gloria f. STUPIDE ha detto: mah...kissā ki te li ha passati
mah...forse quello ke ha fatto il blog dato ke lo conosco??? ___________ Brucia la mia bara - libera l'anima Brucia la mia bara - svela l'ombraCandele nere bruciano stanotte.Come la mia anima comincia il suo viaggio.Come il velo delle Tenebre abbassa la sua ombra.Viaggio attraverso la notte
hihi....Sponges High ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
fear of the sponge!!
mauahahahahaha ___________ Brucia la mia bara - libera l'anima Brucia la mia bara - svela l'ombraCandele nere bruciano stanotte.Come la mia anima comincia il suo viaggio.Come il velo delle Tenebre abbassa la sua ombra.Viaggio attraverso la notte
ma vi prego quel cartone fa veramente cagare!Diamine mi sono sorbita anche il film(per fortuna in dvd) solo per far contento il cuginetto di 3 anni...odioso! e idiota! ___________
Akela,il libro della giungla ha detto: Cosa importa al popolo libero degli ordini di chi non appartiene al popolo libero?
Gustave Courbet(1819-1877) ha detto: Fai cio che vedi, che senti, che vuoi
gb ha detto: mi sono sorbita anche il film(per fortuna in dvd) solo per far contento il cuginetto di 3 anni...odioso! e idiota!
fermi tutti..aspettate..ma se il film č appena uscito al cinema,come fa ad essere giā in dvd? ___________ Brucia la mia bara - libera l'anima Brucia la mia bara - svela l'ombraCandele nere bruciano stanotte.Come la mia anima comincia il suo viaggio.Come il velo delle Tenebre abbassa la sua ombra.Viaggio attraverso la notte