| Autore | Messaggio |
Antares (N/D)

23-02-08 20:57 | Strano che tutte le migliori band, non vengano cagate da nessuno Un misto tra sonorità di My Dying Bride e Katatonia. Altamente consigliati. ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Fragmenta (N/D)

24-02-08 23:05 | Un po' li conosco, mi sa che li ho pure ascoltati un po' di tempo fa. Però non ricordo, devo rinfrescarmi la memoria. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
the tomb (N/D)

25-02-08 16:56 | Me li devo comprare.Solo perchè c'è il cantante degli How Like Winter ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Antares (N/D)

25-02-08 18:19 | Esatto tombino ___________ Non serviam my friends.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
Fragmenta (N/D)

26-02-08 22:45 | Veramente? Non sapevo! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
gabriele77 (N/D)

07-03-08 14:45 | ho il loro album days of nothing,è il primo giusto? Devo ascoltarli meglio,comunque non mi sono sembrati affatto male ___________ gabriele77 |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:31 |
Antares (N/D)

07-03-08 14:52 | Non è solo il primo, è anche l'unico ___________ Non serviam my friends.
the tomb (N/D)

08-03-08 20:11 | Buono che hanno firmato con la Candlelight.Una casa discografica di una certa rilevanza nel panorama internazionale. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |