|
Forum -> Death Metal -> Mucolarval Death Battle (v. 2.0) Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64| Autore | Messaggio | Enemy_of_Reality (N/D)

17-09-08 17:52 | Porca puttana maledetta!!! Volevo vincessero i Nile
Vabbe dai chiudo qua prima che si pareggia ancora
I Semifinalisti sono:
CANNIBAL CORPSE - Tomb Of The Mutilated
CRYPTOPSY - None So Vile
DEATH - Human
SUFFOCATION - Effigy Of The Forgotten ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Enemy_of_Reality (N/D)

17-09-08 20:17 | MUCOLARVAL DEATH METAL TOURNAMENT - Semifinali
vs
SUFFOCATION - Effigy Of The Forgotten
---------------
CRYPTOPSY - None So Vile
vs
DEATH - Human
Nella prima voto i Cannibal: la sfida è tra due dischi mastodontici, precursori del Brutal Death Metal... Tomb vanta molta più "classe" e brani famosi e devastanti, a mio avviso superiori all'ignorante tecnica di Effigy.
Nella seconda a sorpresa difendo i canadesi: Human è un album eccezionale, ma ha già vinto una volta, l'ho già votato a iosa e in ogni caso rimane nel mio cuore. Quindi in questo topic, largo ai Cryptopsy, autori di uno degli album Brutal migliori di sempre!!!
A voi ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Enemy_of_Reality (N/D)

17-09-08 20:18 | MUCOLARVAL DEATH METAL TOURNAMENT - Semifinali
vs
SUFFOCATION - Effigy Of The Forgotten
---------------
CRYPTOPSY - None So Vile
vs
DEATH - Human
Nella prima voto i Cannibal: la sfida è tra due dischi mastodontici, precursori del Brutal Death Metal... Tomb vanta molta più "classe" e brani famosi e devastanti, a mio avviso superiori all'ignorante tecnica di Effigy.
Nella seconda a sorpresa difendo i canadesi: Human è un album eccezionale, ma ha già vinto una volta, l'ho già votato a iosa e in ogni caso rimane nel mio cuore. Quindi in questo topic, largo ai Cryptopsy, autori di uno degli album Brutal migliori di sempre!!!
A voi ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | alfred888 (N/D)

17-09-08 20:25 | Nella prima mi astengo, è inutile sti due gruppi non mi piacciono, nella seconda voto i death, forse il loro migliore disco e uno dei migliori del genere, mi spiace non votare i cryptopsy ___________ THRASH!!
...Devo trovare qualcosa di interessante per riempire questo spazio... | | Status:Utente Località:Frosinone Sesso:Metallaro Età:20 | Decapitator666 (N/D)

17-09-08 21:17 | Nella prima voto Cannibal, anche se ero molto molto indeciso visto che Effigy è il mio secondo album brutal preferito.
Seppur io adori i Death, devo far passare i Cryptopsy perchè quell' album è veramente fenomenale. Grande disco Human, comunque. ___________ Decapitator666...
Nuovo progetto Death metal:
www.myspace.com/cadaveriumita
Il mio progetto:
www.bloodrage666.blogspot.com
Blog dedicato ai Death:
www.evilchuck.blogspot.com
Blog dedicato agli Atheist:
www.atheist-band.blogspot.com | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:16 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

17-09-08 21:34 | Nella prima voto Suffocation, per amore personale verso quel disco, mentre i Cannibal non gli ho mai amati esageratamente.
Nella seconda mi mantengo fedele ai vecchi post: Cryptopsy senza se e senza ma. Nessuno è così vile. Forse ci sarebbe stata sfida con Symbolic, ma con Human proprio no. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | Gaahl (N/D)
17-09-08 21:40 | cannibal corpse - tomb of the mutilated
cryptopsy - none so vile | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | Appo (N/D)
17-09-08 21:41 | Cannibal Corpse per la prima. L'effige dei forgotti è tanta roba ma sono più legato alla tomba.
Death per la seconda... Sarò ripetitivo ma mettendolo a confronto con None so vile, personalmente lo reputo troppo superiore... Mi piace troppo di più! ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 | ObsiDiaN c (N/D)

17-09-08 22:02 | Nella prima assolutamente Suffocation,per me non c'è proprio paragone tra i due,nella seconda è troppo difficile e so che Human ha gia vinto una volta,None So Vile è fenomenale,ma al cuor non si comanda,quindi dico Death ___________ Niin nousee... tulimyrsky!
Mustaa verta sylkee!
Taivaan maalaa... tulimyrsky!
Liekein maata nylkee! | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 | Corpsegrinder_666 (N/D)

17-09-08 22:42 | Entrambe le sfide (quasi) senza pensarci.
Nella prima voto Suffocation,quell'album è stupendo e mi ha appassionato ben di più di Tomb.
Nella seconda assolutamente Cryptopsy,uno dei miei album brutal preferiti,e i Death (anche se son tra i miei gruppi preferiti) non reggono il confronto con Human. ___________ "I Materalize,
And Slowly Drift,
Into The Unknown"
MySpace
Un proverbio zen dice:
"Tutti conoscono il suono del battito di mani,ma il suono qual'è di una mano sola?" | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 | Soulreaper (N/D)

17-09-08 22:49 | Prima vado sicuro con Tomb Of The Mutilated, storia, anche se mi dispiace un pochino per Effigy.
Nella seconda voto ovviamente Death No scherzo, voto Cryptopsy, Human per me non regge minimamente il paragone ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 | RadioactiveWaste (N/D)

17-09-08 23:38 | Cannibal Corpse, il loro migliore senza dubbio.
Death, non mi sono mai piaciuti i Cryptopsy. ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON | | Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 | Cadavere (N/D)

18-09-08 09:39 | Non esiste una semifinale senza i Morbid Angel... ___________ Se ami dio brucia una chiesa
Se ami la terra brucia un cinese
Konatoh: Pagan Sardinian Black Alcoholic Metal
Sardinian Metal | | Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:N/D | Enemy_of_Reality (N/D)

18-09-08 11:00 | Cadavere ha detto: Non esiste una semifinale senza i Morbid Angel...
Li votate voi gli album ragazzi... se sono stati eliminati è perché piacciono meno di altri
Comunque la sfida è ancora aperta, la chiudo nel pomeriggio, quindi sotto coi voti ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | intollerante (N/D)

18-09-08 11:13 | Cannibal Corpse nella prima
Death nella seconda. ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" | | Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:22 | intollerante (N/D)

18-09-08 11:15 | ma tu gurda se i cryptopsy alla fine arrivano in finale(vi avverto e fate vincere loro mi suicido) ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" | | Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:22 | Lord Alabart (N/D)

18-09-08 12:11 | CANNIBAL CORPSE - Tomb Of The Mutilated
concorsdo pienamente con il commento di Enemy
---------------
CRYPTOPSY - None So Vile
selta dura, ma come gia detto i death han gia vinto e poi i cryptopsy qui hanno sfornato un opera somma ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:2008 | Akh666 (N/D)
18-09-08 12:49 | indubbiamente Suffocation e Death | | Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 | Enemy_of_Reality (N/D)

18-09-08 13:31 | Mi pare che abbiano votato più o meno tutti... e direi che si può chiudere qui visti i vantaggi
Passano Cannibal e Cryptopsy, che tra pochissimo si sfideranno in una Finale senza precedenti ___________ I Panda music

18-09-08 13:38 | MUCOLARVAL DEATH METAL TOURNAMENT - La Finalissima!!!
vs
CRYPTOPSY - None So Vile
Eheh... devo decisamente risentirmeli entrambi prima di votare, perché sono due Disconi!
Lascio la piazza a voi, e voglio tanti bei voti e tante belle motivazioni ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | alfred888 (N/D)

18-09-08 14:34 | Beh è chiaro voto none so vile uno dei punti più alti del brutal, un disco tecnicissimo che mantiene livelli altissimi per tutta la sua durata...Per me non c'e proprio paragone con tomb ___________ THRASH!!
...Devo trovare qualcosa di interessante per riempire questo spazio... | | Status:Utente Località:Frosinone Sesso:Metallaro Età:20 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

18-09-08 15:56 | Nessuno, ma proprio nessuno è così vile. Nemmeno i cadaveri cannibali.
(Per chi non l'avesse capito voto Cryptopsy) ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | mblekm (N/D)

18-09-08 16:02 | Tomb tomb tomb tomb...voto tomb ___________ Myspace | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 | Appo (N/D)
18-09-08 17:33 | Io voto Tomb.
E' un album a cui sono molto affezionato, è stato un disco che mi ha affascinato, mi ha gasato, mi ha trasmesso mi da e continuerà a farmi provare sensazioni fortissime... Se vogliamo dal punto di vista prettamente tecnico o formale (batteria soprattutto) non è nulla di trascendentale. Ma ciò che riesce a trasmettermi è unico. Poi l'ignoranza becera e attitudinale di questa band è forse l'emblema di questo meraviglioso genere che è il death metal, e nello specifico il brutal.
Nulla voglio togliere al comunque ottimo None so Vile, un album furioso, iracondo e suonato in maniera ineccepibile... Tuttavia è un disco al quale non sono così tanto legato a livello affettivo, un tassello si importante per la mia conoscenza e conseguente innamoramento del genere, ma mai quanto Tomb Of The Mutilated... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 | Decapitator666 (N/D)

18-09-08 17:44 | grandissimo none so vile, ma voto i cannibal corpse!! ___________ Decapitator666...
Nuovo progetto Death metal:
www.myspace.com/cadaveriumita
Il mio progetto:
www.bloodrage666.blogspot.com
Blog dedicato ai Death:
www.evilchuck.blogspot.com
Blog dedicato agli Atheist:
www.atheist-band.blogspot.com | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:16 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|