| Autore | Messaggio |
Hell_Guardian (N/D)

14-09-05 13:11 | sn 1 cosa praticamente impossibile da ascoltare pieno zeppo di parti suonate cn l'organo secondo me è anke esagerato!!!!voi cosa ne pensate?? ___________ http://s1.[CANCELLATO].it/c.php?uid=42146 |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:18 |
Black-Metal (N/D)

14-09-05 16:46 | Sono molto belli se ascoltati come sottofondo (visto che creano una grande atmosfera) |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
darkette (N/D)

18-09-05 09:28 | si...dai alcuni pezzi sn carini...mi danno una senzazione di tranquillità.... ___________ lost in the dark....
his life,my death... |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallara Età:19 |
Ansgurd (N/D)

18-09-05 10:17 | Io li apprezzo abbastanza,anche se la voce del Cantante non m'ispira molto... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
Hell_Guardian (N/D)

18-09-05 11:02 | troppa tranquillità!!!! ___________ http://s1.[CANCELLATO].it/c.php?uid=42146 |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:18 |
Downfall (N/D)

01-01-06 20:58 | Li ho sentiti oggi..
Devo dire che alcune canzoni sono molto belle... ___________ Sere & Giada: Le pervertite di Iced Tears
Prima o poi me lo metterai dentro XD
-Il Mio Blog- |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallara Età:16 |
rakiji (N/D)

10-01-06 21:30 | già ma non credo siano gothic.. ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
gb87 (N/D)

10-01-06 22:40 | Sono splendidi altro che
i testi sono pura poesia!Altro che!
Hanno un modo di comporre unico!
Sono inecepibili e grandosi...e po il tedesco o mio dio sono magnifici! ___________
Akela,il libro della giungla ha detto: Cosa importa al popolo libero degli ordini di chi non appartiene al popolo libero?
Gustave Courbet(1819-1877) ha detto: Fai cio che vedi, che senti, che vuoi
Ogniuno vive solo come sà!
viverevivere |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:21 |
Under The Moon (N/D)

11-01-06 02:24 | Mah, io tranne una canzone non riesco ad apprezzarli troppo, non conoscendo la lingua e quindi il significato dei testi posso solo dare un parere a livello "astratto" e personale... ___________ Be Candle Light |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallara Età:22 |
Niendis (N/D)
29-01-06 21:07 | Sono meravigliosi... certo, non è il genere di gruppo che si ascolta per esaltarsi; sono più indicati per scrivere - anche un tema, fra parentesi - e sicuramente, come qualcuno ha già detto, creano atmosfera - anche per quella combinazione sublime: lingua aspra e musica carezzevole - . ___________ Niendis La Blanchefleurie |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:21 |
CRUCIFIER (N/D)

31-01-06 15:40 | OTTIMO GRUPPO ___________ Qualche cosa come l'idea che sarebbe stato meglio non nascere............
http://s5.[CANCELLATO].it/c.php?uid=27292 |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:19 |
BloodyMary (N/D)
02-02-06 13:55 | Mi piacciono molto,date un'ascoltata se nn l'avete fatto anche al proggetto del cantante gli Snakeskin(electro-dark) |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
CRUCIFIER (N/D)

02-02-06 14:50 | avete letto l'intervista su metal hammer di questo mese al cantante? ? ___________ Qualche cosa come l'idea che sarebbe stato meglio non nascere............
http://s5.[CANCELLATO].it/c.php?uid=27292 |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:19 |
Lady Ardelia (N/D)

10-03-06 19:12 | grassie per avermeli fatti conoscere ___________ Tutto è effimero trasperente
cogli l'aria e plasmala in un sogno.
Saprai l'essenza della realtà |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:24 |
megamitch (N/D)

06-04-06 14:52 | signori,ci troviamo di fronte ad un poeta.
li conobbi l'anno passato al loro concerto a milano.
poca gente...ma giusta,ed è un grande.
provate a tradurvi i testi...pura poesia.
capisco che alcuni li possano trovare troppo....diciamo...noiosi,ma la musica è un arte e,tilo wolff è appunto il miglior esponente.
un saluto a tutte le darkettine.
mig ___________ w la topa |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:32 |
Bleeding (N/D)

06-04-06 22:18 | al primo ascolto li trascurai, da un bel po' di tempo però li ho rivalutati e devo dire che la loro musica è eterea ma con un pizzico di aggressività che la rende unica...
megamitch ha detto: signori,ci troviamo di fronte ad un poeta. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:8 |
deadmoonrising (N/D)

11-04-06 22:57 | fantastici per me! sia la musica che i testi...pura poesia come si è detto...poi io conosco il tedesco ed è ancora più bello sentirli...ammetto però che per ascoltarli ci vuole l'umore giusto ___________ my blog |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallara Età:24 |
megamitch (N/D)

14-04-06 13:55 | c'è comunque da ricordare una cosa.
i primi album (angst,einsamkeith e in parte satura),sono piuttosto indigeribili.in sintesi,se una persona ha avuto una giornataccia,ascoltare uno di questi tre o ti porta al suicidio o ti porta a scavare anziche risalire dal buco...... ___________ w la topa |
megamitch (N/D)

14-04-06 13:56 | c'è comunque da ricordare una cosa.
i primi album (angst,einsamkeith e in parte satura),sono piuttosto indigeribili.in sintesi,se una persona ha avuto una giornataccia,ascoltare uno di questi tre o ti porta al suicidio o ti porta a scavare anziche risalire dal buco...... ___________ w la topa |
gothicnoir (N/D)
19-06-06 10:00 | tylo è meraviglioso, mai ascoltate le collaborazioni con i dream of sanity? apprezzabilissimi i primi lacrimosa, un po' meno dopo l'avvento della tipa... PERO' VORREI FARE UNA PUNTUALIZZAZIONE: AVETE UN PO' DI CONFUSIONE SE PENSATE KE SIA GOTH, XKE' (COSI' COME I SOPOR AETERNUS E GLI ELEND, DA MOLTI CITATI COME TALI) CON IL METAL NON HANNO NIENTE A CHE FARE!! SVEGLIA!! QUESTO E' DARK!!!!!!!!!!! ___________ sosteniamo lo stikazzismo e la bestemmia libera! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:26 |
Seth (N/D)

19-06-06 13:28 | c'è gothic metal e gothic e basta,2 correnti di gothic e i Lacrimosa fanno parte del filone gothic anche a tratti dark certo, ma pur sempre gothic.Ovviamente hanno anche altre influenze.Ottimo gruppo!Li ascolto da sempre ___________ chiudi gli occhi...trattieni il respiro...fai un passo...
www.parolenellanebbia.blogspot.com
www.myspace.com/foreversuicide |
| Status:Utente Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:29 |
maiden (N/D)

20-06-06 02:29 | ho letto le traduzioni dei testi e devo dire k mi hanno colpita molto....spettacolari...come musica nn mi piacciono un granchè,giusto una o 2 canzoni mi "entusiasmano" un po' di +..peccato k nn so il tedesco,perchè sarebbe sicuramente + interessante ascoltarli capendo parola x parola....le traduzioni perdono quel tocco "magico",leggere una traduzione non è la stessa cosa k ascoltare una canzone capendo il testo... ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
Walking.In.The.Dark (N/D)

30-06-06 11:35 | I Lacrimosa sono stupendi! Ci sono delle canzoni troppo belle, quelle che ti trasportano con loro, acchiappano i tuoi ricordi e li fanno rivivere...
Potrò sembrare stupida ma spesso ascoltandoli mi succede.
Per il fatto della voce del cantante...secondo me sta bene così...non riuscirei a immaginarli con un cantato diverso... ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
Lake Bodom (N/D)

01-07-06 15:11 | Non sono male anke se ho sentito poco..
Ho l'album "Elodia" ke mi è piaciuto parecchio ___________ Six six six it's like sex sex sex! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
vittra (N/D)

21-11-06 18:47 | oggi mi sono risentito quel capolavoro di "einsamkeit". era davvero troppo tempo che non lo sentivo,è davvero stupenda la musica che creava tilo all'inizio.
Tränen Der Sehnsucht è una cosa stupenda,con delle aperture melodiche fantastiche. e la conclusiva Bresso è un altra delle mie canzoni preferite loro,per non parlare della mitica "circense" einsamkeit.
grazie lacrimosa! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:29 |