| Autore | Messaggio |
rakiji (N/D)

17-09-05 15:35 | Grazie al post lasciato da sephrnel alias askesis
li ho conosciuti
davvero gradevoli
a dir poco eccelsi
quasi unici
eppure le chitarre troppo graffianti
non le amo
ma l'atmosfera c'è
la sento
consigliatissimi ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
Askesis (N/D)
18-09-05 10:23 | Jormundgand è spettacolare, sopratutto con quel cantato che sembra quello di una strega pazza che si aggira per qualche foresta norvegese eheheh
in definitiva tutti gli album che hanno fatto sono parecchio belli, probabilmente il migliore è Av Norron Aett.
Loro hanno cominciato a fare viking appena un anno dopo il demo degli Enslaved (che straconsiglio, si chiama Yggdrasil) e stiamo parlando del '92 mi sembra...gli Enslaved hanno inventato MOLTO prima il black (con tematiche vichinghe) dei Mayhem che erano ancora là fare quel thrash sconclusionato di deathcrush e le cover dei Venom... con buona pace dei TRUE GRIM BLACK UNHOLY blacksters ___________ Senza un avversario la virtù marcisce . ( Seneca )
10 Febbraio 1947 - 10 Febbraio 2007 : 60 anni di Tradimenti e Inganni
Sprofonda nel fango lo Stivale dei Maiali e la Primavera tarda ad arrivare... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Einherjer (N/D)

25-04-06 11:20 | Ottima band!!! Anchio sono del parere che Av Norron Aett Abbia una marcia in più... |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:23 |
nordavind (N/D)

13-05-06 15:16 | Ho sentito, Jormundgand ed è molto potente e d'atmosfera..
Il cantante urla come se gli stessero strappando le palle..ehehe
A parte gli scherzi, per quanto ho sentito, non sono niente male.. ___________ " Anche nei miei sogni, sono un idiota che sa di doversi risvegliare nella realtà.."
"E come te, non dimenticò mai quell'unica notte, in cui il vero amore sembrava possibile.." |
| Status:Utente Località:Trento Sesso:Metallaro Età:N/D |
chef tony (N/D)
14-05-06 00:46 | Cribbio mi si è cancellato di nuovo il messaggio?
Vabè...
Una delle migliori band viking di sempre..atmosfere Davvero gelide e taglienti e uno scream acuto lacerante..
Non saprei dire quale cd sia il migliore...
al momento vorrei dire Jormundgand ma anche Av Norron Aett è bellissimo...non posso decidere! ___________ Fuoco della rivolta sta bruciando ancora
dell'insurrezione risorgerà l'aurora
tirannide borghese
ancora poco tempo
la rivoluzione scoppia in un momento.
LA RIVOLUZIONE è COME IL VENTO! |
| Status:Redattore Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Einherjer (N/D)

14-05-06 10:53 | In effetti sono dei capolavori tutti e due... |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:23 |
BloodyMary (N/D)
01-12-07 14:07 | Hanno scritto e tutt'ora scrivono autentici capolavori ma restano nell'oblio. Meglio così onde evitare che la notorietà dia loro alla testa come succede per molte bands. Ascoltatevi Jormundgand e Av Norron Aett, e provete la sensazione delle gelide onde che si infrangono sulle piccole e veloci drakkar in balia delle gelide tempeste dei mari del nord. ___________ Vendo i seguenti cd(per maggiori info mandate un pm)
Animals Killing People - Human Haunting Season (brutal-grind)
Beatrik - Requiem Of December
Tsjuder - Desert Northern Hell (digi)
Morker - Skuggornas Riket
Midnattsol - Where Twilight Dwells |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Mythycal (N/D)

01-12-07 22:02 | Av Norron Aett, pure nella sua appartenenza alla scena black, mostra una fantasia di ritmiche ineccepibile, ci sono passaggi pregni di un' epicità incredibile, l' abbinamento fra voce in scream (lacerante a dir poco!) e la voce pulita, sia maschile che femminile, è azzeccatissima nella varie parti ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Mortifero (N/D)

02-12-07 10:12 | A me piace tantissimo The Journeys And Experiences Of Death. Molto vario, bei riff e la voce è stupenda. Però mi sembra diverso dai precedenti, se non sbaglio, è un pò che non scolto quelli vecchi. ___________ Che il Lupo squarci le gole dei nostri nemici.
All' Odio mio maestro, all' Inverno mio padre, alla Purezza mia guida, alla Natura mia madre: eterna Fedeltà.
Visto che alla gente piace scrivere Pace, io scrivo Guerra. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

02-12-07 14:30 | Dimenticavo di dire ch i testi sono qualcosa di talmente introspettivo nell' ambito della propria cultura da lasciare senza fiato.
Sì, l' ultimo si discosta da quanto fatto in precedenza ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
.Vorah. (N/D)

03-12-07 14:15 | Avendo sentito un nanosecondo dell'ultimo CD, confesso il mio madornale errore di averli scambiati per un gruppo Death Metal .
Sto cercando di procurarmi Jormundgand, mi sembra di aver capito sia unanime opinione considerarlo il migliore: comincerò da quello. ___________ «Skeggöld, skalmöld,
skildir klofnir,
vindöld, vargöld,
áðr veröld steypisk.
Mun engi maðr
öðrum þyrma.»
.† Völuspá – La Profezia della Veggente – Strofa XLV †. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Antares (N/D)
03-12-07 18:33 | Sarà ma a me non piacciono ___________ Il Porco vi abbandona, ma prima finirà i suoi doveri. |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

03-12-07 19:44 | Vorah, hai ragione l' ultimo è più orientato sul quel genere.
Consiglio anche Av Norron Aett, un binomio con Jormundgand eccezionale ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Antares (N/D)
04-12-07 22:15 | Se l'ultimo tende al death, mi procurerò quello ___________ Il Porco vi abbandona, ma prima finirà i suoi doveri. |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
.Vorah. (N/D)

06-12-07 15:07 | Sortita fallita, non sono riuscito a trovare Jormundgand.
Però ho avuto modo di sentire, questa volta per intero, l'ultimo Album di cui avevo accennato prima: non avevo i testi sottomano, quindi non saprei giudicare al meglio il songwriting, però devo dire che, complessivamente, come disco non mi è piaciuto molto.
Mi è sembrato inutilmente violento, fin troppo Death.
Confesso che se non avessi saputo in anticipo che la Band suona Viking Metal, penso che da solo non l'avrei detto.
E' comunque il parere fondato su un ascolto e mezzo, suscettibile di cambiamenti e, soprattutto, che non può fare un paragone con i primi album di cui sento tanto bene parlare. ___________ «Skeggöld, skalmöld,
skildir klofnir,
vindöld, vargöld,
áðr veröld steypisk.
Mun engi maðr
öðrum þyrma.»
Mythycal (N/D)

06-12-07 15:19 | Vorah, prova qui ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
.Vorah. (N/D)

06-12-07 15:25 | Di solito non faccio acquisti online, ma stavo già iniziando a pensare a questa soluzione.
Grazie Mythical! ___________ «Skeggöld, skalmöld,
skildir klofnir,
vindöld, vargöld,
áðr veröld steypisk.
Mun engi maðr
öðrum þyrma.»
Mythycal (N/D)

06-12-07 15:27 | Figurati , tra l' altro c' è anche al Soundcave ma costicchia un pò ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
BloodyMary (N/D)
06-12-07 15:32 | Ah Vorah, gli ultimi son molto diversi, si sono evoluti come gli Enslaved, ovviamente in modo molto diverso ma il percorso per certi aspetti è quello!
I primi due son fenomenali, a me non dispiacciono nemmeno gli ultimi anche se il genere è quasi stravolto ___________ Vendo i seguenti cd(per maggiori info mandate un pm)
Animals Killing People - Human Haunting Season (brutal-grind)
Beatrik - Requiem Of December
Tsjuder - Desert Northern Hell (digi)
Morker - Skuggornas Riket
Midnattsol - Where Twilight Dwells |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
.Vorah. (N/D)

06-12-07 17:38 | Ecco, appunto. Gli ultimi Enslaved mi piacciono proprio poco, infatti.
A dire il vero neppure i primi loro CD mi piacciono troppo, seppur siano indubbie perle (...ma qui si finisce OT).
A questo punto è diventata una questione di principio avere Jormundgand! ___________ «Skeggöld, skalmöld,
skildir klofnir,
vindöld, vargöld,
áðr veröld steypisk.
Mun engi maðr
öðrum þyrma.»
Mythycal (N/D)

06-05-08 14:56 | Con l' ultimo cd dimostrano di sapersi evovlere senza cedere.
Sicuramente lo splendore delle prime due releases sarà difficile da eguagliare, ma l' ultimo prodotto ha dalla sua una forza atmosferica come di rado ho sentito, e una personalissima concezione del black misto al death.
Onore! ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
.Vorah. (N/D)

27-05-08 01:35 | No. L'ultimo non mi è piaciuto. ___________ «Skeggöld, skalmöld,
skildir klofnir,
vindöld, vargöld,
áðr veröld steypisk.
Mun engi maðr
öðrum þyrma.»
metal warrior (baru) (N/D)

11-07-08 18:20 | veramente notevoli ___________ Kivenkantaja |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |