|
Forum -> Death Metal -> Mucolarval Death Battle (v. 2.0) Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51| Autore | Messaggio | the tomb (N/D)

25-11-07 21:48 | antares ha detto: Vedrò di recuperare
bravo giovinotto ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 | | Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 | jajo 93 metal (N/D)

26-11-07 21:18 | io voto i torture killer ___________ stay brutal
p.s sono 1 maskio ho sbagliato ad inserirmi | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:14 | Antares (N/D)
26-11-07 21:29 | Ok posso votare
TORTURE KILLER | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Enemy_of_Reality (N/D)

27-11-07 17:53 | Eh dannazione!!! Tutti a votare i Torture Killer!
E io voto i Demigod, gnegne
Hanno degli inizi notevoli, ma poi perdono mordente... peccato...
Ultima sfida di questa sessione!!!
VIOLENCE ADDICTED!!!
Skinless - Trample The Weak, Hurdle The Dead
vs
Impaled - Mondo Medicale
Bello il disco degli Skinless, ma gli manca qualcosa per essere completo...
Mondo Medicale invece è una bomba assoluta: riff coinvolgenti, inserti quasi melodici e vocals malate!!! (grazie ad alfred888 per avermeli fatti conoscere attraverso il suo vecchio avatar )
Votate!!! ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Antares (N/D)
27-11-07 18:06 | Gli Impalati senza dubbio | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | alfred888 (N/D)

27-11-07 20:02 | enemy of reality ha detto: razie ad alfred888 per avermeli fatti conoscere attraverso il suo vecchio avatar
...ma prego...!!
beh mondo medicale lo adoro, per me è uno dei migliori dischi del genere quindi il mio voto va a loro ___________ "Life is a twisted maze of obstacles
Presented by people with a secret face"
...e come dice il proverbio: kill your mother, rape your dog!! | | Status:Utente Località:Frosinone Sesso:Metallaro Età:20 | Cratos (N/D)

28-11-07 08:08 | Beh Mondo Medicale degli Impaled,senza dubbio mi trasmette di più.Voto loro. ___________ Attraverso l'oscuro sentiero, ci inoltriamo nel viaggio senza fine.
Sic erat in fatis | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:27 | jajo 93 metal (N/D)

28-11-07 21:35 | impaled sia per il disco molto bello e per la copertina troppo gore! ___________ stay brutal
p.s sono 1 maskio ho sbagliato ad inserirmi | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:14 | Enemy_of_Reality (N/D)

29-11-07 17:04 | Dannazione, è la terza vittoria schiacciante di seguito
Passiamo alla nuova sessione, ecco i dischi delle future sfide:
Necrophagist - Onset Of Putrefaction
Coprofago - Genesis
Bloodbath - Nightmares Made Flesh
Vomitory - Primal Massacre
Infinited Hate - Orchestra Of Sickness
Anata - The Conductor's Departure
Ora invece si vota per:
PROGRESSIVE INFLUENCE!!!
Atheist - Unquestionable Presence
vs
Death - The Sound Of Perseverance
A voi... il mio modesto voto sopraggiunge dopo! ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

29-11-07 18:22 | DEATH, sempre e comunque... il Suono della Perseveranza è imbattibile in campo death... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | alfred888 (N/D)

29-11-07 18:28 | voto atheist nonostante i death siano il mio gruppo preferito del genere...unquestionable presence è un disco troppo perfetto, suonato con una precisione esagerata...TSOP lo reputo inferiore anche se non di molto ___________ "Life is a twisted maze of obstacles
Presented by people with a secret face"
...e come dice il proverbio: kill your mother, rape your dog!! | | Status:Utente Località:Frosinone Sesso:Metallaro Età:20 | Marcos (N/D)

29-11-07 18:42 | Atheist.
TSOP alla lunga stanca mentre UP è qualcosa di magnifico. ___________ bLoG
Ci Pisciano Addosso E Ci Dicono Che Sta Piovendo. | | Status:Redattore Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 | Antares (N/D)
29-11-07 19:14 | Tu vuoi farmi del male ammettilo Enemy
Voto Atheist tutta la vita. Quel disco è immenso. | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Aniblasfemus (N/D)

29-11-07 20:52 | ah mi piacciono tutti è due ma il primo amore non si scorda quindi vo sui death! ___________ http://www.myspace.com/saprofamine
Mortifero ha detto: Un giorno per me arriva qualcuno che dice "Italiani, coglioni! Siete su scherzi a parte". | | Status:Utente Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:8 | Enemy_of_Reality (N/D)

29-11-07 21:12 | Antares ha detto: Tu vuoi farmi del male ammettilo Enemy
Chi, io?
Io riporto la situazione in pareggio votando i Death...
Non posso non votare uno dei dischi che amo di più, un disco che oltre ad essere stupendo è simbolico... il mio voto è per Chuck
P.s. il disco degli Atheist è stupendo ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Grunger (N/D)

29-11-07 21:19 | io voto atheist..l'album dei death è stupendo,ma sinceramente preferisco symbolic a quell'album li
quindi,voto gli atei ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
i poser non possono fare headbanging.
myspace!
www.myspace.com/thrasheredo | | Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 | Antares (N/D)
29-11-07 21:32 | No il blackster in chiesa
Comunque per la sfida con gli Infinited Hate avrei preferito Heaven Termination ma vabbè | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | LifeInDeath (N/D)

29-11-07 22:42 | Voto l'album dei death..perchè è stupendo sia come musica che come testi
e poi è il testamento spirituale di chuck ___________ Ospedali, galere e puttane sono le università della vita..(C.Bukowski) | | Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:21 | Mythycal (N/D)

30-11-07 00:22 | Voto per gli Atheist, per tecnica, coraggio di sperimentazione, fantasia, idee ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 | Cratos (N/D)

30-11-07 01:11 | Massimo rispetto per i Death,ma il mio voto va ai fantastici Atheist.Oltrettutto Unquestionable Presence è uno dei miei album preferiti in assoluto.Poi le linee di basso di Roger Patterson (R.I.P.) sono allucinanti. ___________ Attraverso l'oscuro sentiero, ci inoltriamo nel viaggio senza fine.
Sic erat in fatis | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:27 | Godslayer (N/D)

30-11-07 17:11 | Atheist anche per me, disco immenso e geniale. Grande album anche the sound of perseverance ma a quell'album preferisco symbolic. quindi voto gli atheist! ___________ Un mio amico riguardo i Sonata Arctica: "E questi qui??? Le sigle dei puffi sono più convincenti!!!" | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:25 | Enemy_of_Reality (N/D)

30-11-07 20:24 | Vincono gli Atheist 7 a 4... così le voglio le sfide!!!
Eccone un'altra, proposta dal nostro amico Cratos!!!
MANGIAMORTI vs MANGIAMERDA!!!
Necrophagist - Onset Of Putrefaction
vs
Coprofago - Genesis
Io ho già una mezza idea su chi votare, ma devo pensarci bene... Voi scannatevi!!! (e non mangiate le suddette schifezze!!!) ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Soulreaper (N/D)

30-11-07 21:46 | Voto i Necrophagist ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

30-11-07 21:54 | Soulreaper ha detto: Voto i Necrophagist
Sei arrivato in ritardo Soulreaper alla sfida di prima eh?
Eri indeciso tra i Credenti e i Vivi... massì... mi chiedo chi avresti votato...
La mia è scheda bianca...non li conosco... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | Antares (N/D)
30-11-07 21:58 | Anche se i mangiamerda sono un gran gruppo, i mangiamorti non hanno eguali.
Necrophagist | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51
Per rispondere devi essere registrato
|
|