| Autore | Messaggio |
Your Nightmares! (N/D)

29-11-07 11:59 | Bo,io dovrei essere con il primo gruppo,cioè arrivo con Mannequin e Duke alle 13 e 05 |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21
|
lalwende^^ (N/D)

29-11-07 15:50 | Io ed il mio tipo arriveremo come già detto più tardi, per le 3 a stò punto visto che il secondo gruppo sarà di quell'ora... Mi è felicemente giunta voce che da Trieste verrà anke Shakra, non so per che ora, se sarà col primo gruppo ben venga che in questo modo potremo riunirci tutti visto che ho il suo numero... ^^ Vi farò cmq sapere...^^
Hell mi spiace...!!! ___________ My blogg!!!!!!
WHY???!!! Can't you see?? Can't you feel?? This is real!!!WHY?????
O_o! |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallara Età:N/D |
DarkSatan (N/D)

29-11-07 17:16 | Buon concerto Ota. ___________ The only solution is the cosmic conclusion |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:19 |
sekhmet warriorwitch (N/D)
29-11-07 17:18 | Quoto DarkSatan ___________ Fottetevi. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
lalwende^^ (N/D)

29-11-07 17:29 | Alla fine continuo a non capire chi e quanti saremo... xD ___________ My blogg!!!!!!
O_o! |
joey1 (N/D)

29-11-07 17:32 | ota ha detto: Io ho fatto proposte, non ho dettato legge. State tranquilli, la sottoscritta questo finesettimana sparisce.
noooooooooooooooooooooooooo...ok
lalwende ha detto: Mi è felicemente giunta voce che da Trieste verrà anke Shakra
eh, se non ci penso io a quella povera ragazza
cmq ai fioi che ho già postato da treviso, cioè io, hell patrol e truzzkiller, si sono aggiunti il BANNATO KAVA (storico bannato di questo sito) e bethrezen, iscritto che non entra molto ma che altro nn è che la voce e l'altra chitarra del mio gruppo (i crafter of gods) ___________ "fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza."
(inf., XXVI, 119-120)
fratello enemy_of_god resterai sempre tra noi!
More_Gore è astemio! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:17 |
Demonette (N/D)

29-11-07 20:10 | ok...per quanto mi riguarda..ho appena guardato l'orario dei treni..se tutto va bene...prendiamo il treno delle 15.9 e arriviamo sulle 15.36 mi pare strano che ci metta quasi mezz'ora ma probabilmente sono sballati gli orari a causa dello sciopero di domani con me ci saranno Black_Eagle e un'amica .. |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallara Età:16 |
Black_Eagle (N/D)

29-11-07 20:18 | Si come ha già detto Demonette verrò anche io..io vedrò se venire o in treno o in autobus infondo abito a mestre XD cmq penso sarò li anche io per le 15, 15:30 ___________ I'll leave my soul in darkness till the dawn of a better day... |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:16 |
Black_Eagle (N/D)

29-11-07 20:20 | Forse un pò prima ___________ I'll leave my soul in darkness till the dawn of a better day... |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:16 |
Demonette (N/D)

29-11-07 22:31 | ...mi hanno appena detto che forse prendo il treno delle 4 ..che palleee ma per curiosità..a che ora finisce il meeting? |
Duke (N/D)

29-11-07 22:55 | Io non so se ci sarò, forse ho altri impegni, cmq sono felice di stare sul cazzo di HellBlazer è una delle mie attività preferite ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
Duke - IcedTears Webmaster |
| Status:Admin Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
Yepzus (N/D)

30-11-07 12:59 | io arriverò sulle 2-2/15
dipende se riesco a trovare un negozio aperto per comprare da mangiare ___________ avanti o metal alla riscossa |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:17 |
lalwende^^ (N/D)

30-11-07 15:31 | NOTA... -.-"""" Ma se non vengono nè Ota nè Duke cavolo potevamo tenerlo per l'8 che così potevano venire anche gli ideatori di questo meeting che poveretti hanno fatto partire la cosa per poi vedersi scegliere un giorno in cui non potevano partecipare....... ___________ My blogg!!!!!!
O_o! |
iLo! (N/D)

30-11-07 15:44 | everybody in venice XD ___________ ...basta con le pene d'amore, viva l'amore del pene! |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallara Età:18 |
joey1 (N/D)

30-11-07 18:17 | cazzo non cambiamo il giorno prima...ormai si fa domani punto e basta...chi c'è c'è chi non c'è el se rangia...DOMANI CHI VUOL VENIRE VENGA...IO, TRUZZKILLER E HELL PATROL CI SAREMO!!! ___________ "fatti non foste a viver come bruti,
(inf., XXVI, 119-120)
More_Gore è astemio! |
Duke (N/D)

30-11-07 18:56 | mica lo abbiamo cambiato per me e ota, anzi, ota voleva farlo domenica... la proposta è stata acettata dal 99% delle persone e dagli stessi ideatori, quindi non cagate il cazzo che si è spostato soltanto per me o stronzate simili... anche perché non ho mai preteso di partecipare a un meeting. Forse ci sarò, forse saremo in due o forse non ci sarò. Chissà. ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
Duke - IcedTears Webmaster |
| Status:Admin Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
blackmoodgirl (N/D)

30-11-07 19:30 | appunto, si fa domani, sarebbe assurdo spostarlo il giorno prima!!!
quindi ci si vede domani gente!! chi c'è bon, chi non c'è amen! ___________ My Own Blog
METALLO IMPERAT IN SAECOLORUM... |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:17 |
Demonette (N/D)

30-11-07 19:34 | ILOOOOO che bello ci sei anche tu cooomunque...yepzus..ti compro io un cazzo di panino a scuola così andiamo insieme in stazione e tu vai a venezia XD |
DarkSatan (N/D)

30-11-07 19:43 | lalwende ha detto: Alla fine continuo a non capire chi e quanti saremo... xD
I° Gruppo
blackmoodgirl
SoulDaemon
Your Nightmares!
-=Mannequin=-
DarkSatan
II° Gruppo
Yepzus
Demonette
Black_Eagle
lalwende^^
Altri
Truzzkiller
Hell Patrol
Joey1
Questi sono quelli che ho dedotto sicuri.
La sezione Altri l'ho scritta per il semplice fatto che ignoro l'ora d'arrivo.
Se ci sono altre persone, copiate ed incollate la lista con il vostro nome aggiunto. ___________ The only solution is the cosmic conclusion |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:19 |
joey1 (N/D)

30-11-07 20:36 | noi "altri" arrivamo a meno un quarto alle 15 ___________ "fatti non foste a viver come bruti,
(inf., XXVI, 119-120)
More_Gore è astemio! |
Yepzus (N/D)

30-11-07 22:10 | demonette ha detto: yepzus..ti compro io un cazzo di panino a scuola
i soldi ce li ho però vorrei più sostanza di una fetta di prosciutto ___________ avanti o metal alla riscossa |
Yepzus (N/D)

30-11-07 22:10 | demonette ha detto: yepzus..ti compro io un cazzo di panino a scuola
i soldi ce li ho però vorrei più sostanza di una fetta di prosciutto ___________ avanti o metal alla riscossa |
Yepzus (N/D)

30-11-07 22:11 | comuqneue se ho capito bene il ritrovo del secondo gruppo è alle 3 in stazione(non sbaglio)...non vorrei far la figura dell'idiota..(anche se lo sono ) ___________ avanti o metal alla riscossa |
Demonette (N/D)

30-11-07 22:15 | yepzus..puoi anche aspettare pietro in stazione e prendete il treno mio...va bene?
domani mi offri il caffè? |
Demonette (N/D)

30-11-07 22:18 | io arriverò alle 15.30...forse anche prima ma non mi capisco più con gli orari sul sito i viaggi da 30 minuti sono i più brevi ma di solito ci metto metà tempo comunque quando arrivo trovo qualcuno o sono sola soletta? |