|
Forum -> Death Metal -> Mucolarval Death Battle (v. 2.0) Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48| Autore | Messaggio | Akh666 (N/D)
09-05-08 23:15 | Death,indubbiamente perche è un grandissimo disco!!!
Cryptopsy
Nile
anche se ad onor del vero,una sfida cosi monumentale necessitava indubbiamente del mio disco death metal assoluto...
Blessed are the Sick,e non sto' a citare neppure il gruppo!!! | | Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 | Appo (N/D)
10-05-08 03:41 | Akh ha detto: una sfida cosi monumentale necessitava indubbiamente del disco death metal assoluto...
Mi permetto di togliere il Mio dal quote di Akh in quanto in effetti reputo anche io quel disco se non uno dei primi 3, sicuramente uno dei primi 6 in assoluto in questo ambito... Ergo Quoto!!!
La mia classifica
1) Death - Human. Perchè loro sono una band fantastica che non sfigura di fronte agli altri nomi mitologici del metal. Perchè Human è il lavoro che preferisco dei death. Perchè veramente Human secondo me è il miglior disco death metal in assoluto, e in generale uno dei migliori dischi metal in generale, che fa invidia ad altri capisaldi. Il mio voto a questo album viene veramente dal cuore
2) Nile - In Their Darkned Shrines. Il death metal che avanza, che fa storia, che è imperioso, che è coraggioso, che è senza compromessi, che è suonato veramente magistralmente, che merita questo secondo posto!
3) Cryptopsy - None so vile. Folle, geniale, band assoluta che ha dato tantissimo alla scena. Uno dei migliori batteristi in assoluto. Motivo per cui li metto al terzo posto è la mancanza di una voce che fa veramente la differenza!
A sfida terminata proporrei una variante, cioè di mettere i nostri sei album preferiti death metal (o magari facciamo 5 non so). Giusto per non chiudere il topic e farlo cadere nel dimenticatoio... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 | Akh666 (N/D)
10-05-08 06:13 | secondo me,potremmo inviare via p.m. ad enemy...,dischi storici o fondamentali,che non sono stati inseriti in questo contest e sfidare il vincitore di questa accesa disputa. | | Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 | Grunger (N/D)

10-05-08 10:09 | death
nile
cryptopsy ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
i poser non possono fare headbanging.
myspace!
www.myspace.com/thrasheredo | | Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 | Antares (N/D)
10-05-08 12:51 | L'idea di Appo non sarebbe male | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Enemy_of_Reality (N/D)

10-05-08 14:29 | Akh e Appo ha detto: una sfida cosi monumentale necessitava indubbiamente del disco death metal assoluto.
Io ce l'ho messo quel disco... ma si è fatto inculare dai Necrophagist
I miei voti:
1 - Human
Per rispondere a chi si sta chiedendo come mai quest'album sia arrivato sin qui, rispondo con la mia personalissima opinione...
Human è un disco emozionante, fatto davvero col Cuore, e se le sue note riescono a far vibrare il proprio animo è impossibile non innamorarsene.
Ergo non ci sono vie di mezzo, o lo Ami, o lo Odi... Io lo amo, e lo metto sul gradino più alto del podio.
2 - In Their Darkened Shrines
Regalo un punticino in più ai Nile solo perché questo disco è stato il primo loro che ho sentito, e ricordo ancora di come rimasi stupito ed estasiato...
Non avevo la piu pallida idea di cosa potesse racchiudere quel disco, lo acquistai a scatola chiusa sotto consiglio altrui, sapendo solo che era "Death Metal"...
Anche in questo caso fu Amore Assoluto
3 - None So Vile
Sicuramente non ha nulla da invidiare al secondo (da me) classificato...
Un disco brutal che ha fatto storia, che merita di rientrare nella top5 di chi ama questo genere... Originalità e violenza espresse al massimo dei livelli, supportato da una dose di tecnica folle ed estasiante!
Metterlo al terzo posto mi fa quasi piangere
Per il destino del topic, possiamo parlarne a sfida ultimata, se qualcuno vuole esprimere altre idee, mi mandi un PM
Adesso sotto coi voti!
SOLO UNO SARA' IL VINCITORE!!!! ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | jester Mick (N/D)

10-05-08 14:36 | nile
death
cryptopsy ___________ My space del mio gruppo
la vita è troppo breve per bere birra scadente! | | Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:17 | Lord Alabart (N/D)

10-05-08 14:37 | cryptopsy
death
nile ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:2008 | Sanguigno (N/D)

10-05-08 17:54 | Death
Cryptopsy
Nile | | Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:19 | Enemy_of_Reality (N/D)

11-05-08 12:15 | Human: 26 pti
In Their Darkened Shrines: 19 pti
None So Vile: 21 pti
Aspetto ancora un paio di voti prima di chiudere... che devono ovviamente sopraggiungere entro stasera, altrimenti decreto Human vincitore ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Enemy_of_Reality (N/D)

12-05-08 10:16 | Visto che non vota più nessuno, possiamo decretare il vincitore di questo Torneo!!!
Ebbene... Brutallare e Brutallari, l'album che è stato eletto come la miglior opera Death Metal in questo Torneo è:
DEATH - HUMAN (1991)
Seguono:
2°) CRYPTOPSY - None So Vile
3°) NILE - In Their Darkened Shrines
4°) CARCASS - Heartwork
5°) ATHEIST - Unquestionable Presence
6°) OBITUARY - Slowly We Rot
E così è finita... soddisfatti? ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Antares (N/D)
12-05-08 12:27 | Ovviamente no | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Akh666 (N/D)
12-05-08 12:43 | onore ai Death e ai partecipanti. | | Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 | jester Mick (N/D)

12-05-08 14:22 | non hanno vinto i carcass....non posso essere soddisfatto ___________ My space del mio gruppo
la vita è troppo breve per bere birra scadente! | | Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:17 | Appo (N/D)
12-05-08 14:42 | beh direi che tutti gli album arrivati in fondo meritino onore e gloria... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 | Akh666 (N/D)
12-05-08 17:14 | indubbiamente, i primi 6 classificati, sono 6 must assoluti del panorama death metal. | | Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 | Enemy_of_Reality (N/D)

12-05-08 21:08 | Ebbene miei brutali compari... che fare di questo topic?
Io ci ho pensato un po', e le proposte di Appo e Akh666 non erano male...
Tenendo conto che tutti i dischi presenti in questo Torneo li ho scelti io, si poteva organizzare un altro Torneo ma con album eletti da voi...
Chessò... ognuno si fa una lista di 25 album (anche di piu), li elenchiamo tutti e poi votiamo i partecipanti... (unendo ad essi questi 6 classificati ovviamente)
Oppure ancora non so... Se avete idee scrivetele o mandatemi dei PM ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Antares (N/D)
12-05-08 21:14 | Enemyozzolo, si potrebbero far sfidare i 10 album preferiti da ogni utente, cioè, una specie di mini-torneo con gli album preferiti di una persona. | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Appo (N/D)
12-05-08 21:21 | Antares ha detto: si potrebbero far sfidare i 10 album preferiti da ogni utente, cioè, una specie di mini-torneo con gli album preferiti di una persona.
Mi associo! ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
12-05-08 21:27 | ho gia la lista pronta!!! | | Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 | Enemy_of_Reality (N/D)

13-05-08 10:00 | Ok, facciamo così:
Chiunque voglia può inviarmi via PM una lista di 10 dischi (anche 15) che vuole siano tirati in ballo nel nuovo Torneo...
Potete scegliere tutti i dischi che volete, anche Ep, demo, dischi già comparsi in questo Torneo, più di un disco per ogni artista etc.
Evitate solo di elencare uno dei 6 dischi "vincitori" visto che sono già in lista per il torneo nuovo
Vi do 2 o 3 giorni per inviarmi le vostre liste, poi vi spiegherò cosa ho in mente ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Enemy_of_Reality (N/D)

15-05-08 19:35 | Signori, ci siamo.
Siete stati in moltissimi a inviarmi album da inserire, e io li ho diligentemente raccolti in un listone, aggiungendo i "big" del Torneo appena terminato ed alcuni altri nomi che nessuno si è preso la briga di nominare
Tutto questo per cosa?
Per fare un altro Torneo ovviamente, che sarà MASTODONTICO e BRUTALE oltre ogni limite, garantito!!!
A breve esporrò le modalità di sfida e voto, vi aspetto numerosi ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Akh666 (N/D)
15-05-08 19:57 | ok!!! | | Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 | Appo (N/D)
15-05-08 23:16 | Oh nemico fai una bella cosa prima (se non ti tira il culetto) posti la lista completa degli album, così se mi manca qualcosa (e sicuramente sarà così) faccio in modo di procurarmelo...
___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 | Enemy_of_Reality (N/D)

16-05-08 18:21 | Ecco qua, il Torneone è pronto!
Esso si divide in diverse fasi, da un'iniziale qualifica "a esclusione", per giungere poi alle classiche sfide 1vs1, verso ottavi, quarti e finalissima (niente sfide a 3 stavolta).
Ad ogni fase spiegherò le varie modalità, e in ogni momento gli album saranno SEMPRE sorteggiati a caso.
Gli album in gara sono ben 128, e ve li presento tutti:
ABOMINABLE PUTRIDITY - In The End Of Human Existence
ABORTED - Goremageddon: The Saw And The Carnage Done
ABORTED - The Archaic Abattoir
AGRESSOR - Neverending Destiny
AKERCOCKE - Words That Go Unspoken, Deeds That Go Undone
ATHEIST - Piece Of Time
ATHEIST - Unquestionable Presence
BAPHOMET - The Dead Shall Inherit
BEHEADED - Ominous Bloodline
BEHEMOTH - Satanica
BEHEMOTH - Thelema.6
BEHEMOTH - Zos Kia Cultus (Here And Beyond)
BEHEMOTH - Demigod
BEHEMOTH - The Apostasy
BENIGHTED - Psychose
BLOOD RED THRONE - Come Death
BLOODBATH - Nightmares Made Flesh
BOLT THROWER - Realm Of Chaos
BOLT THROWER - War Master
BOLT THROWER - The IVth Crusade
BRODEQUIN - Instruments Of Torture
BRODEQUIN - Methods Of Execution
BRUTALITY - Screams Of Anguish
CANCER - To The Gory End
CANCER - Death Shall Rise
CANNIBAL CORPSE - Tomb Of The Mutilated
CANNIBAL CORPSE - The Bleeding
CARCASS - Necroticism - Descanting The Insalobrious
CARCASS - Heartwork
CRYPT OF KERBEROS - World Of Myths
CRYPTOPSY - Blasphemy Made Flesh
CRYPTOPSY - None So Vile
CRYPTOPSY - Whisper Supremacy
CRYPTOPSY - Once Was Not
CYNIC - Focus
DEATH - Leprosy
DEATH - Spiritual Healing
DEATH - Human
DEATH - Individual Thought Patterns
DEATH - Symbolic
DEATH - The Sound Of Perseverance
DECAPITATED - Winds Of Creation
DECAPITATED - Organic Hallucinosis
DECREPIT BIRTH - Diminishing Between Worlds
DEEDS OF FLESH - Mark Of The Legion
DEEDS OF FLESH - Reduced To Ashes
DEICIDE - Deicide
DEICIDE - Legion
DEGRADE - Lost Torso Found
DEMENTED TED - Promises Impure
DEVOURMENT - Molesting The Decapitated
DISGORGE - Cranial Impalement
DISGORGE - Parallels Of infinite Torture
DISMEMBER - Like An Ever Flowing Stream
DYING FETUS - Destroy The Opposition
EDGE OF SANITY - The Spectral Sorrows
EDGE OF SANITY - Purgatory Afterglow
EDGE OF SANITY - Crimson
ENTOMBED - Left Hand Path
EUCHARIST - A Velvet Creation
EXHUMED - Anatomy Is Destiny
GOJIRA - From Mars To Sirius
GORATORY - Rice On Suede
GORGUTS - The Erosion Of Sanity
GORGUTS - Obscura
GORGUTS - From Wisdom To Hate
GRAVE - You'll Never See
HATE - Morphosis
HATE ETERNAL - Conquering The Throne
HATE ETERNAL - King Of All Kings
HATE ETERNAL - I, Monarch
HYPOCRISY - Abducted
HYPOCRISY - The Arrival
IMMOLATION - Dawn Of Possession
IMMOLATION - Here In After
IMPALED - Mondo Medicale
INTERNAL SUFFERING - Chaotic Matrix
KATAKLYSM - Shadows And Dust
KATAKLYSM - In The Arms Of Devastation
KONKHRA - Spit Or Swallow
KRONOS - Colossal Titan Strife
KRONOS - The Hellenic Terror
LITURGY - Dawn Of Ash
LOUDBLAST - Sensorial Treatment
LUCIFERION - The Apostate
LYKATHEA AFLAME - Elvenefris
MALEVOLENT CREATION - The Ten Commandments
MALEVOLENT CREATION - Retribution
MASSACRE - From Beyond
MERCILESS - The Awakening
MONSTROSITY - Imperial Doom
MORBID ANGEL - Altars Of Madness
MORBID ANGEL - Blessed Are The Sick
MORBID ANGEL - Dominate
MOURNING SIGN - Multiverse
MYRKSKOG - Deathmachine
NECROPHAGIST - Onset Of Putrefaction
NECROPHAGIST - Epitaph
NEFAS - Seven Times Seven
NILE - Amongst The Catacombs Of Nephren-Ka
NILE - In Their Darkened Shrines
NILE - Annihilation Of The Wicked
NOCTURNUS - The Key
OBITUARY - Slowly We Rot
OBITUARY - Cause Of Death
OBITUARY - The End Complete
ORIGIN - Informis Infinitas Inhumanitas
PESTILENCE - Consuming Impulse
PESTILENCE - Testimony Of The Ancients
PESTILENCE - Spheres
POSSESSED - Seven Churches
PSYCROPTIC - Symbols Of Failure
PYREXIA - Sermon Of Mockery
SADIST - Above The Light
SCENT OF FLESH - Deform In Torture
SEPTIC FLESH - Mystic Places Of Dawn
SEPTIC FLESH - Sumerian Demons
SINISTER - Diabolical Summoning
SPAWN OF POSSESSION - Cabinet
SUFFOCATION - Effigy Of The Forgotten
SUFFOCATION - Pierced From Within
UNLEASHED - Where No Life Dwells
VADER - De Profundis
VADER - Impressions In Blood
VILE - Stench Of The Deceased
VILE - Depopulate
VOMITORY - Blood Rapture
ZORA - Gore
Stasera inizia la prima fase!!! Tenetevi pronti ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48
|
|