|
Forum -> Death Metal -> Mucolarval Death Battle (v. 2.0) Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62| Autore | Messaggio | Sanguigno (N/D)

27-05-08 14:52 | Likathea Aflame - Elvenefris; tecnica, fantasia e atmosfera uniche
Degrade - Lost Torso Found; ottimo album, rabbioso e con un bel grugnito di maiale
Non voto i Gorguts perchè in gara c'è un certo Obscura | | Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:19 | Enemy_of_Reality (N/D)

27-05-08 22:44 | Son passate 24 ore e il topic sprofonda... chiudo!
Passano i Lykathea Aflame e i Sinister, ed ecco subito un nuovo quartetto!
BEHEMOTH - Zos Kia Cultus (Here And Beyond)
BENIGHTED - Psychose
LUCIFERION - The Apostate
NILE - Annihilation Of The Wicked
Cazzarola che botta!!!
Io parto subito in quarta votando i NILE (disco sopraffino) e i LUCIFERION (ottimo disco sottovalutatissimo, andateveli a consultare sul loro topic che ne val la pena )
Dei Behemoth voterò altro... quanto ai Benighted... puah!
A voi ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Antares (N/D)

27-05-08 22:47 | bastardo che estrai 3 album scelti da me
Qua voto benighted e luciferion. I Behemoth m'han cagato il cazzo, i Nile prenderanno palate di voti ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Akh666 (N/D)
28-05-08 00:47 | Cazz...,ma allora..., chiunque sia ad estrarre, è proprio fetente!!!
Luciferion,Behemoth!!! | | Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 | intollerante (N/D)

28-05-08 11:34 | il disco dei nile è roba forte,gli altri non li ho..quindi ennesimo voto che non posso dare! ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" | | Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:22 | jester Mick (N/D)

28-05-08 14:06 | nile(molto bello) e behemoth (anche se non è il mio preferito) ___________ My space del mio gruppo
la vita è troppo breve per bere birra scadente! | | Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 | Lord Alabart (N/D)

28-05-08 15:42 | i LUCIFERION sono carini ma non conosco abbastanza...
i BENIGHTED non li conosco affatto..
i BEHEMOTH si beccano il mio VOTO pieno
i NILE avrei voluto non votarli perchè vincono sempre però non ho altra scelta! VOTO loro ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:2008 | burp (N/D)

28-05-08 17:17 | i luciferion non mi dicono gran che, cosi come i behemoth che, nonostante le tante critiche positive, non ho mai apprezzato.
quindi voto i Nile, gruppo sublime che ha tutta la mia stima e i Benighted, che a mio parere non vanno oltre il discreto ma che comunque sono meritevoli. | | Status:Utente Località:Roma Sesso: Età:17 | Enemy_of_Reality (N/D)

29-05-08 12:08 | Nile: 4
Behemoth: 3
Luciferion: 3
Benighted: 2
Vediamo di rimediare a questa situazione di stallo
Dove sono finiti merzbow, Appo e Soulreaper??? ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Godslayer (N/D)

29-05-08 13:35 | io voto per Nile (grandissimo album anihilation...) e Luciferion... ___________ Un mio amico riguardo i Sonata Arctica: "E questi qui??? Le sigle dei puffi sono più convincenti!!!" | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:25 | Enemy_of_Reality (N/D)

29-05-08 14:17 | Ottimo! Passano Nile e Luciferion!!!
Tra pochissimo la nuova combo ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Enemy_of_Reality (N/D)

29-05-08 14:23 | Eccola:
CANNIBAL CORPSE - The Bleeding
DEEDS OF FLESH - Reduced To Ashes
MALEVOLENT CREATION - Retribution
ZORA - Gore
'azzo... non è facile, sono un po' combattuto... lascio il passo a voi ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | merzbow (N/D)

29-05-08 14:34 | eccomi enemy, ho avuto un pò da fare ultimamente..
dico the bleeding e retribution, 2 capolavori del genere... | | Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D | Antares (N/D)

29-05-08 14:40 | Cannibal Corpse e Zora (cazzo, praticamente li sponsorizzo io ) ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Lord Alabart (N/D)

29-05-08 15:05 | CANNIBAL CORPSE - The Bleeding.. L'ennesima somma opera
MALEVOLENT CREATION - Retribution..sempre all'altezza della situazione
Devo procurarmi gli Zora! nome troppo figo! ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:2008 | jajo 93 metal (N/D)

29-05-08 15:54 | retribution è troppo bello
e the bleeding perchè sono sempre dei grandi i cannibal
ma supporto al massimo i grandi zora!! ___________ stay brutal
p.s sono 1 maskio ho sbagliato ad inserirmi | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:14 | Akh666 (N/D)
29-05-08 18:11 | Deeds of Flesh e C.C.,anche perche nonostante siano due album validi non li digerisco i Malevolent e gli Zora mi ronzano negli orecchi da troppo poco. | | Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 | Soulreaper (N/D)

30-05-08 12:15 | Cannibal Corpse perché The Bleeding è un grandissimo album e contiene perle come Fucked With A Knife e Malevolent Creation perché Retribution è un discone che ha fatto la storia anch'esso, specie se consideriamo che è uscito nel '92 ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 | Enemy_of_Reality (N/D)

30-05-08 12:28 | Anche a me tocca ripetermi, decretando il passaggio di Cannibal e Malevolent:
voto MALEVOLENT CREATION perché Retribution è un disco favoloso, tra i migliori usciti nei primi anni '90
voto CANNIBAL CORPSE perché non solo The Bleeding è un gran disco, ma sono stati loro a indicarmi la via del brutallaggio, e senza di loro non sarei mai stato così mucopurulent come ora
Ora:
ATHEIST - Piece Of Time
DISGORGE - Parallels Of Infinite Torture
MORBID ANGEL - Altars Of Madness
SEPTIC FLESH - Mystic Places Of Dawn
Eheh... io so già chi e cosa votare, ma ho la sensazione che molti di voi sputeranno parecchio sangue per questa sessione ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | ObsiDiaN c (N/D)

30-05-08 13:26 | morbid angel - altars of madness : primo di una lunga e gloriosa serie
poi..indeciso tra i disgorge e gli atheist ,ma voto piece of time perchè è un gran disco. ___________ Niin nousee... tulimyrsky!
Mustaa verta sylkee!
Taivaan maalaa... tulimyrsky!
Liekein maata nylkee! | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 | jajo 93 metal (N/D)

30-05-08 16:41 | MORBID ANGEL-QUEL CD è TROPPO BELLO E POI MAZE OF TORMENT MI A IMPAZZIRE!!
E POI ATHEIST-PERCHè SONO DEI MATTI E ADORO LE LORO VARIE INFLUENZE ___________ stay brutal
p.s sono 1 maskio ho sbagliato ad inserirmi | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:14 | merzbow (N/D)

30-05-08 17:10 | sicuramente altars of madness...
l'indecisione c'è tra disgorge e atheist...ma voto disgorge per due motivi(tralasciando il fatto che è un ottimo album):
1-piece of time non lo reputo il migliore degli atheist, se c'era unquestionable presence o elements era tutta un altra storia...
2-perchè gli atheist prenderanno una valanga di voti...
| | Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D | Lord Alabart (N/D)

30-05-08 17:17 | qui la storia si ripete!| è inutile gareggiare per DISGORGE e SEPTIC FLESH contro mostri del genere.. senza togliere nula alla loro opera ma qui stiam trattando con degli Dei
Io Voto ATHEIST - Piece Of Time perchè sono sempre un passo avanti a molti altri
e poi voto MORBID ANGEL - Altars Of Madness, perchè è un album fantastico che paragonerei in quanto ad innovazione e potenza a Kill'em All.. io gli annovero tra i più grandi album di tutta la storia del rock. ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:2008 | Lord Alabart (N/D)

30-05-08 17:19 | potrei scommettere su chi risulterà da questa sfida con la certezza di vincere ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:2008 | Enemy_of_Reality (N/D)

30-05-08 19:39 | Pof... io voto i fantastici ATHEIST, e poi voto i brutali DISGORGE, perchè i Morbid come molti di voi già sanno, non mi esaltano proprio per un cazzo
Ahimè, i Septic Flesh ne soffrono ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62
Per rispondere devi essere registrato
|
|