| Autore | Messaggio |
Amentis (N/D)

26-07-06 16:46 | Come Marco...belli, ma i Finntroll (e gli skyclad) sono un gradino sopra. ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg |
| Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 |
MetalGuardian (N/D)

02-08-06 14:58 | Il loro ultimo tales along this road non è affatto male...anzi ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
Belial the damned (N/D)
03-08-06 11:10 | io trov che siano molto bravi e divertenti wooden pints e beer beer sono fantastiche!!li ho visti all'evo e devo dire che hanno spaccato di brutto!! ___________ Let's Rock!!!! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20 |
MetalGuardian (N/D)

03-08-06 16:52 | ora che lo hom sentito meglio devo dire che è un pò ripetitivo...resta però un gran bel cd...complimenti ai korpiklaany ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Lake Bodom (N/D)

04-08-06 14:51 | Happy little boozer è divertentissima! ___________ Six six six it's like sex sex sex! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
MetalGuardian (N/D)

04-08-06 14:52 | Kirki secondo me è la migliore ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Cleme88 (N/D)

06-08-06 16:11 | mi sembrano black folck come i finntroll.non mi piaciono tanto ___________ Hail Satan ! |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

07-08-06 01:56 | Finalmente li ho sentiti anch' io... che dire, veramente ganzi, il violino poi è forte, con quel ritmo accattivante... bravi per davvero... e poi i testi sono una genialata ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
MetalGuardian (N/D)

07-08-06 12:55 | non fanno folk-black...almeno credo.. ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Mythycal (N/D)

07-08-06 13:27 | Folk- black????
Guarda, io a sentirli penso facciano heavy... ritmicamente sono heavy, con qualche punta di thrash ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
MetalGuardian (N/D)

07-08-06 13:30 | io ho sentito tales along this road,e sinceramente non mi sembrano heavy... ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Mythycal (N/D)

07-08-06 14:02 | Oh lo so, intendevo dire che se si prendono in considerazione le ritmiche di chitarra mi sembrano heavy ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
MetalGuardian (N/D)

08-08-06 12:38 | si, le ritmiche sono heavy... ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Lake Bodom (N/D)

08-08-06 13:30 | Ho appena scaricato "Voice of wilderness" ke è molto bello ___________ Six six six it's like sex sex sex! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
Dark Lord (N/D)

12-08-06 12:03 | che bella beer beer live.. birra e balletti ovunque ___________ "Sickness and plagues
Torture and pain
Damnation of souls
Seduction of life
Destroyed the world
With the power of death.."
http://666darklord666.spaces.live.com
http://www.myspace.com/metal_dark_lord
VISITATE I MIEI BLOG |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:19 |
Mr. Panzer (N/D)

13-08-06 11:06 | grandi artisti... Happy Little Boozer è stupenda! ___________ Il sito della mia band:
BLOODY ENGINE
[Death Metal Attack]
Official Bloody Engine Myspace |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:N/D |
MetalGuardian (N/D)

13-08-06 13:11 | mr,panzer ha detto: Happy Little Boozer è stupenda
quoto, ma non è la migliore... ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Mr. Panzer (N/D)

13-08-06 22:20 | beh...è la mia preferita...che poi nn sia la migliore... ok! ___________ Il sito della mia band:
BLOODY ENGINE
[Death Metal Attack]
Balder (N/D)

15-08-06 09:05 | Grandissimi,una band tra le migliori.
Tales Along This Road è un capolavoro,a mio avviso. ___________ In Loving Memory-Ace Quorthon |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Jojijo (N/D)

15-08-06 09:42 | Balder ha detto: Tales Along This Road è un capolavoro,a mio avviso.
Secondo me la perla resta comunque "Spirit Of The Forest"... ma questo album viene subito dopo nella lista... "Midnight Sunrise", "Rise" e "Vakirauta" sono eccezzionali! ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
MetalGuardian (N/D)

15-08-06 10:25 | Io dovrei sentire spirit in the forest, poi farò pure io il paragone ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Jojijo (N/D)

15-08-06 10:42 | Beh a parte che comunque per me ha un valore sentimentale perché è stato uno dei primi album folk che ho ascoltato, ma ritengo che abbia uno stile abbastanza diverso da "Tales Along This Road", magari un po' meno "aggressivo", ma sempre eccezzionale!!! ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Mr. Panzer (N/D)

16-08-06 11:33 | quoto ___________ Il sito della mia band:
BLOODY ENGINE
[Death Metal Attack]
the minstrel (N/D)

16-08-06 14:59 | Secondo me il migliore è Spirit of the forest anche per quello che diceva jojijo. E' davvero folk metal! ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website |
| Status:Recensore Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:N/D |
joey1 (N/D)

17-08-06 11:47 | a me piacciono quasi tutti...anche quando si chiamavano shaman...wooden pints e beer beer sono le mie preferite...anche old tale non è male ___________ "fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza."
(inf., XXVI, 119-120)
fratello enemy_of_god resterai sempre tra noi!
More_Gore è astemio! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:17 |