|
Forum -> Death Metal -> Mucolarval Death Battle (v. 2.0) Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50| Autore | Messaggio | Akh666 (N/D)
02-04-08 22:58 | I'monarch,non esalta quanto King of... e l'ultimo lavoro,ma si tratta sempre di un discone che mi fa' provare belle vibrazioni,mentre i Grave,proprio non li digerisco,proprio mai digeriti.
voto agli Hate Eternal. | | Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 | Appo (N/D)
03-04-08 11:23 | Sigh poveri Grave, me li state surclassando... Io gli Hate Eternal li trovo un pò monotoni, i Grave invece (insieme a Entombed e Dismember) hanno fatto la storia di un certo death metal europeo... Voto e rivoto Grave! ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 | Antares (N/D)
03-04-08 13:37 | Quoto Appo e voto i Grave pure io | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

03-04-08 14:25 | I Monarch tutta la vita! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | RadioactiveWaste (N/D)

03-04-08 16:32 | YOU ' LL NEVER SEE TUTTA LA VITA
la title track spaccaaaaa
"IT'S A MORBID WAY TO DIIIIIIE!" ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life | | Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 | Enemy_of_Reality (N/D)

03-04-08 18:51 | Cazzo siamo di fronte ad un pareggio...
Quindi il mio voto è (per ora) decisivo
Dolorosamente escludo i Grave
You'll Never See è una BOMBA, uno dei miei dischi svedesi preferiti di sicuro, canzoni come Morbid Way To Die, Christi(ns)anity o la title-track sono paurosamente intrise di morte...
Ma gli Hate Eternal hanno cagato fuori un disco DISTRUTTIVO e SPETTACOLARE oltre ogni limite, e preferisco votare oggettivamente lasciando il cuore da parte...
Voto I, Monarch in maniera sofferta, portando Rutan e soci sul 4 a 3 ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Enemy_of_Reality (N/D)

04-04-08 10:19 | Risentendo You'll Never See mi sono reso conto che la mia scelta è sbagliata...
Mi vedo costretto a cambiare il mio voto, decretando la vittoria dei Grave
YOU'LL NEVER SEEE.... HEAVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN!!!!!!!!!
Nuovo duellone:
IMMOLATION - Dawn Of Possession
vs
IMPALED - Mondo Medicale
Come disse Antares in passato: "gli Impalati senza dubbio U.U"
a voi ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Appo (N/D)
04-04-08 14:21 | Enemy col tuo precedente ripensamento ti sei guadagnato la mia incondizionata fratellanza...
Per questa sfida voto Immolation, a parte che DOP è un album da seghe, loro sono una band incredibile, mi verrebbe da dire quasi fondamentale... Con tutto il rispetto per gli Impalati che comunque sanno il fatto loro.
1-1 ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 | jajo 93 metal (N/D)

04-04-08 14:27 | immolation|! ___________ stay brutal
p.s sono 1 maskio ho sbagliato ad inserirmi | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:14 | Antares (N/D)
04-04-08 14:41 | Enemyozzolo, fratello prodigo (visto che ti piacciono i Behemoth, ma tutti sbagliano infondo) con il voto ai Grave di adorerò fino alla prossima sfida Enemy citando il libro del profeta Antares nel libro della muco battle, capitolo 7 versetti 45-47 ha detto: gli Impalati senza dubbio U.U Mi riquoto quotando Enemy | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | RadioactiveWaste (N/D)

04-04-08 15:31 | Io voto gli Immolation ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life | | Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 | Akh666 (N/D)
04-04-08 17:18 | non mi piacciono nessuno dei due album,mi astengo,anche se gli Immolation solo per "Here in After" meriterebbero il passaggio. | | Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 | DNA (N/D)

04-04-08 22:35 | ...in via del tutto eccezionale, avendo tempo e nient'altro da fare... voto una sfida nel forum Death..
frangia del metal del quale non conosco praticamenteuna una beata minchia
..ok
Dopo aver ascoltato diligentemente i My Space dei due gruppi (quello degli Impaled è molto fine ed elegante...come del resto le cover dei loro CD )
Ho deciso di votare IMPALED...e anche se dopo la terza canzone, gia mi ero un po rotto i coglioni della voce (che per altro mi pare adatta alla musica), la loro musica appunto mi e piaciuta molto...
ergo li voto... ...apprezzate la volonta che ci ho messo | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D | Enemy_of_Reality (N/D)

05-04-08 12:29 | Il voto deve basarsi sull'ascolto completo degli album, e non di qualche traccia sproadica
Passa quindi il turno Dawn Of Possession (maledizione! )
Altra sfida...
INFINITED HATE - Heaven Termination
vs
INTERNAL SUFFERING - Awakening Of The Rebel
Voto quei brutalloni fuori di cervello degli Internal Suffering!
Un batterista terrificante, una cattiveria inumana e una copertina esilarante
AWAKENING OF THE REBEL!!!! BRRRRRUUUUUUUUUUAAAARRGGHHH!!!! ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Antares (N/D)
05-04-08 12:41 | Infinited Hate... cazzo che album
Niente male neanche gli Internal Suffering. | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Akh666 (N/D)
05-04-08 12:44 | il disco degli infinited hate,non l'ho sentito,se il mulo mi da' una zampa,valutero', altrimenti passo. | | Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 | Enemy_of_Reality (N/D)

05-04-08 18:28 | susu... solo 2 voti?
Ricordo che in caso di pareggio entrambi gli album.... vengono eliminati
(così almeno c'è spazio sia per Human che per None so Vile)
___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Enemy_of_Reality (N/D)

05-04-08 19:40 | Ebbene finisce in pareggio
Nuova sfida!
Questa è cazzutissima
KATAKLYSM - Shadows & Dust
vs
KRONOS - The Hellenic Terror
Voto dopo, eliminare uno qualsiasi di questi album mi fa piangere il cuore ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Akh666 (N/D)
05-04-08 21:41 | indubbiamente Kronos! | | Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 | Antares (N/D)
05-04-08 22:08 | Bastardo
Adoro i Kataklysmi ma contro la mia scoperta non c'è niente da fare. Voto Kronos. | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Enemy_of_Reality (N/D)

06-04-08 15:36 | Io sono troppo affezionato ai Kataklysm...
Brani come Illuminati, Shadows & Dust o Face The Face Of War sono strepitosi! E da quando li ho visti live ogni volta che li risento è un emozione *_*
Mi tocca escludere i fantastici Kronos ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Appo (N/D)
06-04-08 19:32 | Mumble mumble.... Mmh... Kataklysm via... Anche se a dirla tutta entrambi i gruppi non rientrano proprio proprio tra i preferiti... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 | Enemy_of_Reality (N/D)

06-04-08 21:24 | Appo ha detto: Kataklysm via
Non ho capito se li voti o se li escludi ___________ I Panda music
06-04-08 22:53 | Voto voto Kataklysm... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 | jajo 93 metal (N/D)

07-04-08 15:06 | voto i mitici kronos! ___________ stay brutal
p.s sono 1 maskio ho sbagliato ad inserirmi | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:14 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50
Per rispondere devi essere registrato
|
|