|
Forum -> Death Metal -> Mucolarval Death Battle (v. 2.0) Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50| Autore | Messaggio | Akh666 (N/D)
09-04-08 21:12 | Soffocation
astenuto
Vader | | Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 | Enemy_of_Reality (N/D)

10-04-08 10:42 | Suffocation vs Torture --- 6 a 0
Toxocara vs Unleashed ---- 1 a 1
Vader vs Vomitory -------- 1 a 2
Qualcuno voti per la seconda sfida, così iniziamo sto maledetto torneo! ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Antares (N/D)
10-04-08 14:22 | Suffocation
Toxocara
Vomitory | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Enemy_of_Reality (N/D)

10-04-08 19:41 | Hai già votato pistola
Vedrò di far votare Soulreaper, altrimenti faccio passare a tavolino una delle due band U.U ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | merzbow (N/D)

11-04-08 01:15 | suffocation
unleashed
difficile....diciamo vader.
....durante la mia assenza mi sono perso delle battle coi controcoglioni....che rabbia! ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..." | | Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D | Soulreaper (N/D)

11-04-08 20:56 | Mi dispiace moltissimo per i Vomitory, ma voto Vader. Sarei rimasto astenuto, ma purtroppo c'è bisogno di voti e comunque di sicuro nessuno dei due cd trionferà. Vai Enemy! ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 | Enemy_of_Reality (N/D)

11-04-08 21:01 | Sfida CHIUSA; passano l'ultimo turno di qualifica Suffocation, Unleashed e Vader!!!
Tra pochissimo arriva il Torneone ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Enemy_of_Reality (N/D)

11-04-08 21:17 | Ebbene sì, è giunto il momento di cominciare!!!
Dopo un travagliatissimo parto, viene alla luce lo schifosissimo feto purulento che risponde al nome di...
MUCOLARVAL DEATH METAL TOURNAMENT
Ecco i dischi pronti a darsi battaglia:
ABORTED - Goremageddon - The Saw And The Carnage Done
ATHEIST - Unquestionable Presence
BEHEADED - Ominous Bloodline
BRODEQUIN - Methods Of Execution
CANNIBAL CORPSE - Kill
CARCASS - Heartwork
CRYPTOPSY - None So Vile
DEATH - Human
DECREPIT BIRTH - ...And Time Begins
DEGRADE - Lost Torso Found
ENTOMBED - Left Hand Path
GORGASM - Masticate To Dominate
GRAVE - You'll Never See
IMMOLATION - Dawn Of Possession
KRONOS - The Hellenic Terror
MALEVOLENT CREATION - Retribution
NECROPHAGIST - Onset Of Putrefaction
NILE - In Their Darkened Shrines
OBITUARY - Slowly We Rot
PESTILENCE - Consuming Impulse
PSYCROPTYC - Symbols Of Failure
SUFFOCATION - Pierced From Within
UNLEASHED - Across The Open Sea
VADER - Litany
Con i seguenti 24 album sono previsti duelli suddivisi in ottavi, quarti e semifinali, sino a giungere ad una spumeggiante finale a 3
Gli album saranno accoppiati a caso: per essere imparziale eseguirò un sorteggio numerico (come ha fatto Antares nella gothic battle), quindi lascio tutto in mano al caso
Non sono tollerati pareggi, quindi votate numerosi
La prima sfida la metto domani, ora vado a sorteggiare!
Che vinca il più MUCUS!!!
P.S: i link non ve li metto più, tanto ormai gli album li conoscete ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Appo (N/D)
11-04-08 21:55 | Oh Enemy solo una cosa, le sfide tienile aperte un paio di giorni che non me ne voglio perdere manco una... Si sa mai che per un motivo o per l'altro non mi riesco a collegare... Grazzzz ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 | Enemy_of_Reality (N/D)

12-04-08 07:23 | Tranquillo Appo, le lascierò aperte a sufficienza!
Si comincia!
OTTAVI DI FINALE - SFIDA 1
NECROPHAGIST - Onset Of Putrefaction
vs
KRONOS - The Hellenic Terror
Stupido sorteggio!!!
Questa è soffertissima... Mi vedo costretto a mettere da parte i folli tedeschi, il disco dei Kronos è troppo bello, quando l'ho scoperto è stata l'estasi...
Voto The Hellenic Terror ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | merzbow (N/D)

12-04-08 13:38 | voto necrophagist! ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
it was just a bitter gift..." | | Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D | Antares (N/D)
12-04-08 13:52 | Kronos senza dubbio. | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Sanguigno (N/D)

12-04-08 15:03 | Necrophagist !!!!EXTREME UNCTION!!!!!!!!!!! | | Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:19 | Akh666 (N/D)
12-04-08 15:23 | kronos | | Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 | Enemy_of_Reality (N/D)

13-04-08 11:01 | 3 a 2 per i Kronos, vediamo come evolve la situazione ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Appo (N/D)
13-04-08 13:00 | Necro necro necro! ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 | Enemy_of_Reality (N/D)

13-04-08 20:47 | Pareggio estenuante! Il prossimo voto decreterà il vincitore ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Soulreaper (N/D)

14-04-08 15:07 | E va bene, voto io. Sin qua ero indeciso, ma decido di votare per i Kronos, premiando The Hellenic Terror che è un grandissimo album, forse una delle migliori realese del 2007 davvero. Mi dispiace per i Necrophagist, che sono un grandissimo gruppo ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 | Enemy_of_Reality (N/D)

14-04-08 22:16 | E i Kronos passano il turno!
OTTAVI DI FINALE - SFIDA 2
BEHEADED - Ominous Bloodline
vs
CRYPTOPSY - None So Vile
Giuro che non l'ho fatto apposta
Stavolta i maltesi non hanno scampo, avranno anche eliminato The Apostasy, ma contro il capolavoro dei canadesi penso non ci siano cazzi
Voto None So Vile, a distanza di anni è ancora nell'Olimpo del brutal ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Soulreaper (N/D)

14-04-08 22:19 | Volevo Ominous Bloodline arrivasse parecchio avanti, ma purtroppo termina qua la sua corsa. Ha davanti uno dei migliori, se non il migliore album Brutal Death della storia, per cui vengono eliminati a testa alta. Voto None So Vile ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 | Antares (N/D)
14-04-08 22:29 | Quoto Jack | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Appo (N/D)
14-04-08 22:32 | Beh i Cryptopsy non si discutono in generale... Poi quell'album è devastante, da ascoltare tutto d'un fiato, sanguinario e sconvolgentemente tecnico... Che dire, onore ai Beheaded ma le otto tracce di NSV da sole valgono intere discografie... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 | Akh666 (N/D)
15-04-08 07:36 | Cryptopsy,non credo si possa discutere,il dubbio la fase precedente,l'avevo perche si confrontava contro altri 2 lavori monumentali del Death mondiale,quali Cynic e Human.
qui non c'è proprio storia. | | Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 | Soulreaper (N/D)

15-04-08 13:01 | Enemy chiudi, tanto i maltesi hanno già perso, è inutile infierire ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 | merzbow (N/D)

15-04-08 14:28 | infierirò...cryptopsy!!!! ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
it was just a bitter gift..." | | Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50
Per rispondere devi essere registrato
|
|