Iced Tears - Metal Forum - Prong - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Thrash Metal -> Prong
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
PsychothronT (N/D)

11-01-08
12:32
No a me non piacciono i Prong:) Però nello stesso posto fanno gli Overkill a Marzo e li ci sarò :cool:

Capello corto poser morto

Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:18
Contessa Bathory (N/D)

11-01-08
20:13
Peccato per il concerto Prong :cry: . Preparati per gli Overkill allora, i loro concerti sono sempre eccezionali :chitarra:
Il Metal e' la mia musica, la mia vita. Sono orgogliosamente padre di due figli e continuo ad essere un metallaro. A tutti quelli che vogliono che io cambi e conformi come la maggiorparte della societa......ma andate a cagare.
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:N/D
PsychothronT (N/D)

11-01-08
20:25
Non vedo l'ora! Ci sono anche i Mortal Sin

Capello corto poser morto

Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:18
Contessa Bathory (N/D)

11-01-08
20:37
Non ho mai sentito la musica dei Mortal Sin, pero quella degli Overkill :chitarra: :chitarra: :chitarra: brutale e favolosa.
Dispiace a me che vivendo all'estero non posso essere a Milano per il concerto dei Prong :wc: . Cavolo adoro questa band, e poi con il loro ultimo album "Power of the damager", avrei sicuramente saltato come un pazzo:mrgreen:
Il Metal e' la mia musica, la mia vita. Sono orgogliosamente padre di due figli e continuo ad essere un metallaro. A tutti quelli che vogliono che io cambi e conformi come la maggiorparte della societa......ma andate a cagare.
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:N/D

Pagine: 1, 2

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani