|
Forum -> Death Metal -> Mucolarval Death Battle (v. 2.0) Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64| Autore | Messaggio | jester Mick (N/D)

18-09-08 18:23 | none so vile...mi stupisce che tomb sia in finale...non mi piace per nulla.... ___________ My space del mio gruppo
la vita è troppo breve per bere birra scadente! | | Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 | ObsiDiaN c (N/D)

18-09-08 18:41 | Ho sempre considerato Tomb Of The Mutilated un gran bell'album,che ha fatto e continuerà a fare storia,ma non l'ho mai considerato un capolavoro(cosa che invece penso di The Bleeding )ma non mi stupisco della sua presenza in finale perchè piace tanto a molti,anche grazie alla presenza di canzoni storiche come Hammer Smashed Face,I Cum Blood e Necropedophile.
Voto comunque None So Vile,più tecnico,potente,batteria disumana e growl ultragutturale da brividi e poi perchè mi piace di più.
NONE SO VILE ___________ Niin nousee... tulimyrsky!
Mustaa verta sylkee!
Taivaan maalaa... tulimyrsky!
Liekein maata nylkee! | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 | Akh666 (N/D)
18-09-08 18:41 | guardete,i cannibali dell'era burns,mi stanno letteralmente sui .....,li ho incominciati ad apprezzare con l'ingresso di Fisher.
mentre il lavoro dei Cryptopsy,su un amore dal primo ascolto,non credo necessiti di altro l'argomento.
Cryptopsy! | | Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 | jajo 93 metal (N/D)

18-09-08 18:46 | tomb tutta la vita!! ___________ stay brutal
p.s sono 1 maskio ho sbagliato ad inserirmi | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:15 | Enemy_of_Reality (N/D)

18-09-08 19:49 | Ebbene voto anche io i canadesi...
Da un certo punto di vista mi trovo a quotare il bellissimo discorso di Appo, ma in fin dei conti tra due capolavori assoluti come questi due album, scelgo quello che mi diverte di più...
E quel disco è proprio None So Vile.
SLIIIIIIIIIIIIT YOOOOOUUUUUR GUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTSSSSS!!!! ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Gaahl (N/D)
18-09-08 19:59 | cannibal corpse - tomb of the mutilated | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | Svartulv (N/D)

18-09-08 22:36 | Cryptopsy - "Non so Vile" oltre ad essere un buonissimo album ha un sound bello grezzo però schietto... soprattutto il suono della batteria..... e che voce da cavernicolo!!!
Inoltre, a me i Cannibal Corpse di "Tomb of the Mutilated" non hanno mai entusiasmato!
___________ DEATH is certain, LIFE is not!
http://www.myspace.com/svartulven
http://www.youtube.com/user/Svartulven | | Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:24 | Enemy_of_Reality (N/D)

18-09-08 23:13 | 7 a 5 per i Cryptopsy, domani chiudo... nessun altro vota? ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Soulreaper (N/D)

18-09-08 23:24 | Cryptopsy, pur piacendomi molto Tomb Of The Mutilated. Ogni canzone ha un che di particolare che la distingue, l'album è fruibile e la singola prestazione dei componenti è maiuscola ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 | Enemy_of_Reality (N/D)

19-09-08 12:36 | 8 a 5 signori... trionfano i canadesi!!!
MUCOLARVAL DEATH METAL TOURNAMENT WINNER: Cryptopsy - None So Vile
Signori, io ho finito... e mi ritiro dal postare sfide e tornei.
Se qualcuno vuole prendere il mio posto nella gestione del topic, faccia pure... Io mi limiterò a votare ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | mblekm (N/D)

19-09-08 13:23 | come premio dovremmo spedire una torta con il logo di iced tears ai cryptopsy ___________ Myspace | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 | intollerante (N/D)

19-09-08 13:51 | te pareva che passavano loro..che amarezza.. ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" | | Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:22 | Appo (N/D)
19-09-08 14:00 | Intollerante ha detto: te pareva che passavano loro..che amarezza..
Ora attendiamo il tuo suicidio... (scherzo ovviamente)
Sentite al posto che spammare, proposte per una nuova sfida???
Io un'ideuzza l'avrei, tipo, dividere la sfida in due gruppi:
1- Death metal '90 style, solo album usciti negli anni '90
2- Death metal dal 2000 in poi...
Perchè abbiamo già visto che bene o male arrivano in fondo un pò sempre quegli album... Cioè le perle degli anni '90... Tanto vale farli sfidare tra di loro no? Al contempo mi sembra giusto dare importanza a band e album più recenti che magari non vengono votate anche per il solito discorso dell'importanza storica di certi lavori...
Per la selezione dei gruppi e degli album si potrebbe postare una lista di una decina o più album a testa per ogni gruppo e poi far partire le sfide...
Altra idea sarebbe di fare una sfida solo per l'anno 2008 che sta per giungere agli sgoccioli e ci ha offerto tanto buon death metal... Però forse è un pò presto per farla et anche un pò limitante... credo...
Ma soprattutto cosa più importante... Chi si prende lo sbattone di gestire la sfida??? Io passo la palla, non riesco a dare la certezza di una presenza continuativa sul portale onestamente... Però la mia proposta l'ho fatta... Ditemi un pò voi...
___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 | Decapitator666 (N/D)

19-09-08 14:06 | no è finita?????????? ___________ Decapitator666...
Nuovo progetto Death metal:
www.myspace.com/cadaveriumita
Il mio progetto:
www.bloodrage666.blogspot.com
Blog dedicato ai Death:
www.evilchuck.blogspot.com
Blog dedicato agli Atheist:
www.atheist-band.blogspot.com | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:16 | mblekm (N/D)

19-09-08 15:04 | Io opto per fare quella dei dischi usciti nel e dopo il 2000,anche perche non ci sarebbe paragone col passato,quindi premiamo quel poco di attualita che merita ___________ Myspace | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 | Soulreaper (N/D)

19-09-08 15:17 | Infatti Appo ha detto così, mi pare. Ci sto, a patto che a gestire il tutto sia Enemy ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 | Gaahl (N/D)
19-09-08 16:03 | speravo passassero i cannibal corpse.... | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

19-09-08 16:18 | Sono anche io daccordo, così magari mi faccio anche una cultura sul death moderno. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | mblekm (N/D)

19-09-08 17:19 | si appo ha dato l'idea,la mia era solo una sferzata di culo per dare priorita alle "ultime" uscite... ___________ Myspace | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 | Appo (N/D)
19-09-08 18:22 | Ok allora così sia... Bisogna solo trovare qualcuno che si prenda la briga di tenere il conto di tutto...
Io intanto comincio a pensare a un pò di album... Fatelo anche voi...
Ci si sente tra una settimana ragazzuoli vado in vacanza... Non iniziate senza di me.... please.... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 | Lord Alabart (N/D)

19-09-08 18:38 | sarà difficile trovare un personaggio attendibile come Enemy..
a proposito volevo ringraziare e far i complimenti per la costanza e la puntualità dimostrata... ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:2008 | intollerante (N/D)

19-09-08 18:49 | io propongo di fare una maxi battle con tutti i gruppi presenti nella sezione death..sarebbe piu bella e avvincente. comunque se si fa come ha detto appo io sono daccordo. ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" | | Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:22 | mblekm (N/D)

19-09-08 18:53 | piu in la si potrebbe fare solo con i gruppi italiani...
sara piu complessa perche sono meno blasonati ma sarebbe interessante... ___________ Myspace | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 | Soulreaper (N/D)

19-09-08 19:22 | Dai Enemy gestisci tu questa ennesima sfida Richiediamo tutti te ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 | intollerante (N/D)

19-09-08 19:39 | penso ci manderà a cagare stavolta enemy..hahahahahahah
comunque sfide tra gruppi italiani sarebbe fighissima. ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" | | Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:22 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|