|
Forum -> Spam & Cazzate -> il vostro/a ragazzo/a ideale.. Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55| Autore | Messaggio | su1985 (N/D)

21-10-08 19:06 | dolci così sei sicuro che ti ama ed è fedele ma anche con una luce negli occhi di un certo tipo altrimenti diventerebbe noiosa..giusto giusto ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:23 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

21-10-08 19:29 | Halbarad ha detto: Il NEGRO-filosofo. Mi sei mancato Halbarad! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | Halbarad (N/D)

21-10-08 20:17 | Tristan ha detto: Mi sei mancato Halbarad!
Anche tu caro tristan! ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | ThrasHead (N/D)

21-10-08 20:54 | su1985 ha capito alla grande...
non mi ci potrei mettere mai con una tipa dallo sguardo beota.. anche se è una topona.. ___________ I AM YOUR MASTER AND...AND I SPIT ON YOUR GRAVE!!! | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 | DevilSkokki (N/D)

21-10-08 21:16 | mmmmm....vediamo..... la mia ragazza ideale dovrebbe essere carina e affettuosa e anche con un po di gelosia e perché no? anche un po di iniziativa. se poi è una bella metallara (e sono sicuro che se lo fosse ci starei benissimo) è anche meglio, ma l'importante è che lei piaca a me e che io piaca a lei. ___________ One for the pain and two for my name
three for my wonderful kingdom
Four for my king, five for my queen
Six for the fall of my wisdom...
Earth's calling me!
(rhapsody of fire - agony is my name) | | Status:Utente Località:Viterbo Sesso:Metallaro Età:15 | fALALLA (N/D)

21-10-08 21:48 | difatti l'importante che essendo la tua ragazza piacia a te verità sacrosanta perchè ci sono alcuni che dicono che si fanno i grandi di avere una bella tipa .... e quasi non pensano neanche a lei in primis ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:22 | su1985 (N/D)

21-10-08 21:57 | si spera che la fase: tipa bella per impressionare gli amici finisca con l'adolescenza anche se sarebbe bello bandirla anche prima ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:23 | fALALLA (N/D)

21-10-08 21:59 | su.... sei sempre colta ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:22 | DevilSkokki (N/D)

21-10-08 22:07 | sarò pure un adolescente ma io non voglio fidanzarmi con una bella ragazza solo per rendere invidiosi i miei amici (per quello basta il fidanzamento), io voglio fidanzarmi con qualcuna che mi capisce e con la quale sto bene e possa essere me stesso senza fingere. e ripeto: se poi è una bellissima ragazza e anche una metallara, tanto meglio per me. ___________ One for the pain and two for my name
Earth's calling me!
(rhapsody of fire - agony is my name) | | Status:Utente Località:Viterbo Sesso:Metallaro Età:15 | Halbarad (N/D)

21-10-08 22:53 | DevilSkokki ha detto: ma l'importante è che lei piaca a me e che io piaca a lei.
Vorrei vedere, anche perché se no la relazione dura poco. ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | su1985 (N/D)

22-10-08 13:05 | io non sto facendo di tutte le erbe un fascio ma un pò di gente che ho conosciuto in passato era così...ci tenevano a fare bella figura davanti agli amici ricordo di uno in particolare che ne aveva 22 di anni! quindi vedi che non era più adolescente...eppure.. ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:23 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

22-10-08 14:11 | Halbarad ha detto: Vorrei vedere, anche perché se no la relazione dura poco. In teoria.
Ho visto di quelle relazioni durare i mesi mentre i 2 praticamente non provavano attrazione l'uno per l'altra. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | DevilSkokki (N/D)

22-10-08 14:28 | be, allora non si può chiamare "relazione"! ___________ One for the pain and two for my name
Earth's calling me!
(rhapsody of fire - agony is my name) | | Status:Utente Località:Viterbo Sesso:Metallaro Età:15 | Engellissimo (N/D)

22-10-08 16:22 | saranno stati insieme tanto per gasarsi con gli altri di esserlo forse :/.
cmq la mia ragazza ideale dovrebbe essere dolce, affettuosa, con una passione per i manga e il metal... ah si magari anche caruccia, ma in fondo chissene di questo | | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:N/D | su1985 (N/D)

22-10-08 21:20 | beh è il massimo se ha le tue stesse passioni o anche solo qualcuna, l'importante che porta rispetto a quello che sei e non rompe ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:23 | DevilSkokki (N/D)

22-10-08 22:01 | mi sembra giusto la ragazza ideale (parlo di ragazze ma è riferito anche ai ragazzi) deve accettare l'altro per quello che è, altrimenti non sarebbe "ideale"
aggiungo una cosa a cio che dovrebbe avere la mia ragazza ideale: dovrebbe, non dico adorarmi, però almeno ammirarmi per quello che sono........però forse questo è chiedere troppo.... ___________ One for the pain and two for my name
Earth's calling me!
(rhapsody of fire - agony is my name) | | Status:Utente Località:Viterbo Sesso:Metallaro Età:15 | su1985 (N/D)

22-10-08 22:24 | no non è chiedere troppo l'importante è meritarselo però conosco una marea di gente soppratutto tipe che ammirano il loro ragazzo un cazzone assurdo ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:23 | Mannaz (N/D)

23-10-08 00:39 | Già...ne conosco parecchie pure io... ___________ !!!chainsaw fucking god planet!!! | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:21 | fALALLA (N/D)

23-10-08 22:09 | quelle o l'innamoramnto gli ostruisce la vista o lo fanno per farsi grandi la mia ragazza ideale che abbia poche storie ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:22 | su1985 (N/D)

24-10-08 21:49 | un ragazzo nelle storie: se ne conosci uno che è già stato innamorato ma solo una volta è una cosa pericolosa forse sarebbe bello che non fosse mai stato innamorato e guarda caso si innamora di te perchè così non avresti paragoni perchè le altre non lo prendevano bene, per me una ragazza non è così, sarà più problematica di un ragazzo però almeno fra le tipe che conosco io, nessuna fa pagare al prox tipo quello che ha subito dall'ultimo mentre i tipi (molti) hanno questa spiacevole caratteristica ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:23 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

24-10-08 21:55 | Spero vivamente di non essere uno di questi! Se dovessi fare pagare alla prossima i casini che mi ha combinato l'ultima sarei condannato presto all'ergastolo! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | DevilSkokki (N/D)

24-10-08 22:04 | quindi un'altra caratteristica che dovrebbe avere il/la ragazzo/a ideale è:
avere molta pazienza e permettere all'altro di sfogarsi e parlare con lui dei suoi problemi(anche quelli legati agli ex), magari anche trovando una soluzione (se serve) ___________ One for the pain and two for my name
Earth's calling me!
(rhapsody of fire - agony is my name) | | Status:Utente Località:Viterbo Sesso:Metallaro Età:15 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

24-10-08 22:16 | Questo è quello che vogliono farti credere Skokki!
Fidati ho sfogato 100000000000000000 ragazze (dai su, togli 4 o 5 zeri e avrai una cifra più credibile) e ti dico che il saperle ascoltare non ha mai influito minimante. Anche perchè mi è capitato raramente di vedere coppie dove si discuteva dei problemi, e se uno si sfogava partiva sempre il litigio senza via di uscita. (è anche possibile che io sia circondato soltanto ed esclusivamente da coglioni, non lo metto in dubbio ) ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"

24-10-08 22:25 | mmmm allora forse devo cambiare tattica anche se un tentativo lo voglio fare, è da tipo metà estate che sto consolando una mia amica per certi casini che ha avuto e credo di essere diventato una persona molto importante per lei...... se non funziona ho comunque altre alternative (sempre meglio avere un piano di riserva ). ___________ One for the pain and two for my name
Earth's calling me!
(rhapsody of fire - agony is my name) | | Status:Utente Località:Viterbo Sesso:Metallaro Età:15 | su1985 (N/D)

24-10-08 22:31 | io sinceramente ne ho avuto di casini però non riesco a farla pagare neanche al diretto interessato! ad esempio una tecnica di conquista è l'indifferenza "in amore vince chi fugge" ma raramente ne ho ricorso, non so voi ma se ami una persona vuoi essere presente! quindi un'altra caratteristica essere presenti non fare giochini stupidi di conquista essere leali caspita! ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:23 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|