| Autore | Messaggio |
Jojijo (N/D)

14-04-08 18:31 | Amber ha detto: Mah, chi l'ha detto che hanno perso fan? Qui ci stiamo lamentando, è vero, ma ad esempio io il cd l'ho comprato e se capita un loro concerto ci vado anche.E' un pò lo stesso discorso dei Nightwish, tutti a dire eh, chissà quanti fan avranno perso,e poi il Palalido ha dimostrato il contrario. E poi per quanti fan possano perdere di nuovi se ne aggiungono.
Ma io spero solo che facciano un bel concerto, così ci si organizza e appena cominciano a suonare le canzoni dell'ultimo album ci mettiamo tutti a fischiarli... ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Lord of Darkness (N/D)

14-04-08 19:09 | secondo me l'unico problema è che alcuni si sono stufati di sentire sempre la setssa cosa...gli ultimi album hanno poca originalità..
ma bisogna capire che lo stile dei korpiklaani è questo e non possono cambiarlo...se cambiassero il loro stile sarebbe criticati lo stesso... sono in un periodo in cui dovrebbero prendersi del tempo e ragionare bene sulla loro musica...ciò che non hanno fatto...
reputare l'ultimo album scadente mi sembra un po' esagerato...sicuramente non è all'altezza dei primi due ma è un album che si ascolta bene e che scorre bene..
alcune canzoni come gods on fire e kipumylly sono davvero notevoli ___________ Polenta e vin ross a fan ben ai oss!!!!!!!!!!
seguiamo gli insegnamenti del presidente e diciamo insieme:
MORE GORE é ASTEMIO!!!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Jojijo (N/D)

14-04-08 21:02 | No Lord, non è affatto un problema di stile... io stesso avevo difeso "Tales Along THis ROad" dalle accuse di poca originalità e scarsa innovazione... ma qui il problema è diverso e molto puiù complesso... i pezzi mancano di energia, di grinta, di mordente... l'ultimo album è di una piattezza assurda, tanto da farmi sbadigliare dopo 15 secondi... e questo non è ammissibile da un gruppo come i Korpiklaani, che pretende di fare hummpa folk metal, che dovrebbe essere l'emblema dell'allegria e dell'energia. ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Lord of Darkness (N/D)

15-04-08 19:50 | beh sicuramente pecca di piattezza rispetto ai precedenti album...
cmq qualche canzone hummpa folk c'è...anche se sono poche ci sono..
a me non suscita sbadigli, lo ascolto abbastanza volentieri.. c'è da dire che se lo si paragona agli altri lavori certo sono d'accordo con te Jojijo si può considerare un po' piatto.. ___________ Polenta e vin ross a fan ben ai oss!!!!!!!!!!
seguiamo gli insegnamenti del presidente e diciamo insieme:
MORE GORE é ASTEMIO!!!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lokys (N/D)

15-04-08 20:35 | Me piacciono, sono vocalmente, musicalmente e testualmente simpatici
beer beer ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:27 |
Lokys (N/D)

21-05-08 23:37 | cercherei di questo gruppo la traduzione della canzone kadet siipina, qualcuno mi puo dare na mano grazie ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

22-05-08 14:10 | Fai la richiesta nella sezione Testi e Traduzioni, vedrai che ti risponderanno! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
giadaportnoy (N/D)

22-05-08 16:10 | L'ho tradotta, ora la invio a Mythycal affinchè possa inserirla. ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:17 |
Lokys (N/D)

22-05-08 20:59 | ok molte molte molte grazie ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
Mythycal (N/D)

24-05-08 14:47 | Traduzione inserita ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
the knife (N/D)

21-06-08 11:39 | a me non piacciono tanto...li trovo un pò monotoni e soprattutto non mi piace il groowl, sarà perchè avrò sentito poche canzoni ma a me rimangono un pò noiosi...(consigliatemi qualche canzone) ___________ DEATH TO FALSE METAL!!! |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:14 |
In_RhApSoDy (N/D)
21-06-08 11:59 | prima non mi ispiravano molto...ora che li ho sentiti mi devo proprio ricredere...certo in ambito folk metal ci sono gruppi piu' "pesi" ma senza dubbio sono bravi... ___________ Rubik's Cube Ist Fucking Krieg
...my blogghe:
http://cid-262970e6612ec5c3.spaces.live.com/
INCHINIAMOCI TUTTI DINANZI A PADRON ANTARES
______________________ |
| Status:Utente Località:Pisa Sesso:Metallaro Età:15 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

21-06-08 12:31 | Cosa intendi per "più pesi?". ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
In_RhApSoDy (N/D)
21-06-08 13:07 | metti i Finntroll con i Korpiklaani...senza dubbio i Finntroll sono piu' pesi, aggressivi dei secondi...
son dei bonaccioni ___________ Rubik's Cube Ist Fucking Krieg
...my blogghe:
http://cid-262970e6612ec5c3.spaces.live.com/
INCHINIAMOCI TUTTI DINANZI A PADRON ANTARES
______________________ |
| Status:Utente Località:Pisa Sesso:Metallaro Età:15 |
Amber Tremayne (N/D)

21-06-08 14:41 | iN RHAPSODY ha detto: son dei bonaccioni
E' esattamente per questo che li amo profondamente
the knife ha detto: li trovo un pò monotoni e soprattutto non mi piace il groowl,
Ma veramente Jonne non canta in growl... ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 |
the knife (N/D)

22-06-08 19:34 | ha...allora ecco perchè non mi appassionavano...
scusate per la mia ignoranza... ___________ DEATH TO FALSE METAL!!! |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:14 |
Amber Tremayne (N/D)

22-06-08 19:53 | ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
ObsiDiaN c (N/D)

28-06-08 22:08 | A me l'ultimo Korven Kuningas continua a non coinvolgermi più di tanto,ma sono sempre i Korpiklaani,quindi divertimento assicurato
Certo che la titletrack,i primi cinque minuti ok,ma dopo è una vera mazzata nei c.......! ___________ Niin nousee... tulimyrsky!
Mustaa verta sylkee!
Taivaan maalaa... tulimyrsky!
Liekein maata nylkee! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 |
Amber Tremayne (N/D)

02-07-08 00:37 | Si, la titletrack in effetti è un attimino menosa. Il problema è che per essere strumentale è troppo lunga. E' monotona, è per questo che a lungo andare stufa... ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Korpiklaani rulez! |
ObsiDiaN c (N/D)

02-07-08 12:20 | Gia,quelle che comunque mi hanno colpito di più sono Tapporauta,la cavalcata Keep On Galloping,Northern Fall e la buonissima ballad Gods On Fire. ___________ Niin nousee... tulimyrsky!
Mustaa verta sylkee!
Taivaan maalaa... tulimyrsky!
Liekein maata nylkee! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 |
Dead Boy (N/D)

06-07-08 21:39 | Finalmente trovo il tempo per farmi rivedere!
Dopo molti ascolti devo dire che ho rivalutato molto Korven Kuningas, le mie preferite sono: Metsamies, Keep On Galloping (fantastico il video!), Paljon On Koskessa Kivia e Gods Are On Fire;
anche la strumentale Shall We Take A Turn è molto carina. ___________ I'm but a poet who failed his best play.
A Dead Boy, who failed to write an ending
To each of his poems |
| Status:Utente Località:Siracusa Sesso:Metallaro Età:22 |
Amber Tremayne (N/D)

17-07-08 22:12 | Vi quoto tutti e due! ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Korpiklaani rulez! |
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

31-08-08 22:17 | io li ho iniziati ad ascoltare da poco... ma mi stanno già appassionando. la voce non è una delle mie preferite ma non è male. come melodie sono bravi, davvero bravi ___________ She lights up a candle for hope to be found
captive and blind by the darkness around
firm as a mountain, she never will mourn
timeless awaiting the break of dawn (a sailorman's hymn-Kamelot)
Kill'em(o) all |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:14 |
Nordiko (N/D)

01-09-08 11:30 | A me piace molto voice of wilderness...anche koren kuningas non è male ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Valfar da Sogndal, see you in Valhalla |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:14 |
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

02-09-08 14:14 | ehi, e voi che ne pensate dei loro video??? ___________ She lights up a candle for hope to be found
captive and blind by the darkness around
firm as a mountain, she never will mourn
timeless awaiting the break of dawn (a sailorman's hymn-Kamelot)
Kill'em(o) all |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:14 |