Iced Tears - Metal Forum - Iter Charontis - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Cittā

Forum -> Underground -> Iter Charontis
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Mortifero (N/D)

23-12-07
09:22
Riesumo questo Topic da me precedentemente aperto.
Se cercate il sito potete ascoltare numerose canzoni. Cantato in Italiano, un BM dalle tinte fortemente depressive. Considerando anche la notevole durata di ogni brano. ottima l' immagine, oscura e misteriosa. Hanno realizzato due Demo e hanno partecipato ad una raccolta di canzoni underground di band Italiche.
Italia Nera

Visto che alla gente piace scrivere Pace, io scrivo Guerra.
Status:Utente  Localitā:Varese  Sesso:Metallaro  Etā:20
Andrea-cs- (N/D)

09-01-08
22:49
gran bel gruppo,,ho un loro demo,abitiamo abbastanza vicini..ma da tempo non li sento piu in giro e il loro sito a me risulta inattivo..peccato...
Status:Utente  Localitā:  Sesso:  Etā:2008
Iter Charontis (N/D)

31-01-08
13:01
Salve .
Scrivo per comunicarvi il nuovo indirizzo myspace degli Iter Charontis dove potete trovare info ,contatti e due estratti dal ns ultimo lavoro:Averno
www.myspace.com/iterc
Iter CharontisMyspace Iter Charontis
Status:Utente  Localitā:  Sesso:  Etā:N/D

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietā di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, č severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani