|
Forum -> Death Metal -> Mucolarval Death Battle (v. 2.0) Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50| Autore | Messaggio | Soulreaper (N/D)

30-11-07 22:01 | In realtà un voto nella sfida di prima ce l'avevo in mente anche da quando era ancora aperta, ma ormai non ha più senso postarlo ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 | Aniblasfemus (N/D)

30-11-07 22:02 | cazzo due gruppi tecnicissimi... e due cd che son tra i miei preferiti.. cazzo quasi quasi non voto ... vabbe un punto per i Necrophagist! ma se avessi messo Genesis contro Epitaph avrei votato per i Coprofago.. ___________ http://www.myspace.com/saprofamine
Mortifero ha detto: Un giorno per me arriva qualcuno che dice "Italiani, coglioni! Siete su scherzi a parte". | | Status:Utente Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:8 | Cratos (N/D)

01-12-07 09:18 | Grazie Enemy,Beh nonostante sia un gran fan dei Necrophagist,il mio voto va ai Coprofago.Genesis è n gran bell'album,molto eterogeneo,con intermezzi di chiara ispirazione jazz,e momenti di sano e puro death metal. ___________ Attraverso l'oscuro sentiero, ci inoltriamo nel viaggio senza fine.
Sic erat in fatis | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:27 | Enemy_of_Reality (N/D)

01-12-07 10:00 | E voto anch'io i mangicacca Coprofago!!!
Un ottimo album davvero, ispirato, tecnico ed originale (anche se con un nome orrendo )
Aniblasfemus ha detto: se avessi messo Genesis contro Epitaph avrei votato per i Coprofago..
Ma che cazzo... non ho messo apposta Epitaph per evitare l'ennesimo sfacelo ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | jajo 93 metal (N/D)

01-12-07 10:54 | cazzo mi son perso i death..
comunque voto i necrophasgist ___________ stay brutal
p.s sono 1 maskio ho sbagliato ad inserirmi | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:14 | Mythycal (N/D)

01-12-07 13:02 | Il mio voto va ai Necrophagist.
Tecnica vertiginosa abbinata a gran gusto melodico per gli assoli, ritmiche elaborate e growl incisivo, mentre lo stile dei Coprofagi non mi attira altrettanto ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 | alfred888 (N/D)

01-12-07 14:32 | bene...ora che ho mangiato posso anche votare ...
voto i coprofago sono proprio forti sia ritmicamente che negli assoli e poi le parti di basso sono davvero sublimi ___________ "Life is a twisted maze of obstacles
Presented by people with a secret face"
...e come dice il proverbio: kill your mother, rape your dog!! | | Status:Utente Località:Frosinone Sesso:Metallaro Età:20 | Godslayer (N/D)

02-12-07 10:21 | Voto i mangiauomini! Grandissima tecnica e grande growl! ___________ Un mio amico riguardo i Sonata Arctica: "E questi qui??? Le sigle dei puffi sono più convincenti!!!" | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:25 | Enemy_of_Reality (N/D)

02-12-07 11:15 | E' proprio vero... la macchina mangiacadaveri è inarrestabile...
Va beh dai Cratos, abbiamo limitato i danni: 3 voti per i Coprofago sono già qualcosa
Nuova sfida!
SWEDISH RAGING BRUTALITY!!!
Bloodbath - Nightmares Made Flesh
vs
Vomitory - Primal Massacre
Ecco due band svedesi che di melodico non hanno proprio nulla!
Devo pensarci bene prima di esprimermi... A voi! ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Marcos (N/D)

02-12-07 12:19 | Bloodbath tutta la vita cazzo. Quel disco è fenomenale. ___________ bLoG
Ci Pisciano Addosso E Ci Dicono Che Sta Piovendo. | | Status:Redattore Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 | Kalessin (N/D)

02-12-07 12:52 | bloodbath a vita ___________ Power Metal Battle
Kalessin&Antares s.p.f. (SocietàPerFrode)
Kalessin il motardista pauer
Kalessin is away... metallaro in camicia XD | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | vincolla (N/D)

02-12-07 13:25 | Beh di melodia ne hanno, soprattutto i vomitory...io mi astengo ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS | | Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 | Enemy_of_Reality (N/D)

02-12-07 13:31 | vincolla ha detto: Beh di melodia ne hanno
Beh sì, ma in misura molto minore ai classici svedesi
Mah, io penso che voterò i Vomitory!
L'album dei Bloodbath ha degli spunti davvero ottimi, e una cattiveria davvero niente male, ma ogni tanto sfodera passaggi articolati che non mi gustano molto...
Oggi preferisco qualcosa di più diretto e opto quindi per Primal Massacre, anche se non è di certo il loro lavoro migliore!
2 a 1 ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Antares (N/D)
02-12-07 14:05 | Due grandi band senza dubbio. Gli album mi piacciono entrambi, quindi li voto tutti e due | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Cratos (N/D)

02-12-07 23:22 | Beh enemy almeno abbiamo evitato un'altra "goleada" ahahaha Adesso il mio voto va ai Vomitory.Mi piace di più Primal Massacre. ___________ Attraverso l'oscuro sentiero, ci inoltriamo nel viaggio senza fine.
Sic erat in fatis | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:27 | Godslayer (N/D)

03-12-07 10:10 | Anche il mio voto va ai vomitory. Secondo me album migliore. ___________ Un mio amico riguardo i Sonata Arctica: "E questi qui??? Le sigle dei puffi sono più convincenti!!!" | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:25 | Enemy_of_Reality (N/D)

03-12-07 10:47 | Uuhhh rimontone!!! 4 a 3 per i Vomitory!!! (contando il solito voto doppio di Antares )
Coraggio, vediamo se i Bloodbath possono fare di meglio ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Sir AK (N/D)

03-12-07 12:49 | Bloodbath, assolutamente.
Non sono tra i miei gruppi preferiti perchè insomma, queste super-formazioni fatte a tavolino mi puzzano sempre un po'.. ma poche palle, nightmares made flesh è un discone, i vomitory al confronto sono marginali secondo me. ___________ Qualunque cosa accade, accade.
Qualunque cosa che, accadendo, ne fa accadere un'altra, ne fa accadere un'altra.
Qualunque cosa che, accadendo, induce se stessa a riaccadere, riaccade.
Però non è detto che lo faccia in ordine cronologico. | | Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 | jajo 93 metal (N/D)

03-12-07 14:36 | assolutamente bloodbath spaccano troppo il culo! ___________ stay brutal
p.s sono 1 maskio ho sbagliato ad inserirmi | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:14 | Marcos (N/D)

03-12-07 14:37 | Eddaje ___________ bLoG
Ci Pisciano Addosso E Ci Dicono Che Sta Piovendo. | | Status:Redattore Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 | Enemy_of_Reality (N/D)

04-12-07 14:12 | E ritornano in testa i Bloodbath, che vincono questa avvincente afida col punteggio di 5 a 4!!!
Ecco l'ultima sfida della sessione, richiesta da Antares:
ANTICHRISTIAN PHENOMENON!!
Anata - The Conductor's Departure
vs
Infinited Hate - Orchestra Of Sickness
Io voto gli Anata che con quest'album hanno davvero fatto il botto... una spanna sopra ai precedenti che ho sentito
Notevoli anche gli Infinited Hate, ma non soddisfacenti come i rivali...
A voi! ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Antares (N/D)
04-12-07 15:07 | Se ci fosse stato Heaven Termination avrei votato gli Infinited Hate, ma in confronto agli Anata, quei figli delle vetrine di Amsterdam non possono reggere il confronto, quindi Anata | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Cratos (N/D)

04-12-07 15:11 | Mi astengo perchè non conosco bene gli Infinited Hate,ho sentito qualcosina ma poca roba.Conosco gli Anata,gruppone,ma come ho detto prima non voto,passo. ___________ Attraverso l'oscuro sentiero, ci inoltriamo nel viaggio senza fine.
Sic erat in fatis | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:27 | Enemy_of_Reality (N/D)

06-12-07 10:13 | Vedo che sono in molti a votare queste due band...
Le tue band Antares (notevoli eh) non se le caga nessuno ___________ I Panda music
06-12-07 15:43 | Perchè la buona musica è solo per pochi eletti | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50
Per rispondere devi essere registrato
|
|