| Autore | Messaggio |
Duke (N/D)

21-01-05 16:03 | dopo lunghissimi minuti di duro lavoro (altrochè i contadini! ) ho aggiunto questa utile funzione al forum e al resto del sito! per chi non lo sapesse il BBcode è una sottospecie di HTML...ovvero serve per formattare il testo dei messaggi...
Esempi:
per scrivere testo in grossetto dovete utilizzare [B ] e [/B ]
per scrivere testo sottolineato dovete utilizzare [U ] e [/U ]
per scrivere testo inclinato dovete utilizzare [I ] e [/I ]
per inserire un link come questo dovete utilizzare [URL =http://www.icedtears.com ] descrizione [/URL ]
per inserire una citazione (Quote) devi fare così:
[QUOTE =Duke] testo della citazione[/QUOTE ]
risultato:
Duke ha detto: testo della citazione
per far funzionare gli esempi dovete ELIMINARE gli spazi vuoti nei BBtags! per qualsiasi informazione/richiesta postate qui sotto ciaoz ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
Duke - IcedTears Webmaster |
| Status:Admin Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
Duke (N/D)

06-05-05 16:18 | ho sistemato un po' il BBcode, ora crea automaticamente i link tipo www.icedtears.com/forum/topic117 basta lascare uno spazio prima e uno dopo il link stesso (quindi se lo scrivete all'inizio o alla fine di un post rischerà di nn funzionare ), poi ho sistemato anche il quote, ora dovrebbe funzionare sempre e comunque..speriamo ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
Duke (N/D)

10-05-06 13:29 | risolti ulteriori problemi con il linkaggio (javascript injection e url doppi non visualizzati)
inoltre è disponbile il tag [COLOR] da utilizzare nel seguente modo:
[COLOR=(colore)]testo colorato[/COLOR]
(colore) va sostituito con il nome inglese di un colore o con il codce esadecimale del colore oppure con i seguenti nomi italiani:
rosso
blu
verde
azzurro
rosa
giallo
arancio
grigio
..presto ne aggiungerò altri è creerò un'interfaccia amichevole per utilizzarli. ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
Ota (N/D)

10-05-06 15:44 | Sììììì IL COLORE *_*! Amore ma lo sai che ti voglio bene ?
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
vincolla (N/D)

10-05-06 17:08 | ma perchè a me non funziona nella firma? ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
vincolla (N/D)

10-05-06 17:09 | a parte che ho messo "verde"nel messaggio sopra e a me risulta blu... ___________ Baciami il culo!!!
vincolla (N/D)

10-05-06 17:13 | niente, ora funziona, solo che se volete il blu dovete scrivere verde, e se scrivete rosso viene fuori nero, ecco perchè non lo leggevo
cmq questi sono i colori come a me risultano, tuttui sfasati:
verde
blu
rosso
arancio
azzurro
rosa
grigio ___________ Baciami il culo!!!
vincolla (N/D)

10-05-06 17:15 | beh adesso nella firma dicendo di metterla azzurra l'ha fatta rossa, che era il colore che volevo...vabbuò ___________ Baciami il culo!!!
Duke (N/D)

10-05-06 17:20 | c'è stata una piccola dimenticanza da parte mia..funzionava soltanto con [color] e non con [COLOR]..comunque ho risolto (ora sta a te rimettere i colori come li volevi ) ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
Ansgurd (N/D)

10-05-06 17:30 | Si sfasano da IE a FF?
I Colori nel messaggio di Vin in alto io li vedo tutti giusti (sono con IE ora) tranne l'Azzurro che lo vedo quasi Bianco...
E la sua firma che lui vede Rossa io la vedo del quasi Bianco che sarebbe l'Azzurro... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
Ota (N/D)

10-05-06 22:01 | ans ha detto: I Colori nel messaggio di Vin in alto io li vedo tutti giusti (sono con IE ora) tranne l'Azzurro che lo vedo quasi Bianco...
Questo perchè adesso è già stato rimesso a posto !!!
Era sfasato su qualsiasi browser... ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |