|
Forum -> Spam & Cazzate -> il vostro/a ragazzo/a ideale.. Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49| Autore | Messaggio | Ansgurd (N/D)

26-06-06 13:27 | Eh, bhe, adesso non esageriamo col buonismo... ___________ "Questo Mondo è marcio." | | Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D | dark.girl (N/D)

26-06-06 13:29 | che cattivo 6.. ___________ Il metal non morirà mai e io con lui...ecco il mio blog...
..Solo un diavolo può far piangere un'angelo,forse perchè solo il pianto di un'angelo può cambiare un diavolo... | | Status:Utente Località:Siena Sesso:Metallara Età:20 | Ansgurd (N/D)

26-06-06 13:44 | Non è cattiveria, è senso della realtà...
Certe persone, suvvia, non puoi dire che non siano brutte (senza cattiveria, ma... oh... purtroppo è così)... ___________ "Questo Mondo è marcio." | | Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D | dark.girl (N/D)

26-06-06 13:46 | si xò...magari dentro son belle ___________ Il metal non morirà mai e io con lui...ecco il mio blog...
..Solo un diavolo può far piangere un'angelo,forse perchè solo il pianto di un'angelo può cambiare un diavolo... | | Status:Utente Località:Siena Sesso:Metallara Età:20 | PowerSinner (N/D)

26-06-06 13:47 | rossa, carnagione chiara, dell'altezza me ne sbatto,occhi verdi magari... meglio se metallara.
deve avere un bel culo.
qui finiscono le pretese in fatto di aspetto.
intelligente (o almeno simpatica, ottimo se ironica e autoironica come lo sono io).
e basta credo. (purtroppo una ragazza così non me la posso permettere bahubabhahubahuhbauuhubhaubahuau
) ___________
Io In Un Momento Di Saggezza ha detto: Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.
More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:17 | Kaino (N/D)

26-06-06 13:48 | dark girl ha detto: si xò...magari dentro son belle è il mio caso XD ___________ Io sono l'oscuro osservatore che silente cammina nell'ombra
Per Crom combattiamo con l'acciaio i nemici e spacchiamo qualche cranio!
La solitudine mi perseguita....resterò solo a vita....
Scusate se sbaglio delle parole o altro sono norvegese | | Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:23 | dark.girl (N/D)

26-06-06 13:53 | non ti buttare giù cosi.. ___________ Il metal non morirà mai e io con lui...ecco il mio blog...
..Solo un diavolo può far piangere un'angelo,forse perchè solo il pianto di un'angelo può cambiare un diavolo... | | Status:Utente Località:Siena Sesso:Metallara Età:20 | Ansgurd (N/D)

26-06-06 14:00 | Dark ha detto: si xò...magari dentro son belle
E chi ha detto di no? ___________ "Questo Mondo è marcio." | | Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D | Dark_Raven (N/D)

26-06-06 15:08 | Giadaportnoy ha detto: mi piacerebbe che fosse: metallaro, alto +di me, ovvero + di 1e75..non troppo magro ne troppo grasso, capelli lunghi, castani o mori, occhi di qualsiasi colore, + grande di me di età, però dovrebbe piacere SOLOSOLO a me!!! perchè se no ci sarebbero tutte le altre che gli morirebbero dietro ..
di carattere: dolce ma non troppo, geloso ma non troppo, comprensivo, tenero, gentile e che mi difenda quando ne sente il bisogno, che mi sappia dire dove e come sbaglio, che mi aiuti nei momenti di difficoltà..
che si sappia divertire...mi piacerebbe andare ai concerti col mio ragazzo!!!
Ehi, sono io! E mi piacciono pure i gatti e voglio andare ai concerti! Però non ho i capelli molto lunghi, anche se mi sto adoperando in tal senso ... fa lo stesso? ___________ Caelum non animum mutant qui trans mare tradunt
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | | Status:Utente Località:Forlì Sesso:Metallaro Età:N/D | Kaino (N/D)

26-06-06 15:11 | dark girl ha detto: non ti buttare giù cosi.. e chi si butta giu =) penso di essere la persona + serena e ottimista di questo pianeta ^^ è solo un dato di fatto =) non sono x niente bello esteticamente xò ho i miei pregi ___________ Io sono l'oscuro osservatore che silente cammina nell'ombra
Scusate se sbaglio delle parole o altro sono norvegese | | Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:23 | dark.girl (N/D)

26-06-06 16:25 | e quali sono??? ___________ Il metal non morirà mai e io con lui...ecco il mio blog...

26-06-06 16:37 | Li ha appositamente lasciati all'immaginazione, non fargli domande imbarazzanti... ___________ "Questo Mondo è marcio." | | Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D | Kaino (N/D)

26-06-06 16:47 | chi mi conosce te li può dire
cmq sono romantico, simpatico, saggio (alcuni dicono...), ho ampie conoscenze su molti argomenti, sono vichingo (nel vero senso della parola ) e poi nn so...cmq ognuno ha difetti e pregi se no nn saremmo esseri umani il fatto sta nel guardare i pregi di una persona non ai difetti come molti fanno =) ___________ Io sono l'oscuro osservatore che silente cammina nell'ombra
Scusate se sbaglio delle parole o altro sono norvegese | | Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:23 | Anna xxx (N/D)

26-06-06 17:35 | Il mio ragazzo ideale? IL MIO... dopo tanti anni di ricerca l' ho trovato!! (anche se era un po' lontano, cmq mi sono avvicinata io ) é sensibile, intelligente, mi sa capire, é simpatico e bellissimo ha i capelli lunghi e lisci, gli occhi color dell'oro, metallaro... ed era su Iced Tears (Grazie Duke!) ___________ Je
La Banda della Panda binaca (lol) | | Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:25 | VeLeNo_747 (N/D)

26-06-06 17:38 | QUOTO!!!
anche io l'ho cercata per secoli e ora l'ho trovata...tra l'altro è proprio lei...solo fisicamente cambia un particolare (invece di essere mora è castana). ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE | | Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 | Ansgurd (N/D)

26-06-06 17:58 | Beati Voi... ___________ "Questo Mondo è marcio." | | Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D | Kaino (N/D)

26-06-06 19:09 | anna ha detto: Il mio ragazzo ideale? IL MIO... dopo tanti anni di ricerca l' ho trovato!! (anche se era un po' lontano, cmq mi sono avvicinata io ) é sensibile, intelligente, mi sa capire, é simpatico e bellissimo ha i capelli lunghi e lisci, gli occhi color dell'oro, metallaro... ed era su Iced Tears (Grazie Duke!) cazzo nn avevo mai notato che D. avesse tutti questi pregi XD ___________ Io sono l'oscuro osservatore che silente cammina nell'ombra
Scusate se sbaglio delle parole o altro sono norvegese | | Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:23 | maiden (N/D)

26-06-06 19:16 | Ans...ma sai da ora in poi k inferno x questi poveri disgraziati k hanno trovato la dolce metà??paranoie,gelosie,litigi,x non parlare di soldi...regalino ogni mese,ogni festività,ogni anno..magari anche x farsi perdonare x qualcosa..poi uno dei 2 non ricorderà k il 38 marzo 36789 c'era stato il primo sguardo scambiato x strada tra i 2,e puntualmente il ragazzo(xk di solito è lui) sarà accusato di essere insensibile,menefreghista etc etc...e di nuovo litigi..
Ans stai da solo k si sta bene!!!!
ovviamente non ci sono solo queste cose nell'amore,xò...diciamolo,non sono dette tanto x dire!!ahah
e poi è meglio essere da soli alla ricerca della persona giusta,che colpisca effettivamente,che avere qualcuno tanto x dire di averlo!no? ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 | VeLeNo_747 (N/D)

26-06-06 19:29 | Yo ha detto: (un sacco di cavolate) Come sei schifosa se guardiamo solo questo allora ok...fortuna che la cosa cambia di coppia in coppia... ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE | | Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 | maiden (N/D)

26-06-06 19:33 | io schifosa?no...guardo solo in faccia la realtà in tutti i suoi aspetti,cerco di nn avere le fette di prosciutto sugli occhi...come è già successo...
e poi ste cose erano x strappare un sorrisino...sn ironiche..lo so bene k l'amore è uno dei sentimenti + belli k esistano etc etc...ho solo tirato fuori quello k nessuno dice ___________
(non sapevo che scrivere) | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 | maiden (N/D)

26-06-06 19:34 | in modo ironico(se nn si fosse ancora capito) ___________
(non sapevo che scrivere) | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 | Ansgurd (N/D)

26-06-06 19:40 | Maiden ha detto: Ans...ma sai da ora in poi k inferno x questi poveri disgraziati k hanno trovato la dolce metà??paranoie,gelosie,litigi,x non parlare di soldi...regalino ogni mese,ogni festività,ogni anno..magari anche x farsi perdonare x qualcosa..poi uno dei 2 non ricorderà k il 38 marzo 36789 c'era stato il primo sguardo scambiato x strada tra i 2,e puntualmente il ragazzo(xk di solito è lui) sarà accusato di essere insensibile,menefreghista etc etc...e di nuovo litigi..
Quella è roba per la gente abbastanza sfortunata da non avere molto altro nella relazione... ___________ "Questo Mondo è marcio." | | Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D | maiden (N/D)

26-06-06 19:42 | vedo k non si coglie il tono sarcastico..vabbè....ciao ciao ___________
(non sapevo che scrivere) | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 | Ansgurd (N/D)

26-06-06 19:46 | Che fosse sarcastico o meno, hai detto tu stessa che purtroppo sono anche cose reali (e lo sono)... ___________ "Questo Mondo è marcio." | | Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D | Draga (N/D)

26-06-06 21:36 | il mio uomo ideale...mmm...altezza normale,ma di sicuro + alto di me,carnagione bianca,ke mi faccia ridere da matti,carino,AGGRESSIVO,ma anke dolce,nn smielato,possibilmente metallaro e ke abbia un bel fondoschiena! ___________ ...gli abitanti del villaggio,nel vedere la ragazza nella sua argentea cotta di
maglia entrare in città alla testa di una fila di uomini a cavallo, che si tiravano dietro bestie da soma cariche di cadaveri,la chiamavano Draga,una gelida amante del diavo | | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49
Per rispondere devi essere registrato
|
|