| Autore | Messaggio |
PsychothronT (N/D)

11-01-08 12:32 | No a me non piacciono i Prong Però nello stesso posto fanno gli Overkill a Marzo e li ci sarò ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Contessa Bathory (N/D)

11-01-08 20:13 | Peccato per il concerto Prong . Preparati per gli Overkill allora, i loro concerti sono sempre eccezionali ___________ Il Metal e' la mia musica, la mia vita. Sono orgogliosamente padre di due figli e continuo ad essere un metallaro. A tutti quelli che vogliono che io cambi e conformi come la maggiorparte della societa......ma andate a cagare. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
PsychothronT (N/D)

11-01-08 20:25 | Non vedo l'ora! Ci sono anche i Mortal Sin ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Contessa Bathory (N/D)

11-01-08 20:37 | Non ho mai sentito la musica dei Mortal Sin, pero quella degli Overkill brutale e favolosa.
Dispiace a me che vivendo all'estero non posso essere a Milano per il concerto dei Prong . Cavolo adoro questa band, e poi con il loro ultimo album "Power of the damager", avrei sicuramente saltato come un pazzo ___________ Il Metal e' la mia musica, la mia vita. Sono orgogliosamente padre di due figli e continuo ad essere un metallaro. A tutti quelli che vogliono che io cambi e conformi come la maggiorparte della societa......ma andate a cagare. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |