ stay brutal
p.s sono 1 maskio ho sbagliato ad inserirmi | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:15 | MetaHuman (N/D)

20-09-08 19:03 | italiani, anche perchè abbiamo anche più possibilità di vederli LIVE, e dare migliori giudizi, anche se le sfide sono su album... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | intollerante (N/D)

20-09-08 20:13 | italiani nazionalisti e fieri ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" | | Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:22 | intollerante (N/D)

20-09-08 20:25 | e ricordate...your vagina is sick ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" | | Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:22 | Enemy_of_Reality (N/D)

20-09-08 20:26 | Ok dai! E' deciso per il Torneo Italiano!!!
Ho buttato giù una bozza di lista, nella quale ho incluso TUTTI gli album di tutte le band che mi sono venute in mente...
Dateci un'occhiata e se avete in mente altre band o altri dischi, mandatemi dei PM.
Il prima possibile pubblicherò la lista definitiva (togliendo o aggiungendo qualcosa ovviamente)
BRUTAL MURDER - Intracranial Total Insanity
CADAVERIC CREMATORIUM - Cry Now Motherfucker
CADAVERIC CREMATORIUM - Serial Grinder
CADAVERIC CREMATORIUM - Grindpeace
CENOTAPH - Thirteen Threnodies
CLITORIDUS INVAGINATUS - Putrid Pussy Warehouse
CRUEL CRIMINAL - Souldrain Enslavement
DEATH HEAVEN - Viral Apocalypse
DELIRIUM X TREMENS - Cre-Hated From No-Thing
DISTRUZIONE - Endogena
DISTRUZIONE - Pianeta Dissolvenza
DISTRUZIONE - Malicidium
EXHUMER - Bloodcurdling Tool Of Digestion
GORY BLISTER - Art Bleeds
GORY BLISTER - Skymorphosis
GORY BLISTER - Graveyard Of Angels
HOUR OF PENANCE - Disturbance
HOUR OF PENANCE - Pageantry For Martyrs
HOUR OF PENANCE - The Vile Conception
ILLOGICIST - Subjected
ILLOGICIST - The Insight Eye
IMPOSER - Imposition Servant
IMPOSER - Behold Demons
INGRAVED - Hatred From Outside
INFERNAL POETRY - Not Light But Rather Visible Darkness
INFERNAL POETRY - Beholding The Unpure
MIND SNARE - Hateful Attitude
MIND SNARE - Noble Ancestry
MIND SNARE - From Blood To Dust
NATRON - Unpure
NATRON - Hung Drawn And Quartered
NATRON - Negative Prevails
NATRON - Bedtime For Mercy
NATRON - Livid Corruption
NEFAS - Seven Times Seven
NODE - Technical Crime
NODE - Sweatshops
NODE - Das Kapital
NODE - As God Kills
PUTRIDITY - Mental Prolapse Induces Necrophilism
SADIST - Above The Light
SADIST - Tribe
SEPTYCAL GORGE - Growing Seeds Of Decay
SUDDEN DEATH - Devoured Inside
SUDDEN DEATH - Injection Of Hate
UNTORY - Indifferent
VOMIT THE SOUL - Portraits Of Inhuman Abominations
VULVECTOMY - Putrescent Clitoral Fermentation
ZORA - Gore ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | MetaHuman (N/D)

20-09-08 20:33 | ok, come al solito voterò dalle semifinali in poi! ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | ObsiDiaN c (N/D)

20-09-08 21:23 | Va benissimo,bella lista Enemy
Gia ve lo dico che tiferò per gli Hour Of Penance ___________ Niin nousee... tulimyrsky!
Mustaa verta sylkee!
Taivaan maalaa... tulimyrsky!
Liekein maata nylkee! | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 | Gaahl (N/D)
20-09-08 21:24 | ...e sia per i gruppi italiani | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | intollerante (N/D)

20-09-08 21:40 | obsidian ha detto: Gia ve lo dico che tiferò per gli Hour Of Penance
e per i gory blister e gli exhumer aggiungo io ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" | | Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:22 | intollerante (N/D)

21-09-08 13:49 | MetaHuman ha detto: ok, come al solito voterò dalle semifinali in poi!
asd certe volte non vi capisco proprio nono ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" | | Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:22 | Enemy_of_Reality (N/D)

21-09-08 14:04 | Ok, ecco la lista definitiva di 32 album.
Per motivi di convenienza ho messo massimo 2 album per ogni band, eliminando quelli troppo inculati che non conoscerebbe nessuno
Il Torneo inizierà tra una settimana, per far sì che tutti (me compreso) riescano a procurarsi gli album necessari; le modalità verranno spiegate in apertura.
BRUTAL MURDER - Intracranial Total Insanity
CADAVERIC CREMATORIUM - Serial Grinder
CLITORIDUS INVAGINATUS - Putrid Pussy Warehouse
CORPSEFUCKING ART - Splatter Deluxe
CRUEL CRIMINAL - Souldrain Enslavement
DEATH HEAVEN - Viral Apocalypse
DELIRIUM X TREMENS - Cre-Hated From No-Thing
DISTRUZIONE - Pianeta Dissolvenza
EXHUMER - Bloodcurdling Tool Of Digestion
GORY BLISTER - Art Bleeds
GORY BLISTER - Skymorphosis
HORRID - Rising From The Hidden Spheres
HOUR OF PENANCE - Pageantry For Martyrs
HOUR OF PENANCE - The Vile Conception
ILLOGICIST - The Insight Eye
IMPOSER - Imposition Servant
INFERNAL POETRY - Beholding The Unpure
MIND SNARE - From Blood To Dust
NATRON - Bedtime For Mercy
NATRON - Livid Corruption
NEFAS - Seven Times Seven
NODE - Das Kapital
NODE - As God Kills
PUTRIDITY - Mental Prolapse Induces Necrophilism
SADIST - Above The Light
SADIST - Tribe
SEPTYCAL GORGE - Growing Seeds Of Decay
SUDDEN DEATH - Injection Of Hate
UNDERTAKERS - Suffering Within
VOMIT THE SOUL - Portraits Of Inhuman Abominations
VULVECTOMY - Putrescent Clitoral Fermentation
ZORA - Gore ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Corpsegrinder_666 (N/D)

21-09-08 17:42 | Ma li posso trovare tutti su eMule?
Sennò per trovarli tutti sui vari blog son cazzi amari ___________ "I Materalize,
And Slowly Drift,
Into The Unknown"
MySpace
Un proverbio zen dice:
"Tutti conoscono il suono del battito di mani,ma il suono qual'è di una mano sola?" | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 | intollerante (N/D)

22-09-08 13:55 | lol.... ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" | | Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:22 | Lord Alabart (N/D)

23-09-08 20:09 | ok.. complimenti per l'idea.. purtroppo dovrò astenermi fin da subito perche non conosco quasi nulla.. ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:2008 | Evil Chuck (N/D)

23-09-08 20:40 | Bella idea..Starò dalla parte dei Gory Blister!! ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|