| Autore | Messaggio |
Panz (N/D)
19-09-05 15:15 | Che ne pensate di questa band finlandese??
Ho di recente acquistato Voice of wilderness... non è male!
specialmente le prime canzoni! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
rakiji (N/D)

19-09-05 15:57 | tutte due i cd sono consigliatissimi..
forse alla fine diventano un pò monotoni
ma ottimi
per le feste in cui gira molto alcool! ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh! |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
Rocker (N/D)

20-09-05 12:30 | in realta i cd sono 4 ma nei primi 2 avevano un altro nome... ___________ Rock & Roll |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
rakiji (N/D)

21-09-05 12:43 | si chiamavano Shaman
ma i primi due
manco li ho sentiti..
che mi sono perso? ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh! |
Black-Metal (N/D)

21-09-05 20:22 | Sono carini io li ho tutti e 2 (che strano... ho sempre tutto ) sia i cd che i gruppi |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
Under The Moon (N/D)

29-09-05 13:10 | Fartellino ha detto: si chiamavano Shaman
Vavvero sono gli Shaaman???
Che figata! Li voglio anch'io!! ><'' ___________ Be Candle Light |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallara Età:23 |
Våldtäkt (N/D)

13-10-05 23:52 | I Korpklaani sono dei geni! Hauting Song è molto bella..anche se lo son tutte eheh ma questa è quella che mi è rimasta di piu..molto belli anche i due cd precedenti!
"BEER BEER!" ___________ "Destroying, Without Mercy To Benefit The Aryan Race"
Anti-human
True Norwegian Black
Anti-life |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |
Jojijo (N/D)

27-10-05 21:58 | Si è vero son dei geni!!! Soprattutto il violinista supergrezzo!!! ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Duke (N/D)

28-10-05 15:42 | il violinista è uno sfigato..anche nei video non lo vedrete mai col resto della band, è sempre isolato... cmq la band è veramente valida, infatti a dicembre andremo fino a Graz per vederli dal vivo! ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
Duke - IcedTears Webmaster |
| Status:Admin Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
Black-Metal (N/D)

28-10-05 21:26 | Duke ha detto: il violinista è uno sfigato.. anche nei video non lo vedrete mai col resto della band
Perchè quando lo mostrano fà degli ASSOLI (gli paro il culo, anche se non è vero )
E comunque non è uno sfigato è un grande!!! Sopratutto nel video Wooden Pints è bellissimo vederlo come "effetto" d'entrata!!! LOL |
Duke (N/D)

29-10-05 13:28 | si, beh..poi quello sguardo così intenso...e la fronte cosi ampia (gli arriva a metà cranio ) gli danno una serietà che non ti dico.... ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
Duke - IcedTears Webmaster |
| Status:Admin Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
Black-Metal (N/D)

29-10-05 22:50 | Duke ha detto: gli danno una serietà che non ti dico....
Non solo serietà ma anche PROFESSIONALITA'!!! |
Atrìdhr (N/D)

18-11-05 14:20 | assolutamente grandiosi!!!
quando li ascolto mi mettono un'allegria che dimentico i problemi della vita ___________ la vita reale è così noiosa... |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:19 |
metal warrior (baru) (N/D)

18-11-05 18:47 | non sono niente male!
quoto black metal, il violinista è un ganzo! ___________ Kivenkantaja |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
NiGhTeMpEsT (N/D)

22-11-05 15:50 | ^_^ Il 6 Dicembre a Maribor, vero? ___________ Nome: Samuel
Occupazione: Profeta del noto
Genere preferito: la Buona musica |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
Black-Metal (N/D)

22-11-05 18:44 | Ah si Rakiji c'è ancora posto in auto??? |
rakiji (N/D)

22-11-05 19:29 | black metal chiederò! ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Black-Metal (N/D)

23-11-05 14:43 | OT:Ok, grazie (teoricamente posso, fisicamente anche al 50%... forse ci chiudono la scuola la prossima settimana EVVAI!!!) |
rakiji (N/D)

28-11-05 11:37 | black metal..
è saltato tutto =.=
niente concerto =.= ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Black-Metal (N/D)

28-11-05 16:59 | NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????? MA CHI CAZZZZZZZZZZZZZZZZ.... NONNNONONON AHHAHAHAHAHAH BWUHIUHIHHUHU sigh sigh sigh |
rakiji (N/D)

29-11-05 14:12 | devi prendertela con matej XD ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
LACEDAEMONIUS (N/D)

01-12-05 11:02 | A ME FANNO SCHIATTARE DALLE RISATE ,SOPRATTUTTO I VIDEO,PERò MI SN SIMPATICI! ___________ jeg hat du alle
christ er homoseksuell
IL RAZZISMO è AMORE PER SE STESSI!
Mi hanno già stancato gli appelli alla memoria,quella che conosco io è tutta un'altra storia |
| Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:19 |
Jojijo (N/D)

08-12-05 13:26 | AHAHAHA i video di Wooden Pints e quello di Hunting Song son 2 figate!!! ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
LACEDAEMONIUS (N/D)

09-12-05 19:56 | Wooden Pints non l'ho mai visto,qualcuno ha soul seek così me lo passa? ___________ jeg hat du alle
christ er homoseksuell
IL RAZZISMO è AMORE PER SE STESSI!
Mi hanno già stancato gli appelli alla memoria,quella che conosco io è tutta un'altra storia |
| Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:19 |
Signore Del Piacere (N/D)
24-12-05 14:02 | per feste birraiole ___________ Nel suo cuore
un abisso incommensurabile
come il mare oscuro
che ama le sue profondità
Ulver |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 |