| Autore | Messaggio |
RadioactiveWaste (N/D)

16-01-08 16:13 | Ma siamo sicuri che fanno thrash?? mi sembrano un pò più death...comunque non piacciono molto anzi ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
PsychothronT (N/D)

16-01-08 16:14 | Secondo me sono pessimi, il Thrashcore che fanno mi fa abbastanza cacare. ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
PsychothronT (N/D)

16-01-08 16:16 | Diciamo che l'unico decente è Tower of Spite ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
Thrasher87 (N/D)

16-01-08 16:42 | Cacca pupù ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

16-01-08 17:15 | Tower Of Spite è infatti l' unico disco apprezzabile che hanno realizzato, per il resto, con tutta la buona volontà, posso dire che non raggiunge la sufficienza... magari musicalmente le idee in sè non sono neanche male, ma in fatto di gusti non ci siamo proprio ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |