a ki piacciono??? io ho sl l'ultimo loro album ke è uscito l'anno scorso "Atlantis"
a me piace molto!!! voi ke ne pensate??? ___________ http://s1.[CANCELLATO].it/c.php?uid=42146
Che schifo però... solo due persone che scrivono in un topic... comunque gran bella band.
Molto sperimentale alle volte. ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws!
solo le cover pop degli anni 80.. ___________ Quello che conta non è
essere migliore o peggiore di voi.Quello che realmente conta è non essere come voi.
IN QUESTO SITO CERTA GENTE PARLA CON LA BOCCA PERCHE' IL CULO C'E' L'HA GIA' IMPEGNATO..
Il 6 settembre verrà pubblicato 'After The Storm', il nuovo "project album" degli ATROCITY con la collaborazione di Yasmin (solella di Alex). Il lavoro è stato prodotto da Krull e l'artwork è di Stefan Heilemann.
Di seguito la tracklist:
01. A New Arrival
02. Call Of Yesteryear
03. After The Storm
04. Silvan Spirit
05. Black Mountain
06. As The Sun Kissed The Sky
07. Transilvania
08. The Flight Of Abbas Ibn Firnas
09. Goddess Of Fortune And Sorrow
10. The Otherworld
11. Eternal Nightside
Sono veramente curiosa di ascoltare questo nuovo lavoro!! Non vedo l'ora di rivedere all'opera (in un contesto leggermente diverso) i musicisti che ho imparato ad apprezzare con i Leaves'Eyes ^^ ___________ Warmen Italy
Che bella che è la copertina!!!Il grande Krull che duetta con sua sorella,proprio una bella sorpresa.
Chissà che voce ha Yasmin ? Spero sia molto interessante. ___________ -Viderunt Te Aquae (Angra-2010)
MA CHI è STATO CHE HA MESSO DENTRO I SERENITY?.....UN GRANDE
Yasmin ha già collaborato con gli Atrocity a quanto pare.. Qui si può sentire qualcosa. Poco per dare un giudizio, però sembra molto folk!! ___________ Warmen Italy
E' una band che ho seguito non poco in passato, malgrado alla fine abbia dovuto lucidamente riconsiderarne la qualità generale nei risultati.
Sinceramente mi dispiace come siano finiti, da ex-deathmetallers ferali a caricature di band industrial/sadomaso (v. il video di "Taste of Sin"). L'evoluzione non è mai una cosa malvagia: ecco, dipende da dove va a finire e in questo caso non mi sembra che sia da stapparci lo spumante.
Ciò detto apprezzo anche io "Atlantis", boccata di ossigeno dopo anni incerti. Non ho ancora ascoltato l'ultimo album, ma spero di farlo presto e dirvi il mio parere. ___________ | --------------------------------------------------------------------------------- | | ...E' importante riempire i giorni di vita, non la vita di giorni... |
| --------------------------------------------------------------------------------- |
Ah, tanto per gradire, allego il video al sopra citato "Taste of Sin". E' un industrial/sadomaso musicalmente insipido e pacchiano per quanto riguarda i balletti con coreografie da strapazzo fatti sul palco, avvolti da carta stagnola.
___________ | --------------------------------------------------------------------------------- | | ...E' importante riempire i giorni di vita, non la vita di giorni... |
| --------------------------------------------------------------------------------- |