Iced Tears - Metal Forum - fusione fredda - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> fusione fredda
Pagine: 1
AutoreMessaggio
ASMODEO (N/D)

18-11-07
16:13
allora.. mettiamo le cosa in chiaro..
ho avuto l'immensa fortuna di conoscere un fisico di Messina che ha collaborato con l'enea, riguardo la realizzazione del reattore a fusione fredda.

mi viene da bestemmiare al massimo, quando ho visto che tutte le stronzate che ci hanno detto riguardo l'impossibilità e l'utopia che questo progetto presenta.

IL PROGETTO ESISTE ED E' FUNZIONANTE. testato e provato dall'ENEA

nato nell'89, minacciato di morte l'inventore (italianissimo per giunta), questo progetto ha avuto una infinità di diffamazione da parte dell'ENEL e multinazionali preferite.

mi si è illuminata la vita, quello per cui ho studiato non ha piu' alcuna utilità o importanza di fronte all'immensità di questa scoperta.

tutti voi dovete sapere, che esiste questa realtà. non possono vincere le multinazionali del petrolio che stanno uccidendo come un cancro il nostro pianeta.

ragazzi, l'ho vista dal vivo.. l'ho vista in funzione. genera 3000watt al giorno dal lontano '94. e secondo i suoi calcoli funzionerà per altri 300 anni!! ha speso in totale 4 milioni di vecchie lire per realizzarlo

ragazzi energia gratis.. sottosviluppo nei paesi del terzo mondo risolto..
inquinamento battuto.

la mafia del petrolio continua a boicottare tutto questo. vi ho detto tutto. ho trovato un articolo dove spiega chiaramente e meglio di me il tutto.(http://www.progettomeg.it/tecnica.html)

l'inventore ha interesse alla divulgazione gratis della tecnologia.
da parte mia mi sto organizzando per trovare i composti chimici necessari al corretto funzionamento (h3o3 e cobalto)

chiunque di voi ha le necessarie conoscienze fisiche e chimiche, vi prego di mobilitarvi per la realizzazione.

ragazzi piu' siamo e meglio è per il pianeta. non ho dormito 10 giorni per l'emozione. vi assicuro che vederla dal vivo funzionante è qualche cosa di indescrivibile..

oh cazzo!! http://it.youtube.com/watch?v=AAzrb8UfKoA&feature=related
Status:Utente  Località:Palermo  Sesso:  Età:27
Pirate (N/D)

18-11-07
17:32
interessante senz'altro,ma tu credi che i signori USA permeteranno tutto questo?poi c'è anche da dire che questa società e piena di gente coi paraocchi che capisce solo quello che vuole capire.

asmodeo ha detto:
ragazzi energia gratis.. sottosviluppo nei paesi del terzo mondo risolto..

un sogno...
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Mythycal (N/D)

18-11-07
18:30
Sì, è vero.
Ricordo uno spettacolo di Grillo in cui ne parlava, i costi e i vantaggi riferiti coincidevano con quelli esposti da Asmodeo.

La fusione è il tipo di reazione che si verifica nelle stelle, solo che, non essendoci in natura materiale che possa resistere a temperature di milioni di gradi, si utilizza quella a freddo.
E' un' energia davvero pulita, a basso costo e con profitti (in termini di energia ottenuta) strabilianti.

Quando finirà il petrolio, forse (sottolineo il forse) se ne farà qualcosa
Metallo 91 (N/D)

18-11-07
19:26
si ma myhytcal caspita non si può aspettare il giorno che anche l'ultima goccia rimanente di petrolio viene sprecata per poter utilizzare un'altra tecnologia
dovremmo incominciare già ad adesso
nn possiamo aspettare l'ultimo momento in cui un litro di benzina costerà 3748629326 euro

ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM

chitarrista ritmico
nei Veil
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:17
ASMODEO (N/D)

18-11-07
20:31
finchè ci sarà la benchè minima opportunità di speculazione, la mafia non morirà mai.. qualsiasi tipo essa sia.
alla fine le multinazionali petrolifere, i governi vari che hanno il monopolio, le lobby ebraiche che controllano e spartiscono insieme ad essi.. tutto questo, non è altro che mafia. appena la terra sarà deformata dall'inquinamento e senza piu' alcun albero, forse penseranno alla fusione fredda. mondo ladro.

ma io la mia parte la faro'.. me la costruiro' in casa. mi serve solo una stanza libera e 1500 euro

ogre_666 (N/D)

18-11-07
20:49
Cioè, fatemi capire, è una specie di moto perpetuo? L'unico modo possibile per crearlo credevo fosse Questo

Il link ha detto:
Il MEG produce energia elettrica, apparentemente dal nulla, intercettando le onde longitudinali elettromagnetiche che esistono in abbondanza quasi infinita nel vuoto dello spazio. Questo oceano di energia che permea tutto, qualche volta è chiamato "energia del punto zero", poiché permane anche alla temperatura dello zero assoluto. Secondo la teoria, il MEG non infrange la legge di conservazione dell'energia, infatti la "conservazione" avviene attraverso il continuum spazio-temporale.

Mi sembra fantascienza. E' davvero possibile fare una cosa del genere?
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va.
Status:Utente  Località:Bologna  Sesso:Metallaro  Età:21
ASMODEO (N/D)

18-11-07
22:25
si che è possibile.ero presente, non credevo neanche io prima di vedere. Figurati che il mio scopo era scoprirla e vincere il nobel, ma evidentemente quando era stata scoperta io avevo 7 anni. ma sono felice uguale.

il discorso del pane imburrato che fecero è una goliardata appunto, perchè quei deficienti magari non hanno capito che il pane imburrato casca parte del burro, per colpa dell' altezza standard da dove cade di solito. il pane compie una rotazione di 60gradi ogni 30 centimetri di altezza, quindi è normale che se cade da un tavolino o da una altezza simile, si ritrova con il lato imburrato rivolto verso il basso (80% delle volte) ma ovviamente sono dati ideali che devono riscontrarsi in occasioni ideali.

in ogni caso, secondo non si tratta di moto perpetuo, visto che il cobalto necessario per la reazione dura si 300-400 anni, ma finisce comunque per esaurirsi.

ps. il filtro di questo sito fa schifo. possibile che non posso usare apostrofi, altrimenti mi blocca il testo dicendo che è un linguaggio da sms?

Mythycal (N/D)

18-11-07
23:42

Metallo91 ha detto:
si ma myhytcal caspita non si può aspettare il giorno che anche l'ultima goccia rimanente di petrolio viene sprecata per poter utilizzare un'altra tecnologia

Non hai capito, la mia era un' ironica quanto amara constatazione sul fatto che si preferirà (o almeno i pezzi grossi preferiranno) arrivare ad un punto in cui dovremo vivere indossando perennemente le maschere antigas (e sarà il minimo) per sfruttare quello stramaledettissimo petrolio
Ansgurd (N/D)

19-11-07
01:06

Ogre ha detto:
Cioè, fatemi capire, è una specie di moto perpetuo? L'unico modo possibile per crearlo credevo fosse Questo

Gli scienziati si complicano sempre la Vita e mettono gli Animali di mezzo... bastava semplicemente imburrare la fetta su entrambi i lati...

Myth ha detto:
Quando finirà il petrolio, forse (sottolineo il forse) se ne farà qualcosa

Solo che già prima della fine del petrolio sarà la Rovina... siamo già a processo bellamente avviato e naturalmente a nessuno frega niente... olé... :D

Il primo modo di usare le nuove Energie dovrebbe essere finalizzato alla distruzione impietosa dei potentoni che decidono la Morte del Pianeta...

19-11-07
12:56
appunto, ti rendi conto che è stata scoperta nel'89? sono passati quasi 20 anni e non si è sperimentata. in tutto questo tempo sarebbe diventata una tecnologia facile damontare, aperta a tutti e a bassissimo costo. senza contare che il pianeta avrebbe avuto i polmoni di un bambino.

Metallo 91 (N/D)

19-11-07
15:57
ah scusa mitico avevo frainteso
chiedo scusa :ave: :ave:

ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM

chitarrista ritmico
nei Veil
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:17
Ota (N/D)

21-11-07
01:56
Non ho capito cosa c'entri la fusione fredda...mi pare che il progetto meg preveda l'utilizzo del campo magnetico...cosa c'entra??

Un'iscrizione ha detto:
"Chi altri tribvla axe non da pace"

Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò

Caparezza ha detto:
Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate?

Status:Traduttrice  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:19
ASMODEO (N/D)

21-11-07
12:16
il funzionamento è il medesimo con la cella a fusione di promete. il progetto meg lo spiega in modo un po ' diverso, ma il campo magnetico è il fulcro di ogni reazione di fissione o fusione nucleare. l'oscillazione magnetica ha lo scopo di riuscire a fare fondere i protoni dei nuovi elementi formatasi nel plasma(è questa la cosa difficile alla fine, è questa la cosa che sviluppa energia)

ASMODEO (N/D)

21-11-07
15:00
cmq hai ragione.. errore mio, mi ricordavo di avere messo un altro articolo oltre a quello del meg. ma non riesco a trovarlo da nessuna parte dove lo spiega bene. in ogni caso sappi che il prgetto meg comprende anche le celle di promete

the tomb (N/D)

21-11-07
15:40
Credevo che la fusione a freddo fosse un sogno irraggiungibile.Una cosa "quasi" impossibile da definire.Combinazione ieri hanno dato un servizio su Einstein su la 7

Membro dell'Asian Black Metal Lovers:cool:

www.myspace.com/thetomb00
Status:Staff  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:21
ASMODEO (N/D)

21-11-07
20:19
si l'ho visto

Wulfgar (N/D)

21-11-07
20:20
se non sbaglio riguardo ai campi magnetici servono a confinare l'enorme energia che fuoriesce dalla fusione sprigionando calore....sarebbe una grande cosa realizzare reattori a fusione fredda;l'unico problema è che se non erro occorre acqua pesante(D2O, deuterio al posto dell'idrogeno) ma l'acqua normale si può arricchire però il tutto avviene su catalizzatori al Palladio che non sono cosa comune....in realtà il vero problema è che il petrolio costa 98 dollari al barile e le multinazionali ne sono contente!!!!correggetemi se dico cazzate....

23-11-07
03:39

wulfgar ha detto:
(D2O, deuterio al posto dell'idrogeno)

Da quando in qua la formula dell'acqua si scrive così?? Il deuterio è solo un isotopo dell' H2O O_O mica è un altro elemento che si scrive con la D

Un'iscrizione ha detto:
"Chi altri tribvla axe non da pace"

Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò

Caparezza ha detto:
Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate?

Status:Traduttrice  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:19
Wulfgar (N/D)

23-11-07
10:29
si può anche scrivere D2O, per differenziare dall'idrogeno...infatti pur non essendo un altro elemento ha proprietà ben diverse dal normale idrogeno...anche il trizio si può scrivere con un simbolo diverso, ma al momento non mi ricordo qual è...

23-11-07
12:28
si è questa nuova nomenclatura del cazzo, da piu' libertà di espressione ai chimici, ma fa confondere tutti.

c'è l'acqua pesante pure con il trizio t2o una volta era h3o3

wulfgar ha detto:
.in realtà il vero problema è che il petrolio costa 98 dollari al barile e le multinazionali ne sono contente!!!!correggetemi se dico cazzate....

si che dici cazzate.. il petrolio è a +100 dollari al barile :mrgreen: :mrgreen: :imbriaghi:

Wulfgar (N/D)

25-11-07
11:41
beh il giorno che ho scritto era a 98 e rotti...sai che parlavano di questa cosa in una trasmissione della rai l'altro giorno? non ricordo che trasmissione fosse, non guardo mai la televisione...

25-11-07
14:45
no comunque scherzavo, era una battuta ironica per dire che cresce a vista d'occhio.

parlavano cosa, della fusione fredda? ma no!! io non lo so nemmeno perchè neanche io guardo mai la televisione

Wulfgar (N/D)

25-11-07
21:04
non hanno proprio parlato della fusione fredda ma ne hanno parlato come possibile e non eccessivamente costosa come si pensa...c'era un tizio dell'ENEA che ne parlava e diceva che è dalla fine degli anni 80 che la si conosce...in 20 anni avremmo potuto avere l'energia del sole a casa nostra...

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani