| Autore | Messaggio |
-=Mannequin=- (N/D)

01-12-07 13:02 | mi è morto il gatto, sono rimasto a casa mi spiace |
| Status:Traduttore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Demonette (N/D)

01-12-07 20:32 | mi dispiace.....
comunque per coloro che erano presenti....
RAGAZZI E' STATA UNA VANEGGIATA UNICA
(arianna è mortificata per il disguido bar-cannoni..e chiede umilmente perdono) |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallara Età:16 |
Black_Eagle (N/D)

01-12-07 20:37 | Mi dispiace mannequin condoglianze....
E' stato bellissimo! soprattutto quel vaneggio dei cannoni XD ___________ I'll leave my soul in darkness till the dawn of a better day... |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:16 |
blackmoodgirl (N/D)

02-12-07 00:45 | eh, la scusa del gatto morto è vecchia!!
a me ha fatto piacere conoscere gente nuova..
l'unica cosa brutta è che c hanno inculato 4 euro x una coca piccola alla spina!! ___________ My Own Blog
METALLO IMPERAT IN SAECOLORUM... |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:17 |
SoulDaemon (N/D)

02-12-07 00:52 | ahaha disguido? la storia dei cannoni è stata proprio divertente! cmq alla fine è stata una piacevole giornata ___________ Dead World Free download
http://www.souldaemon.altervista.org
http://myspace.com/souldaemon99 |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:28 |
Demonette (N/D)

02-12-07 20:42 | XD perchè ha sentito marco che parlava di pisciare sul canale ma lei con sul canale ha capito posto imbucato per farsi i cannoni XD ma non voleva tornando a casa era dispiaciutissima |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallara Età:16 |
SoulDaemon (N/D)

02-12-07 20:58 | si lo so ha parlato con me! se la senti digli di non farsi problemi per così poco hahahahaha ___________ Dead World Free download
http://www.souldaemon.altervista.org
http://myspace.com/souldaemon99 |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:28 |
Your Nightmares! (N/D)

04-12-07 12:03 | Scusate l'assenza ma stavo malissimo già Venerdì(malditesta del cazzo!!!)
Indi per cui mi sono ricordato del Meeting appena Lunedì mattina alle undici che ero lucido
Sentite scuse |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
Ota (N/D)

04-12-07 20:52 | hellblazer ha detto: per duke,mannequin e ota...meglio che non vi conosco (o rivedo),dato che mi state un pochetto sul cazzo...ma giusto un pò eh^^
Ah...e lo dici così O_ò bha ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
HellBlazer (N/D)

04-12-07 22:33 | e come te lo dovevo dire?
con una scatola di cioccolatini e un bigliettino? ___________ ASCOLTO METAL E VADO A BALLARE AI RAVE TEKNO...C'è QUALCHE CAZZO DI PROBLEMA IN TUTTO CIO?
BUON REGIME A TUTTI...TESTE DI CAZZO
HO CONOSCIUTO GALAMOTH DI PERSONA E GLI HO STRETTO LA MANO...ORA POSSO MORIRE FELICE! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:19 |
-=Mannequin=- (N/D)

05-12-07 10:10 | ma perchè è ancora aperta questa discussione?
cioè, ormai chi ha partecipato ha esaurito i commenti e non c'è motivo di mantenere in vita la discussione, si rischia solo che si inizi a parlare d'altro (vedi sopra) e si cada nelle più stupide forme di flood e flame... non c'è nessun moderatore che passa da queste parti? |
| Status:Traduttore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
DarkSatan (N/D)

06-12-07 15:49 | HellBlazer ha detto: e come te lo dovevo dire? con una scatola di cioccolatini e un bigliettino?
___________ The only solution is the cosmic conclusion |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:19 |
Sif (N/D)

09-12-07 18:25 | ma foto non ne mettete? >_> ___________ Veden virrat, ilman pauhut, Päälle vainomiesten päitten.
Member of "Iced Tears' Vegetarian Club" ®
Filosofo Eretico (N/D)

03-01-08 13:51 | cavolo se mi iscrivevo prima.... abito a neanche un ora di viaggio da venezia... sigh ___________ by Phil Anselmo in un'intervista del 2004:
Necrodeath? Extremely fucking black metal! Voi italiani dovreste esserne fieri, perché sono uno dei migliori gruppi estremi di sempre! |
| Status:Utente Località:Vicenza Sesso:Metallaro Età:19 |