| Autore | Messaggio |
Soulreaper (N/D)

18-11-07 20:08 | Meglio di nulla... ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
Antares (N/D)
18-11-07 20:42 | Io potrei anche dare dei soldi, ma per procurarmeli dovrei prostituirmi per tutto il periodo natalizio, il che è tutto un dire |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
LaDyBuRzUm (N/D)

18-11-07 21:27 | ma porcoiddio ...
aspettavo un pm di vitale importanza ...
mi spiace per il sito. ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
Shagrat (N/D)
18-11-07 21:46 | Azz che sfiga!!
Ci pieghiamo ma non ci spezziamo!
Ricominceremo più forti di prima e altre cazzate non mi vengono in mente adesso... ___________ Into The Battle We Ride With Gods By Our Side, We Are Strong And Not Afraid To Die! ENSIFERUM |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:15 |
InGrindWeCrust (N/D)

18-11-07 23:30 | hades ha detto: Utenti registrati = 7493
(cazzo quanta gente)
facciamo che addirittura la metà se ne è andata?
3746 x
10 € a testa
--------------
37460€
si,e per te con 37460 euro in tasca poi duke se ne resta qui a badare al sito?
mi sa tanto che ci scappa la fuga alle maldive
scheeerzo ___________ Earth to ashes
Buildings to dust
A radioactive and burning crust.
Proud member of iced Tears'Vegan Club"®
Q: And children?
A: And children!
Cercare diletto tra plastica e ciminiere.
Tra palazzi che non hanno radici...la terra...non li nutre. |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:17 |
Newsted88 (N/D)

18-11-07 23:42 | Non c entra nulla maaaaaaa...visto che molta roba si è cancellata, è stato mandato a Duke il regolamento così lo pubblichiamo prima che rientrino i topic spazzatura e robe varie?
Tornando prettamente on topic, mi cascano le braccia a sapere una cosa del genere...per fortuna che sono salve le recensioni, sarei svenuto a pensare ai miei adorati lavori andarsene in un secondo...(non scherzo) ___________ The Blackening. |
| Status:Recensore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
born to grind (N/D)

18-11-07 23:52 | Aaaargh!!! Mi state dicendo che è scomparso il topic sul vegetarianesimo? Ore e ore di discussione intricatissime andate perse, ommioddio!!!! ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |
Alexanatas (N/D)

19-11-07 08:51 | Ma quindi si può riprendere a postare e fare nuovi topic? Si possono riproporre i vecchi topic, magari aggiornandoli e rendendoli più ordinati??? ___________ CHAOSMETAL ON
http://www.myspace.com/egartchaosmetal
Sono necro e sono sgradevole... |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:27 |
Newsted88 (N/D)

19-11-07 10:03 | i Vecchi topic che ho inserito io sono rimasti, ma sono vuoti, quindi credo che valga per tutti, Alexatanas. ___________ The Blackening. |
Fraus (N/D)

19-11-07 12:50 | ragazzi è ora di rimboccarsi le maniche...e mettiamola noi nel culo alla tecnologia!!
METALLARI DI TUTTA ITALIA (E NON) UNIAMO LE FORZE! ___________ Fraus.
Ritorno agli Svettanti Scogli.
Splendono di Vera Forza,
Nonostante io nulla abbia imparato.
Con FORZA BRUCIO. |
| Status:Utente Località:Biella Sesso:Metallaro Età:22 |
fuffy (N/D)

19-11-07 14:45 | Ma si.... mo devo rimboccarmi le maniche per far in modo di scrivere cose sensate XD....
Seguite il mio esempio.... ___________ come un papavero
che cresce lento
nel continuo annodarsi di rovi spinosi,
io
continuo a sperare |
| Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallara Età:N/D |
Sif (N/D)

19-11-07 14:53 | Bene bene, grazie per le info, ci si ributta a capofitto a forumare e vedrete in quanto poco tempo si recupera... Mhauhauhauhauhuaw...
scherzi a parte, caon calam si rifà tutto, suvvia u__u
Spero troviate presto un altro server.. ___________ Veden virrat, ilman pauhut, Päälle vainomiesten päitten.
Member of "Iced Tears' Vegetarian Club" ®
Soulreaper (N/D)

19-11-07 15:33 | born to grind ha detto: Aaaargh!!! Mi state dicendo che è scomparso il topic sul vegetarianesimo? Ore e ore di discussione intricatissime andate perse, ommioddio!!!! Infatti è quello il brutto di sto guaio, che molte discussioni interessanti sono andate perse e rifarle non è la stessa cosa ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Marcos (N/D)

20-11-07 12:23 | Ma a quanto vedo utilizzando la funzione cerca la traccia dei topic cancellati è rimasta. Poi clicco sul titolo e non compare niente, però c'è. ___________ bLoG
Ci Pisciano Addosso E Ci Dicono Che Sta Piovendo. |
| Status:Redattore Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 |
Alexanatas (N/D)

20-11-07 12:44 | infatti sono scomparse solo le discussioni...
Pregherei però tutti du fare attenzione alle date dei topic, perchè alcuni hanno mesi ormai, e già da tempo giacevano nel dimenticatoio. Non so se ha senso riesumarli e rispondere a topic tipo "che basso mi compro" datati gennaio 07...quello il basso se l'è già comprato e magari l'ha anche già rivenduto (topic a caso a titolo di esempio). ___________ CHAOSMETAL ON
http://www.myspace.com/egartchaosmetal
Sono necro e sono sgradevole... |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:27 |
Newsted88 (N/D)

20-11-07 13:31 | Ma io l ho già detto sopra dei topic vuoti... ___________ The Blackening. |
Soulreaper (N/D)

20-11-07 13:34 | Si ma comunque ci sono anche topic interessanti da poter riesumare ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
the tomb (N/D)

20-11-07 14:07 | perchè sono l'unico a non essersi accorto di tutto ciò?
soulreaper ha detto: Si ma comunque ci sono anche topic interessanti da poter riesumare
Quoto,però non possiamo di certo riesumarli tutti per rimetterli a posto.C'è da dire che un nuovo utente che entra e vede dei topic aperti ma vuoti penserà "mmmm sto sito è una chiavica". ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Soulreaper (N/D)

20-11-07 14:11 | Si ma più di riesumarli non possiamo fare E forse è anche meglio che ci siano meno iscritti, visto che la maggior parte delle persone che si iscrive lascia uno, due commenti, e poi sparisce ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
vincolla (N/D)

20-11-07 15:43 | Io consiglierei a tutti i recensori e ai traduttori di salvarsi sul computer i propri lavori, se una cosa del genere dovesse capitare a quella roba sarebbe una vera rogna.
Duke ha detto: non voglio vivere da barbone
Con questa entri nella storia
___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Medieval_F (N/D)

20-11-07 22:09 | un vero peccato..accidenti..speriam di ripartire bene, o meglio ! ___________ ----------------------------------
Toccatemi tutto tranne il Medioevo
----------------------------------
Toccatemi tutto tranne il Metal
----------------------------------
Toccatemi tutto tranne la Ragazza
---------------------------------- |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |
the tomb (N/D)

21-11-07 15:21 | vincolla ha detto: Io consiglierei a tutti i recensori e ai traduttori di salvarsi sul computer i propri lavori, se una cosa del genere dovesse capitare a quella roba sarebbe una vera rogna.
Ottimo suggerimento.Io comincio subito a salvare tutte le bio che ho fatto. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
iconoclasta (N/D)

21-11-07 20:40 | Ma scusate, voi non vi scrivete le bio/traduzioni/recensioni che fate su un file che poi salvate?
Mah..gente strana ___________ "Sia che voli nella gioia o che precipiti nel dolore (l’uomo) non viene ugualmente trattenuto e riportato alla piatta gelida consapevolezza, proprio quando anelava di smarrirsi nella plenitudine dell'Infinito?" Goethe - I Dolori Del Giovane Werther |
| Status:Staff Località:Vicenza Sesso:Metallaro Età:23 |
ogre_666 (N/D)

21-11-07 21:32 | Che bordello totale. Praticamente sono andate perse un anno di vaccate. Dovrò darmi da fare. ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
RE! SPECK! WOFF! ARE YOU BARKING AT ME?
More_Gore ha un nick brutto.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:20 |
ogre_666 (N/D)

21-11-07 21:40 | Per cominciare... Non si potrebbe eliminare quei tremilaottocentomiliardi di topic chiusi che non servono a una sega? ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
RE! SPECK! WOFF! ARE YOU BARKING AT ME?
More_Gore ha un nick brutto.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:20 |