| Autore | Messaggio |
Thrasher (N/D)
14-09-05 19:07 | Qualuno li conosce? ___________ metal musica per pochi eletti |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:22 |
metalhead maiden (N/D)

14-09-05 22:30 | Certo!! Gruppone thrash teutonico con cantante donna!! ___________ Headbangers Crew!
Support The Anti-Spam Death Squads!
Raise The Flag Of THE ANTI-QUOTE League! |
| Status:Admin Località:trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lemmy (N/D)

16-09-05 08:36 | forti!! ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:24 |
Lemmy (N/D)

20-01-06 12:00 | Ho preso l'ultimo strenght, power, will, ma non ha niente di particolare. micidiali invece finished with dogs e new maschine of lichtenstein. ottimi glia assoli di Andy classen ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
Mythycal (N/D)

20-01-06 12:11 | COOOOOOOSA?FINISHED WITH THE DOGS è MICIDIALE?Lemmy,tra qualche giorno io vado a procurarmi quest'album su cd ORIGINALE,che avevo fatto metter da parte dal negoziante.La tua recensione mi incoraggia ___________ Vendo cd di: Immortal (Battles in the north), Morbid Angel (Altars of madness), Mekong Delta (The music of erich zann), Malevolent Creation (The ten commandments), oltre agli altri; chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Lemmy (N/D)

20-01-06 12:30 | vero, anche se preferisco new maschine of... trova il video di PANIC! Sì adesso hanno rimasterizzato tutta la discografia e anchio andrò a comprare gli originali. Cazzo, non ho + posto per i cd! e spendo troppo! a occhio e croce credo di avere quasi un 200 cd originali ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
Mythycal (N/D)

20-01-06 12:34 | Detto in OT,i cd sono l'unica cosa per cui spendo volentieri.
Ritornando ai Moses...in quale album è PANIC?Sempre su Finished oppure New Machine?Per curiosità. ___________ Vendo cd di: Immortal (Battles in the north), Morbid Angel (Altars of madness), Mekong Delta (The music of erich zann), Malevolent Creation (The ten commandments), oltre agli altri; chi interessato mi contatti per PM |
Lemmy (N/D)

20-01-06 12:40 | new maschine. altro che angela gossow....sabina non usa effetti! growling femminile puro! ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
Mythycal (N/D)

20-01-06 12:43 | Questa non la sapevo.Sabina che usa il growl?Per un gruppo thrash è una cosa abbastanza originale,almeno tenendo conto dell'anno di pubblicazione.Ma Sabina ne ha di classe(n) da vendere ___________ Vendo cd di: Immortal (Battles in the north), Morbid Angel (Altars of madness), Mekong Delta (The music of erich zann), Malevolent Creation (The ten commandments), oltre agli altri; chi interessato mi contatti per PM |
Lemmy (N/D)

20-01-06 14:40 | Usa il growl si!!anche sei nei vexxhi cd poco.Se hai occasione guarda il dvd del wacken 2004 dove canta con schimer "the butcher strikes back", o senti l'utimo cd, ha una voce really infernale, per essere una donna! ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
Mythycal (N/D)

20-01-06 15:32 | Accidenti fra lui e il buon vecchio Schimer avranno fatto faville.L'ultimo cd?Ho sentito pareri abbastanza discordanti:da un lato sembra sia un gran lavoro,impeccabile tecnicamente;dall'altro mi dicono che non entusiasmi molto.Cercherò di farmi un'idea ___________ Vendo cd di: Immortal (Battles in the north), Morbid Angel (Altars of madness), Mekong Delta (The music of erich zann), Malevolent Creation (The ten commandments), oltre agli altri; chi interessato mi contatti per PM |
Mythycal (N/D)

28-01-06 17:13 | OGGI SONO FINALMENTE ANDATO A COMPRARE FINISHED WITH THE DOGS.Cribbio Lemmy,avevi ragione,questi tedeschi sono fortissimi.Non badano tanto alla tecnica,ma soprattutto a scrivere pezzi che ti prendano per i capelli e ti costringano a sbattere la testa su e giù. ___________ Vendo cd di: Immortal (Battles in the north), Morbid Angel (Altars of madness), Mekong Delta (The music of erich zann), Malevolent Creation (The ten commandments), oltre agli altri; chi interessato mi contatti per PM |
flavioanthrax (N/D)
17-02-06 15:51 | BELLINI,SOLO PERCHè C'è PASSATO DAN LILKER ___________ Ignorance is not exuse for violence. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

17-02-06 16:21 | Cosa?Dan Lilker ha suonato con gli Holy Moses?Flavio,sei sicuro?Io sta cosa non l'ho mai sentita Ha suonato con loro di recente? ___________ Vendo cd di: Immortal (Battles in the north), Morbid Angel (Altars of madness), Mekong Delta (The music of erich zann), Malevolent Creation (The ten commandments), oltre agli altri; chi interessato mi contatti per PM |
flavioanthrax (N/D)
18-02-06 12:20 | DAN LILKER HA SUONATO CON.....HOLY MOSES......CRUCIFIST(CRUCIFIST.COM)NUCLEAR ASSAULT.......S.O.D..........ANTHRAX.........HELMET...........BRUTAL TRUTH..........E UN ALTRO PAIO DI GRUPPI CHE NON MI VENGONO IN MENTE.....CMQ GLI HOLY MOSES.........è L'UNICO GRUPO CHE NON SONO SICURO AL 100 X 100 CHE ABBIA SUONATO LUI....(L HO LETO NELLA SUA BIOGRAFIA)......MA POTREBBE ESSERE UNA CAZZATA........CMQ VACCA MADONNA. ___________ Ignorance is not exuse for violence. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |
imperator virium mali (N/D)

28-09-08 20:18 | huhu io li conosco...e mi piacciono parecchio...
e il 21 sono anche in italia a quanto pare ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
Newsted88 (N/D)

18-12-08 13:26 | Ecco il topic ove parlarne. ___________ "ALL WE HEAR...DESPERATE CRY!!!!!!!!!!!!!!"
IO SONO FAN DI BRISI!
CHI VUOLE DIVENTARE RECENSORE MI CONTATTI. |
| Status:Moderatore Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D |
Newsted88 (N/D)

18-12-08 13:27 | Ho sentito solo Finished with the dogs, ed è niente male...li riascolterò questi giorni. ___________ "ALL WE HEAR...DESPERATE CRY!!!!!!!!!!!!!!"
IO SONO FAN DI BRISI!
CHI VUOLE DIVENTARE RECENSORE MI CONTATTI. |
| Status:Moderatore Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lemmy (N/D)

18-12-08 13:54 | com'è l'ultimo disco? ho sentito qualche pezzo rapidamente sul myspace ma devo dire che non mi ha colpito molto, almeno per quanto riguarda la produzione. voi cosa ne dite? ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
Dystopia (N/D)

18-12-08 14:50 | Grandi! spettacolare Finished With The Dogs! ___________ Thrash or die!
MILLE PETROZZA SEI UN GRANDE! |
| Status:Utente Località:Taranto Sesso:Metallara Età:23 |
Mythycal (N/D)

18-12-08 15:02 | Il lavoro di batteria di Uli Kusch è ottimo! ___________ Vendo cd di: Immortal (Battles in the north), Morbid Angel (Altars of madness), Mekong Delta (The music of erich zann), Malevolent Creation (The ten commandments), oltre agli altri; chi interessato mi contatti per PM |
Lemmy (N/D)

18-12-08 15:18 | sull' ultimo suona Atomic Steif, vero? ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
schwein (N/D)

19-12-08 12:49 | io originale ho World Chaos, lo comprai l'anno scorso in Germania durante il loro concerto ero li' in vacanza. cazzo spaccarono di brutto subito dopo suonarono gli Obituary che erano headliner ma fecero brutta figura perchè gli Holy moses a mio avviso suonarono meglio e con piu' energia!! World Chaos è un gran bel cd, ve lo consiglio, ci sono traccie live, c'è la mitica too drunk too fuck e c'è pure un video ovvero Too Drunk Too Fuck cantata insieme a Doro Pesch! due figone insieme, mmmhhh ___________ THE FINAL SUPERJOINT RITUAL.... |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:32 |
Grunger (N/D)

19-12-08 13:40 | lemmy ha detto: sull' ultimo suona Atomic Steif, vero?
non lo so,ma di sicuro ha fatto il tour dell'anno scorso Holy moses/Obituary.
me lo son beccato dal vivo,che eroe! ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |